Vai al contenuto

Pad per smartphone?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#91
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
2Clicca
 
1Ho visto che si possono collegare fino a 4 moga sù un dispositivo :fg:

1Spettacolo puro.
2L'avevo trovato(dopo il mio post)questo e ho scaricato i 2 file .zip sul pc e dal pc alla scheda sd esterna del tel ma quando premo e tengo premuto volume + e power button mi appare la schermata recovery però anche se fai il resto metti yes appare una schermata che dice"file was not download in sd card"e"no file in eMMC".perche non lo trova?O come devo fare?
3Grazie

#92
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

probabilmente dovrai cambiare il nome del file



#93
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

probabilmente dovrai cambiare il nome del file

Grazie.Come cambiare nome del file?Come si fà?Chi mi sa dire passo passo come si fà?Ho letto la beginners guide(sia in inglese che tradotta in italiano dal traduttore google)su xda e certe parti non erano tradotte o non si capivano bene,in più certi passaggi sul Kernel o su quando prima devi scaricare due applicazioni o due file .zip non erano spiegate bene o almeno non bene per uno che non è smanettone.

#94
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Grazie.Come cambiare nome del file?Come si fà?Chi mi sa dire passo passo come si fà?Ho letto la beginners guide(sia in inglese che tradotta in italiano dal traduttore google)su xda e certe parti non erano tradotte o non si capivano bene,in più certi passaggi sul Kernel o su quando prima devi scaricare due applicazioni o due file .zip non erano spiegate bene o almeno non bene per uno che non è smanettone.


Ho rootato il galaxy note perche il fujitsu non me lo faceva fare.Ora cosa posso fare di divertente che prima non potevo a parte collegarci su un pad bluetooth(che sia il moga o un'altro)e quindi giocarci meglio?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo