Vai al contenuto

Anteprima aggiornamenti Xbox Onetopic per i partecipanti al programma Beta

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1018 risposte

#16
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

A pranzo lo riscatterò anch'io allora...ora sono al lavoro e come dire, faccio un po' fatica... :D



#17
Guest_Andrea75eYe

Guest_Andrea75eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

ah ok....però se dovessi essere "scelto" un po' di caga ce l'avrei a provare una nuova dash... :D

 

Beh, partecipi a versioni beta del software, quindi potresti imbattere in qualche problema.

 

Su 360 quando hanno cambiato il codec audio fino all'uscita della release finale non potevo chattare con gli altri "amici", a meno che non partecipavano anche loro alla Preview.

 

:)



#18
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Beh, partecipi a versioni beta del software, quindi potresti imbattere in qualche problema.

 

Su 360 quando hanno cambiato il codec audio fino all'uscita della release finale non potevo chattare con gli altri "amici", a meno che non partecipavano anche loro alla Preview.

 

:)

 

Anche con la preview dell'aggiornamento di marzo di One non potevi partecipare ai party degli amici!



#19
Guest_Andrea75eYe

Guest_Andrea75eYe
  • Gruppo: Ospiti

Il messaggio in questione era stato annunciato per l'anteprima di marzo (in pratica l'ultimo update). Che sia un errore di sistema e l'invio sia sbagliato? Boh

Nel dubbio il codice lo riscatto. :asd:

 

No.

 

Per i partecipanti alla Preview mensilmente verranno rilasciati degli aggiornamenti, ad esempio se non mi sbaglio ora dovrebbero provare la notifica di quando un amico si connette e la possibilità di collegare hard disk USB.



#20
Glockman

Glockman
  • Harleysta al 100%

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3073

 

No.

 

Per i partecipanti alla Preview mensilmente verranno rilasciati degli aggiornamenti, ad esempio se non mi sbaglio ora dovrebbero provare la notifica di quando un amico si connette e la possibilità di collegare hard disk USB.

 

ecco appunto... dajeeee



#21
Guest_Andrea75eYe

Guest_Andrea75eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Anche con la preview dell'aggiornamento di marzo di One non potevi partecipare ai party degli amici!

 

Non ho partecipato a quella Preview, però era probabile in quanto anche con l'update di marzo si cambiavano molte cose nei party. :)



#22
randaboyz

randaboyz
  • Utonto Casual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051

 
Puoi sempre decidere di non riscattare il codice e magari passarlo ad un altro utente più interessato. :)


Non hai capito, mi hanno selezionato, ho riscattato il codice perché sono interessato e dopo che ho scaricato l'app per la beta mi ha fatto mandare la richiesta tramite app specificando che non accetteranno tutte le richieste. Allora che mi hanno selezionato a fare?

#23
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

ci sono 

You’re invited to preview Xbox One updates. Use this code to download the registration app. Visit forums.xbox.com



#24
Guest_Andrea75eYe

Guest_Andrea75eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non hai capito, mi hanno selezionato, ho riscattato il codice perché sono interessato e dopo che ho scaricato l'app per la beta mi ha fatto mandare la richiesta tramite app specificando che non accetteranno tutte le richieste. Allora che mi hanno selezionato a fare?

 

Ci sono vari step. E' sempre stato così, solo che prima avveniva "manualmente" tramite il sito di Microsoft: http://connect.microsoft.com/


Modificata da Tekwar, 18 March 2014 - 09:23 AM.


#25
Glockman

Glockman
  • Harleysta al 100%

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3073

il codice si può riscattare anche da PC ?



#26
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

il codice si può riscattare anche da PC ?

 

io l'ho riscattato da xbox.com ;)



#27
Dennis79

Dennis79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6229

arrivato anche a me. Interessante, magari sboloccano il Layer della GPU in concomitanza alla conferenza sulle DX12 :eheh:

....geni del male



#28
CapoGGio

CapoGGio
  • C64 Amiga e Dreamcast i migliori di sempre

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5668

Appena messo, ora possiedo la registrazione dell'anteprima....

 

Ti mandano il codice e poi ti mettono in coda, mha...



#29
Dennis79

Dennis79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6229

 

io l'ho riscattato da xbox.com ;)

volevo riscattarlo anche io...non vorrei solo che non facendolo da console poi non si trovi l' app da scaricare.Ance perche su one non ho ancora trovato lo storico delle cose acquisite



#30
Jacoshot

Jacoshot
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2092

Aggiornamento di aprile, che si potrà avere in preview per chi sarà accettato.

 

What to expect in this update preview

For those of you that participated in last month’s (1403) update preview, this preview wave will be a little different:

The 1404 update preview will run a bit longer than the 1403 preview. As a result, not all of the features listed below will be available in the first 1404 update. Some features will be enabled in 1404 updates that are rolled out later in the preview.

Some of the features listed below will be enabled outside of a console update. Keep an eye on the forums for announcements and information on when new features are made available.

What’s new in this release?


Game and app saves and updates. A game save progress bar will show you the status of your game saves. You will also be able to easily tell what games and apps are being updated or have been updated recently.

Friends improvementsNotifications will be added to see when favorites and friends sign in to Xbox Live. This actually was one of the most frequently requested features from the first preview wave and we made it a priority to include it in the April update. Also, friends who are in multiplayer will be identified in the friends list. We’ll also add the ability to view friends’ most popular apps.

Blu-ray 50 Hz video output support for content recorded at 50 Hz will resolve video playback issues some Xbox Live members in Europe are experiencing.

Kinect voice and motion improvements will continue to fine tune the quality and reliability of Xbox One commands.

Improved GameDVR video quality through compression algorithm improvements.

Updates to Xbox One device management to address issues controlling TVs, set top boxes, and receivers that our customers have reported.

New audio settings to tune how much volume is lowered when Kinect is used in communications.

 

Ancora niente screenshot però.


Modificata da Jacoshot, 18 March 2014 - 09:43 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo