Vai al contenuto

miglior antivirus?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Io dopo l'ultima installazione pulita di Win 8.1 non ho toccato nulla... è abilitato di default? :D

Ora che mi ci avete fatto pensare mi è venuto il dubbio. Però usando questo PC soltanto io nemmeno mi servirebbe.



#17
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

si è abilitato di default

 

@erba: Vabbè tu sei uno che smanetta pesantemente quindi sei un esperto oramai :asd:



#18
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Io per fortuna Vista l'ho saltato proprio :D

Ero solo su OSX in quel periodo... su XP usavo Antivir, Avira o uno che aveva una sigla di tipo tre lettere. Da 7 in poi non ne ho più installati e va benone così.

E' pur vero che Win è il mio OS secondario che uso quasi esclusivamente per giocare. Ma pure prima quando ci smanettavo dal mattino alla sera si stava alla grande senza.

Brutti tempi quelli in cui serviva l'antivirus :sisi:



#19
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Se vuoi sentirti piú sicuro , su g2a c'è norton i.s. 2013 a tipo 6 euro

#20
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ognuno la pensa come vuole, ma io non installerei mai Norton sul mio PC.



#21
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Il giorno che installerò Norton sarà un giorno estremamente infelice...

 

Se non si visitano siti "strani" si può far benissimo a meno dell'antivirus aggiuntivo, questo da Windows 8 in poi...



#22
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

l'antivirus che sconsiglio a maggior ragione è proprio norton! un mattone cosi grosso su un pc, non l'avevo ancora visto. Se vuoi andare a pagare per una licenza, a sto punto ti consiglio kapersky allora che a mio parere è il migliore a pagamento



#23
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Non uso antivirus da quando ho installato windows 7, basta navigare su siti certificati e prestare attenzione



#24
Dariox

Dariox
  • Der Spielverderber

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1101

E per precisare: l'antivirus DEVE essere gratuito, se proprio vuoi usarlo, perché così non ti cicca gli aggiornamenti.

 

Cosa intendi?

 

Non uso antivirus da quando ho installato windows 7, basta navigare su siti certificati e prestare attenzione

 

Siti certificati?

 

 

Hmmm...



#25
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

 

Cosa intendi?

 

 

Siti certificati?

 

 

Hmmm...

 

Intendo i siti dove tutti navigano senza aver problemi, per esempio su forumeye è difficile prendere un virus, google, facebook, inoltre anche nel caso si volesse scaricare materiale protetto da copyright esiste sempre leggere i commenti e vedere se ci sono dei problemi (ma su questo non mi dilungo, dato che sono per il comprare originale).

I migliori antivirus siamo noi, che dobbiamo prestare attenzione a dove stiamo navigando e cosa scarichiamo o installiamo sul nostro computer.



#26
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

beh oramai scaricare materiale protetto è molto più facile rispetto ai tempi in cui c'era solo torrent ed emule. Ora la maggior parte del materiale lo trovi su DDLStorage, Rapidgator, Uploaded ecc ecc Te ne posso elencare altri 10 come minimo :asd:



#27
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

beh oramai scaricare materiale protetto è molto più facile rispetto ai tempi in cui c'era solo torrent ed emule. Ora la maggior parte del materiale lo trovi su DDLStorage, Rapidgator, Uploaded ecc ecc Te ne posso elencare altri 10 come minimo :asd:

 

Io sono un vecchietto che conosce solo il caro vecchio torrente, ora non saprei nemmeno dove andar a parare per cercare.

Siamo molto sul filo con questo discorso XD



#28
FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648

aggiungerei un dettaglio, state attenti a non installare programmi tipo toolbar che sono una calamita per i virus..



#29
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

 

Io sono un vecchietto che conosce solo il caro vecchio torrente, ora non saprei nemmeno dove andar a parare per cercare.

Siamo molto sul filo con questo discorso XD

 

Infatti chiudo subito il discorso, era un piccolo spin off XD Se vuoi ne parliamo tranquillamente su skype, ho un pò di mani in pasta per vari motivi :asd:

 

aggiungerei un dettaglio, state attenti a non installare programmi tipo toolbar che sono una calamita per i virus..

 

non proprio virus, ma di sicuro non fanno bene per il sistema :D



#30
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Io uso Avast in versione free...Unito al fatto di stare attenti e' perfetto imho.Non e' invasivo, non scassa le palle piu' di tanto, e ti avverte se c'e' qualcosa che non va'..Ovviamente la versione completa ha tutta una serie di migliorie.Ma quella la si puo' benissimo sopperire, stando appunto attenti...

 

FB su tutti e' una miniera di malvware e simili...Prima di cliccare su ogni cosa, controllare sempre le estensioni, e avere la malizia di capire il "senso" di certi post\messaggi ecc...Idem sui siti sconosciuti.

Good Luck :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo