Vai al contenuto

Topic delle offerte su smartphone e tablet


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
così come hai detto, messo per produttore con i vari link
ovviamente non link ad aste ebay che non ha senso, ci sono ora sì e fra 5 minuti no...

#17
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

1così come hai detto, messo per produttore con i vari link
2ovviamente non link ad aste ebay che non ha senso, ci sono ora sì e fra 5 minuti no...

1Io non ho detto per produttore ho detto dal meno costoso al più costoso.Va bene comunque ora vedo come posso sistemare il primo post.
2A parte le aste che naturalmente non metto e-Bay credo si possa mettere no(visto che ha i prezzi più bassi)?

#18
Merlìk

Merlìk
  • joystears fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 33637

Vi state incartando :sisi:



#19
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Ho provato a modificare qualcosa ma mi fa modificare solo colore e grandezza del testo.C'è qualche problema con il sito o ha problemi il computer mio ma non mi fà fare quindi riprovo dopo.



#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

1Io non ho detto per produttore ho detto dal meno costoso al più costoso.Va bene comunque ora vedo come posso sistemare il primo post.
2A parte le aste che naturalmente non metto e-Bay credo si possa mettere no(visto che ha i prezzi più bassi)?

 

1 infatti l'ho detto io, in ordine di costo non ha nessun senso, la gente non decide per il costo

2 ebay non fa testo, potresti mettere privati, truffatori, negozi con solo 2 cellulari in vendita. rischi di non avere alcuna garanzia. rischi roba di importazione non regolare.



#21
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Qualcuno di voi ha mai comprato su fotodigit.it e/o su softprice.it?



#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

francamente no



#23
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
1 infatti l'ho detto io, in ordine di costo non ha nessun senso, la gente non decide per il costo
2 ebay non fa testo, potresti mettere privati, truffatori, negozi con solo 2 cellulari in vendita. rischi di non avere alcuna garanzia. rischi roba di importazione non regolare.

Allora devo correggere il primo post perche i prezzi erano di EBay.Ho capito quello che hai detto sul fatto che quello che compri potrebbe essere di privati,negozi con poche unità del prodotto,garanzia Europa invece che Italia ecc però certe volte ci sono anche offerte buone e senza lati negativi.va bene allora metterò i prezzi di trova prezzi.

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Allora devo correggere il primo post perche i prezzi erano di EBay.Ho capito quello che hai detto sul fatto che quello che compri potrebbe essere di privati,negozi con poche unità del prodotto,garanzia Europa invece che Italia ecc però certe volte ci sono anche offerte buone e senza lati negativi.va bene allora metterò i prezzi di trova prezzi.

 

il problema è che è dura capire se sono buone offerte o fregature, spesso lo scopri solo dopo

e se qualcuno prende una fregatura perchè trova un link qui e lo compra...



#25
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
il problema è che è dura capire se sono buone offerte o fregature, spesso lo scopri solo dopo
e se qualcuno prende una fregatura perchè trova un link qui e lo compra...

Ma questa cosa vale pure per gli altri storie.Però va bene metterò i prezzi di trova prezzi.Ora visto che devo riscrivere tutto mi potresti dire come si può fare ad ordinare tutto cioè quali parti devo schiacciare per metterli in buon ordine in modo da non essere solo una lunga lista di nomi?

#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma questa cosa vale pure per gli altri storie.Però va bene metterò i prezzi di trova prezzi.Ora visto che devo riscrivere tutto mi potresti dire come si può fare ad ordinare tutto cioè quali parti devo schiacciare per metterli in buon ordine in modo da non essere solo una lunga lista di nomi?

 

non c'è un modo, va fatto a mano



#27
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

francamente no


Altri? Nessuno?

#28
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Qualcuno di voi ha mai comprato su fotodigit.it e/o su softprice.it?

nope, mi spiace, ma cosa vuoi comprare?



#29
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

N9. :D



#30
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

N9. :D

Esistono ancora in vendita? :D

 

Forse io lo comprai da fotodigit :snape: non mi ricordo... ma se ho ragione allora han cambiato grafica :unsure:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo