Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Project Zero: Maiden of Black Wateruscita PAL 30 ottobre 2015

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 771 risposte

#766
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

A quanto la vendi??

 

l'ho messo nel mercatino, ho postato anche una foto:

https://forum.everye...-rarita-inside/



#767
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Io ieri ho fatto l'ultimo capitolo, al boss finale però ho dovuto mettere in facile perché dopo un'ora e mezza di tentativi ne andava della mia salute mentale e non sto scherzando (ora che ci penso ho tirato molte più madonne su sto gioco che su TEW lol) -_-

Boh, io davvero non so come fate a dire che il gioco sarebbe stato migliore con un solo capitolo in meno quando TUTTO il gioco è un riciclo continuo, ci sono praticamente due tipi di capitoli con la stessa struttura che si ripetono per tutto il gioco. Addirittura il capitolo finale ti costringe per l'ennesima volta a risalire in cima al monte partendo dal fondo e con tutti e tre i protagonisti (no comment sulla parte di Miu, chi ha finito il gioco sa già a cosa mi riferisco) rivedendoti tutte le location.

Il vero problema di questo gioco è che è costruito su 4 righe di trama annacquate però all'inverosimile. Le note aggiungono poco se non all'inizio (girano tutte intorno ai soliti 3/4 argomenti dai, alla fine non ne potevo davvero più) e il loro numero spropositato non può che farmi sorgere il dubbio che servano solo a rallentare il gioco.

E infatti i capitoli sono troppo lunghi anche per quello, ma vi pare normale avere capitoli così lunghi che prima di finirli si scarica la batteria del gamepad?

Sul BS mi sono già espresso, lo trovo lento, macchinoso, molto poco vario e divertente nonché inadatto agli spazi chiusi che sono quelli maggiormente presenti nel gioco. Le lenti da cambiare spostano di poco l'ago della bilancia.

A me dispiace soprattutto perché come atmosfere e ambientazioni ritengo Project Zero la miglior serie horror in circolazione (tra quelle che ho giocato naturalmente) peccato tutto il resto non funzioni (almeno per me), e credo proprio che questo sia il mio addio definitivo alla serie a meno di (poco probabili) cambi profondi nel gameplay (e sempre che porteranno mai altri capitoli in Europa si intende)

 

 

 

 

purtroppo concordo...

 

ma a cosa sarà dovuto secondo voi? non è più il team dei primi 3 project zero?

capisco non sia quello del 4,con Suda,ma possibile che non abbiano saputo fare nemmeno una struttura al livello die primi 4?

l'ho messo nel mercatino, ho postato anche una foto:

https://forum.everye...-rarita-inside/

 

 

grazie



#768
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
Io invece ringrazio questo approccio. A me è piaciuto meno del quarto come trama ma di più come interfaccia. Noia ripetitività lentezza..out troppo il mercato concorda con voi, infatti io e i miei gusti ormai siamo in via di estinzione. Ripeto il confronto con revelations due che sto giocando in sti giorni è impietoso ma a vantaggio di fatal frame per me

#769
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21090

Revelations 2 è comunque monnezza.

 

Ritornando a project zero 5 trovo il post game con Ayane più bello del gioco stesso, il gameplay quantomeno funziona (bene) ed è un mistero come non abbiano pensato di mettere dei capitoli simili anche nel gioco originale (magari quelli di Ren) per aumentare la varietà.

Certo che Ayane hanno esagerato con farla provocante, ma avete visto quando si abbassa per passare sotto gli alberi caduti? :gad2:


Modificata da SpiralOut, 30 November 2015 - 11:46 AM.


#770
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803
FinIto.

Voto 7 per me. Domani approfondisco.

#771
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

ho giocato e finito la demo... demo davvero lunghissima. mi ha dato un'ottima idea di com'è il gioco

 

me l'aspettavo più pauroso, ma è un gioco anche più divertente di quanto pensassi. è il primo della saga che provo. forse è per questo?

 

però un mio amico mi ha detto che si dilunga un po troppo. e la demo effettivamente è un po lunga.

sicuramente giocherò il gioco intero: o prestato da lui o comprato... se lo trovo a poco. purtroppo in italia e sul web si trova solo a prezzi altissimi...



#772
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
Sì la demo in pratica sono i primi tre capitoli.
Anche per me si dilunga un po troppo anche se comunque mi è piaciuto. Anche è soprattutto il finale.
Poi va beh a me la saga piace




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo