Vai al contenuto

H1Z1 『Topic Ufficiale』Survival horror di casa Sony! Early access Steam 15/1/2015

- - - - - h1z1 survival

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 131 risposte

#91
BlackNigel

BlackNigel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2808

Imho una volta che sara bilanciato perfettamente, sara anche migliore di dayz.Gia ora solo per il sistema di crafting gli da le piste...riguardo il lato puramente survival, se sei un purista forse lo troverai anche abb "facile"...In pve credo sia quasi impossibile morire, anche se mi riservo il fatto di confermarlo perche non ho ancora provato quest, ne affrontato piu di 2/3 zombie alla volta...Essenzialmente ci si nutre di bacche, finche non si arriva alla caccia vera e propria e da li in poi con l'energia sei a posto...Lo stesso vale per l'acqua...Cambia il discorso in pvp...Dove oltre a doversi cacciare la roba per vivere, devi anche stare attento agli altri player che 3/4 delle volte se potranno cercheranno di farti la pelle.

 

 

Secondo me DayZ è molto più survival, ma bisogna anche dire che non sempre il realismo a tutti i costi si sposa col videogioco, secondo il mio modesto parere ci deve essere il giusto compromesso perchè un gioco innanzitutto deve divertire e secondo me DayZ non diverte a meno di non giocare in gruppo, ma se vuoi farti una partita da solo in santa pace è veramente pessimo 


Modificata da BlackNigel, 26 January 2015 - 12:48 PM.


#92
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Ci sono missioni da fare?


Da quel che so, ci sono zombie che droppano delle quest...Non ho ancora guardato su youtube come funzionano per non spoilerarmelo, ma me lo diceva proprio ieri Miura...

#93
biancoblu85

biancoblu85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Ciao ragazzi ci sono anche io su h1z1 se volete aggiungermi! Andare da soli è troppo rischioso e fare gruppetto diverte molto di più! Ho gia aggiunto piggun che era l'unico che ho trovato comunque il mio id steam è: biancoblu85



#94
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Finalmente ho trovato il fucile da sniper...e 3 teste son cadute !!hahah!!Sono un infame, ma e' troppo bello...All'ingresso di una citta', c'e' una collina bella elevata con un riparo niente male.Sono rimasto li appostato per mezz'oretta buona.Mi son guadagnato se non altro provviste e altre munizioni.Peccato che il fucile abbia rimasto vita corta, ma che soddisfazione :D :D



#95
BlackNigel

BlackNigel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2808

Col ghezzo che mi connetto allora :asd:



#96
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Col ghezzo che mi connetto allora :asd:

 

:D :D

 

Tanto e' fisso che schiattero' come un cane prima o poi....Pero' e' il terzo giorno consecutivo che sopravvivo.Se si resta defilati, e si cerca bene, anche in mezzo al verde e' pieno di abitazioni che possono regalare sorprese.



#97
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867
Gli zombi sono inutili buggati e pochi come in Dayz?

#98
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Gli zombi sono inutili buggati e pochi come in Dayz?


Non sono ancora cosi letali (e comunque bisognerebbe vedere come cambia in spazi ristretti, e con un numero piu elevato...)pero son gia meglio rispetto a quelli di dayz...si spostano, ti seguono, e cercano di entrare dalle porte aperte se provi a chiuderle...alcuni possono infettarti, alcuni possono correte...di contro hanno che imho fanno pochi danni, e non costituiscono mai una seria minaccia.

Modificata da Merauder, 27 January 2015 - 10:17 AM.


#99
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

H1Z1 in diretta su Twitch dalle 16:00 alle 18:00



#100
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

H1Z1: nuovo sistema di illuminazione in arrivo

 

Inviato da Davide Bucci
Notizia | 07/02/2015 ( ore 21:27 ) : Daybreak Game Company ha recentemente annunciato che tramite un apposito update il sistema di illuminazione di H1Z1 verrà presto aggiornato.
Gli sviluppatori hanno diffuso alcuni pratici screenshot comparativi che permettono di ammirare le differenza presenti. Le immagini, che come sempre trovate in calce alla notizia, mostrano infatti notevoli miglioramenti che conferiscono al survival MMO a base di zombie un aspetto più naturale e realistico. In attesa di venire a conoscenza della data in cui il nuovo sistema di illuminazione sarà disponibile ricordiamo che H1Z1 è in versione early access su Steam dallo scorso 15 gennaio.
Fonte: DSOGaming



#101
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Da oggi ci sono anch'io.

 

Un paio di domandine tecniche:

 

1) Non ho un super mouse con 21543 pulsanti... Come posso fare per mettere la modalità terza persona, che mi piace di più? Qui mi dice "pulsante 4 del mouse", ma non ne ho 4 di pulsanti... :eheh:

 

2) Trovate armi con facilità? Leggevo che era molto più semplice trovarne... Ma io non trovo manco un arco...!

 

 

In generale comunque mi piace, lo trovo coinvolgente al punto giusto, c'è quel silenzio assordante tipico degli scenari come questo.



#102
Piggun

Piggun
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 184

Da oggi ci sono anch'io.

 

Un paio di domandine tecniche:

 

1) Non ho un super mouse con 21543 pulsanti... Come posso fare per mettere la modalità terza persona, che mi piace di più? Qui mi dice "pulsante 4 del mouse", ma non ne ho 4 di pulsanti... :eheh:

 

2) Trovate armi con facilità? Leggevo che era molto più semplice trovarne... Ma io non trovo manco un arco...!

 

 

In generale comunque mi piace, lo trovo coinvolgente al punto giusto, c'è quel silenzio assordante tipico degli scenari come questo.

Benvenuto in gioco prima di tutto XD

1) Per mettere in terza persona ti pasta premere "T",ma devi essere in un server che non sia solo in prima persona.

2) Di armi se ne trovano abbastanza,soprattutto di pistole. L'arco non lo trovi in giro ma devi craftarlo; ti serve uno scrap of cloth ed un wood stick,prendili e mettili nella sezione "discovery", così scoprirai la ricetta e poi potrai craftarlo.

Spero di esserti stato d'aiuto  :)



#103
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Benvenuto in gioco prima di tutto XD
1) Per mettere in terza persona ti pasta premere "T",ma devi essere in un server che non sia solo in prima persona.
2) Di armi se ne trovano abbastanza,soprattutto di pistole. L'arco non lo trovi in giro ma devi craftarlo; ti serve uno scrap of cloth ed un wood stick,prendili e mettili nella sezione "discovery", così scoprirai la ricetta e poi potrai craftarlo.
Spero di esserti stato d'aiuto  :)


Grazie ;)

#104
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867
edit

Modificata da N1ko, 12 February 2015 - 11:07 PM.


#105
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

hanno aggiornato con la nuova illuminazione?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo