Vai al contenuto

Case...particolare, ma non esageratamente max 100 euri


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

Ciao ragazzi ! qualcuno di voi mi sa consigliare un buon case senza spendere troppo che abbia un look molto particolare, tipo futuristico (ad esempio mi piace l' NZXT Guardian 921 ).

 

L' ideale sarebbe in formato midi tower con le prese frontali sulla metà del case in sù e che abbia spazio sufficiente per le nuove schede video lunghe e usb 3.0. Mi piace anche che abbia il lato sinistro trasparente (e possibilmente forato per l' aria del processore).

 

Valuto piacevolmente i case più particolari e strani che conosciate ;)



#2
edemapolmonare

edemapolmonare
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 148

http://www.silversto....php?model=RV01 sfori il budget di 100 euri (il doppio lol), ma ne vale la pena, soipratutto se hai il pc raffreddato ad aria :sisi:, io sono indeciso tra questo è un obsidian :sisi:


Modificata da edemapolmonare, 11 April 2014 - 12:12 AM.


#3
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il Phantom 410 non ti piace? Altrimenti su Drako ho visto questi

 

Aerocool CyborgX

Aerocool Syclone II



#4
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Scegli tu stesso che fai prima  http://www.drako.it/...hp?cPath=27_354



#5
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Badass case :sisi:



#6
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

http://www.silversto....php?model=RV01 sfori il budget di 100 euri (il doppio lol), ma ne vale la pena, soipratutto se hai il pc raffreddato ad aria :sisi:, io sono indeciso tra questo è un obsidian :sisi:

 

:o porc.... madonna meglio del mio phantom 410... bellissimo



#7
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

:o porc.... madonna meglio del mio phantom 410... bellissimo

 

Compratelo , il 410 lo vendi



#8
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

 

Compratelo , il 410 lo vendi

 

Lo vuoi?



#9
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Lo vuoi?

 

No. Che faccio cambio un ottimo mid tower per un altro ottimo mid tower?  Se cambio case o prendo un full tower o un micro atx :sisi: ma lo farò quando cambierò tutto il pc cioè se andiamo avanti di questo passo verso i 38-40 anni :sisi:



#10
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

 

No. Che faccio cambio un ottimo mid tower per un altro ottimo mid tower?  Se cambio case o prendo un full tower o un micro atx :sisi: ma lo farò quando cambierò tutto il pc cioè se andiamo avanti di questo passo verso i 38-40 anni :sisi:

 

E allora me lo fai cambiare ammmè? non l'ho capito  :goccia:



#11
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

No. Che faccio cambio un ottimo mid tower per un altro ottimo mid tower?  Se cambio case o prendo un full tower o un micro atx :sisi: ma lo farò quando cambierò tutto il pc cioè se andiamo avanti di questo passo verso i 38-40 anni :sisi:

 

 

 

E allora me lo fai cambiare ammmè? non l'ho capito  :goccia:

 

Parafrasi : vendi il tuo case, non a me ,  e compra quel silverstone. :sisi:



#12
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

 

No. Che faccio cambio un ottimo mid tower per un altro ottimo mid tower?  Se cambio case o prendo un full tower o un micro atx :sisi: ma lo farò quando cambierò tutto il pc cioè se andiamo avanti di questo passo verso i 38-40 29-30 anni :sisi:

 

 

Quoto il tuo messaggio come risposta, basta cambiare roba qua e là :sisi:


Modificata da Zann, 11 April 2014 - 09:16 AM.


#13
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Quoto il tuo messaggio come risposta, basta cambiare roba qua e là :sisi:

 

Lol ergo torno indietro nel tempo ai 29 anni e mi compro un case nuovo , ok :sisi:

 

back-to-the-future-gif-movie-Favim.com-2



#14
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
Io venderei il pc e comprerei quella delorian ahahha

#15
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

mmmm..il raven è decisamente bello davvero, ma per ora punterei di più sull' Aerocool Syclone II (sia per un fattore estetico che per un fattore di prezzo) in secondo posto il phantom 410  ;)

 

se ve ne vengono in mente altri ancora ci guardo volentieri, per avere più scelta. ma non fatemi sforare i 100 se possibile :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo