Vai al contenuto

MotoGP 2014


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 367 risposte

#31
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

Solito schifo di rossi... Bravi Smith e Bautista

:incul:

 

 

 

Prima gara bella, in 5 che lottano per il primo posto.

 

 

Commentatori osceni... 



#32
headshot182

headshot182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2131

madoooooo che gara!!!



#33
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999
Gara più divertente degli ultimi anni, senza dubbio. Chissà cosa avrebbe potuto fate Lorenzo, comunque le nuove regole hanno portato spettacolo, quindi funzionano.

#34
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Gara più divertente degli ultimi anni, senza dubbio. Chissà cosa avrebbe potuto fate Lorenzo, comunque le nuove regole hanno portato spettacolo, quindi funzionano.

Quoto. Rimango della mia idea - e cioè che è un regolamento del catzo - però sembra funzionare. Bellissimi scambi tra Rossi e Marquez, e grandissimo Bautista! Spero di vederlo davanti più spesso, ha dimostrato di saperci fare. Non era abituato a stare così davanti. E onestamente sono tanto felice per Valentino. Ogni volta che vince o fa spettaccolo mi batte il cuore. Datemi dell'ipocrita o di "quello che la segue eprché c'è lui" però stasera al penultimo giro.. mamma mia

unica nota negativa i commentatori.. 



#35
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

Quoto. Rimango della mia idea - e cioè che è un regolamento del catzo - però sembra funzionare. Bellissimi scambi tra Rossi e Marquez, e grandissimo Bautista! Spero di vederlo davanti più spesso, ha dimostrato di saperci fare. Non era abituato a stare così davanti. E onestamente sono tanto felice per Valentino. Ogni volta che vince o fa spettaccolo mi batte il cuore. Datemi dell'ipocrita o di "quello che la segue eprché c'è lui" però stasera al penultimo giro.. mamma mia

unica nota negativa i commentatori.. 

Quotone... ti mettono tristezza ma sul serio..

 

Grazie Sky...che (Censura)



#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

i commentatori sono i più tristi della storia del motogp

 

sulla gara bella e su garone di Rossi, beh anche lo scorso anno la prima gara su bellissimi e Valentino arrivò 2°, aspettiamo a gioire purtroppo



#37
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
E io nonostante i vari remind, me la sono persa :-(

Modificata da Capok, 23 March 2014 - 09:05 PM.


#38
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918
Guido, Reggiani, che coppia! Gli ultimi 2 giri avrebbero avuto un altro sapore, e Vale avrebbe vinto. Eheh.

Modificata da IcoUeda, 23 March 2014 - 09:07 PM.


#39
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

Quoto. Rimango della mia idea - e cioè che è un regolamento del catzo - però sembra funzionare. Bellissimi scambi tra Rossi e Marquez, e grandissimo Bautista! Spero di vederlo davanti più spesso, ha dimostrato di saperci fare. Non era abituato a stare così davanti. E onestamente sono tanto felice per Valentino. Ogni volta che vince o fa spettaccolo mi batte il cuore. Datemi dell'ipocrita o di "quello che la segue eprché c'è lui" però stasera al penultimo giro.. mamma mia

unica nota negativa i commentatori.. 

 

Alla fine hanno fatto le regole per due motivi:

 

Risparmiare e aumentare lo spettacolo (non so in che ordine di importanza) e alla fine hanno avuto ragione loro

 

Quotone... ti mettono tristezza ma sul serio..

 

Grazie Sky...che [Censura]

 

 

i commentatori sono i più tristi della storia del motogp

 

sulla gara bella e su garone di Rossi, beh anche lo scorso anno la prima gara su bellissimi e Valentino arrivò 2°, aspettiamo a gioire purtroppo

 

 

Sui commentatori, a me sono abbastanza piaciuti. Capirossi ne sa a pacchi, è una attimo invadente, deve registrarsi ai tempi della tv. Filicic è semplicemente un grande, la sua voce mi ha fatto esaltare come un pazzo a Londra con Campriani e Jessica Rossi, a Sochi ancora meglio. Era alla prima, dategli un attimo tempo. E ricordatevi pure che non tutti hanno lo stile caciarone e urlato sempre e comunque di Meda.



#40
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

 

Alla fine hanno fatto le regole per due motivi:

 

Risparmiare e aumentare lo spettacolo (non so in che ordine di importanza) e alla fine hanno avuto ragione loro

 

 

 

 

 

Sui commentatori, a me sono abbastanza piaciuti. Capirossi ne sa a pacchi, è una attimo invadente, deve registrarsi ai tempi della tv. Filicic è semplicemente un grande, la sua voce mi ha fatto esaltare come un pazzo a Londra con Campriani e Jessica Rossi, a Sochi ancora meglio. Era alla prima, dategli un attimo tempo. E ricordatevi pure che non tutti hanno lo stile caciarone e urlato sempre e comunque di Meda.

I commentatori devono emozionare e far dalire "l'hype".. questi ti mettono tristezza



#41
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

I commentatori devono emozionare e far dalire "l'hype".. questi ti mettono tristezza

 

 

A me di tristezza non ne hanno messa, anzi.



#42
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Guido, Reggiani, che coppia! Gli ultimi 2 giri avrebbero avuto un altro sapore, e Vale avrebbe vinto. Eheh.

eheh. Il penultimo giro avrebbe guadagnato. Io voglio un commentatore che si esalta con te. Meda esagerava alle volte, ma preferisco esagerazioni a questo..

Poi io ho seguito su cielo, non su SKy com'era l'audio, ma era tarato MALISSIMO. Dovevano diminuire i rombi dei motori almeno quando intervistavano uno.. io che ha detto Lorenzo ancora non lo so.. 



#43
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

davvero un ottimo gran premio... dopo lo schifo di ieri non credevo che ci sarebbe stato uno spettacolo del genere..

 

negli ultimi giri ci cominciavo a credere, ma nell'ultimo giro rossi era troppo lontano dal campioncino per provarci ancora...

peccato per le cadute dei vari piloti... meritavano di tentare l'arrivo sul podio

 

madornale errore per lorenzo invece... è andato largo quando è caduto, e poi era sicuramente con le gomme fredde. 25 punti che peseranno per tutto il mondiale. ma sembra che il gap tra yamaha e honda si è ridotto, e questa è una bella notizia per lo spettacolo

 

nemmeno negli ultimi tempi d'oro dei motomondiali si era visto un trenino di 4-5 piloti che combattono per il primo posto O_O

sono contento che per le crt (ma si chiamano ancora così? non ho mai sentito pronunciare il loro nome durante il weekend)

 

una nota dolente per il telecronista di sky. quello tecnico come capirossi ci sta, ma il "sostituto" di meda sembra poco capace: ci sono stati diversi sorpassi importanti e lui parlava d'altro senza accorgersene



#44
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

:incul:

 

cosa? alle qualifiche rossi ha sempre fatto schifo, e poi lungi da me parlarne male, ma fino alla gara di oggi aveva dimostrato di andare proprio male



#45
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

 

 

A me di tristezza non ne hanno messa, anzi.

oltre a non sembrare capace, come dicevo, non ti da nemmeno l'entusiasmo che nemmeno il peggior commentatore calcistico di sky ti fa mancare






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo