Vai al contenuto

PlayStation VR [Topic Ufficiale] Info in prima PaginaIscrivetevi ora alla community PSN "Everyeye.it VR Community"


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 29138 risposte

Sondaggio: una sezione vr, per tutti i visori ? (237 utenti che hanno votato)

Una sezione del forum solo per la VR, ti interesserebbe?

  1. Votato Si, potremmo lasciare un topic qui come rimando alla sezione (73 voti [62.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.93%

  2. Votato No, preferisco rimanere nel forum ps4 (43 voti [37.07%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.07%

Come giochi maggiormente con il PlayStation VR?

  1. Votato In piedi (14 voti [35.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.90%

  2. Votato Seduto (25 voti [64.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 64.10%

Soffri di Motion Sickness?

  1. Assolutamente no (7 voti [17.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.95%

  2. Votato Leggermente, dipende dai giochi (24 voti [61.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 61.54%

  3. Si, devo giocare facendo brevi sessioni (5 voti [12.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.82%

  4. Assolutamente si, sbocco al pensiero (3 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

Voto

#25141
twisterforever

twisterforever
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11

Scusate ma il modulo WiFi per HTC Vive esiste veramente e funziona bene?

 

Mi sono imbattuto oggi per caso in un articolo e poi nel video e scrivono che ha addirittura ore di autonomia con batteria, possibile?!?!

 


 



#25142
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118

-cut-

Sony intanto ha depositato un brevetto di un possibile PSVR 2,con dei braccialetti come controlli di movimento e sembrererebbe anche wireless.

 

 

allego l'immagine:

 

Spoiler

 

In realtà, se ho ben capito, più che parlare di un PSVR 2, si fà riferimento a dei nuovi controller per esso (e non solo, immagino!)

 

Copio ed incollo da IGN:

"La descrizione del brevetto parla di un metodo per identificare la posizione delle dita delle mani utilizzando una serie di telecamere che fanno parte di un dispositivo indossabile, che cattura le immagini e le invia al visore."


Modificata da Gianp, 23 October 2018 - 01:50 PM.


#25143
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18958

allego l'immagine:
 


Credo sia un aggiornamento ad un vecchio brevetto. Sony stava già lavorando a dei guanti per il riconoscimento delle mani/dita in VR
Erano arrivati alla prototipazione con questi guanti con sopra le sfere luminose dei Move.
È probabile ed auspicabile che siano andati oltre quei prototipi che tutto sembravano tranne che comodi e funzionali XD
Cmq possono fare ciò che vogliono, basta che eliminano il rilevamento tramite emissione luminosa. Astrobot mi porta a girarmi su me stesso, a muovermi, spostarmi e mentre il visore è sempre ben posizionato (nella sua limitata area di lavoro) il pad è un supplizio perché rimane spesso a mezz'aria coprendomi il campo visivo perché non viene rilevato dalla Camera

#25144
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118

Credo sia un aggiornamento ad un vecchio brevetto. Sony stava già lavorando a dei guanti per il riconoscimento delle mani/dita in VR
Erano arrivati alla prototipazione con questi guanti con sopra le sfere luminose dei Move.
È probabile ed auspicabile che siano andati oltre quei prototipi che tutto sembravano tranne che comodi e funzionali XD
Cmq possono fare ciò che vogliono, basta che eliminano il rilevamento tramite emissione luminosa. Astrobot mi porta a girarmi su me stesso, a muovermi, spostarmi e mentre il visore è sempre ben posizionato (nella sua limitata area di lavoro) il pad è un supplizio perché rimane spesso a mezz'aria coprendomi il campo visivo perché non viene rilevato dalla Camera

 

Anche a me il rilevamento del pad ha dato un un pò di fastidi con Astro Bot.



#25145
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Anche a me astrobot da qualche problema nella rilevazione del joypad, sto traking con le luci è un supplizio, non vedo l'ora di avere un upgrade tecnico.

#25146
DOMENICO94S

DOMENICO94S
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5272

psvr2_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg



#25147
DOMENICO94S

DOMENICO94S
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5272

psvr2_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

se quello del disegno dovesse rivelarsi il ps vr 2 sarebbe bellissimo,è sottilissimo,anche più futuristico quelli di ready player one ....



#25148
RobbieOrdell84

RobbieOrdell84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 237
Prima recensione,ora lo voglio troppo!!!

https://uploadvr.com...home-vr-review/

#25149
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118

se quello del disegno dovesse rivelarsi il ps vr 2 sarebbe bellissimo,è sottilissimo,anche più futuristico quelli di ready player one ....

 

ma no, quel disegno dovrebbe far riferimento soltanto ai 2 bracciali che, suppongo, sostituiranno i Move. Il visore e la scatola sotto la tv sono solo d'esempio :D



#25150
DOMENICO94S

DOMENICO94S
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5272

 

ma no, quel disegno dovrebbe far riferimento soltanto ai 2 bracciali che, suppongo, sostituiranno i Move. Il visore e la scatola sotto la tv sono solo d'esempio :D

ma sono bracciali o guanti ?



#25151
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985
Non mi sono sentito così idiota in vita mia, o quasi :D

In pratica ho spedito la vr al mio amico in attesa dell'arrivo della v2. Possibile che ora abbia una voglia matta di giocarci? Il bello è che tutta l'estate non l'ho usata causa caldo, se ne é stata lì in stand by. Ora però ne sento la mancanza :asd:

#25152
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Ragazzi ho un quesito da porvi. Ho notato che sullo store americano escono alcuni titoli per il VR che purtroppo non arrivano poi sullo store europeo. Uno di questi casi ad esempio è il bellissimo gioco horror Home Sweet Home che sullo store americano è disponibile per il VR.
Quindi ora vi domando....è possibile fare acquisti sullo store americano? Cioè una volta creato un account americano cosa si deve fare per poter acquistare sullo store? Si possono utilizzare i fondi che si hanno sull’account europeo Principale? Si possono caricare soldi semplicemente tramite un codice su scontrino rilasciato da Gamestop italiano? Grazie per le vostre informazioni / istruzioni.

#25153
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Ma il gioco Obduction non doveva supportare il VR grazie ad un aggiornamento? Sullo store non viene menzionato alcun tipo di supporto al VR.....Come mai? Il gioco attualmente supporta il visore Sony oppure no? Grazie.

#25154
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16275

Ragazzi ho un quesito da porvi. Ho notato che sullo store americano escono alcuni titoli per il VR che purtroppo non arrivano poi sullo store europeo. Uno di questi casi ad esempio è il bellissimo gioco horror Home Sweet Home che sullo store americano è disponibile per il VR.
Quindi ora vi domando....è possibile fare acquisti sullo store americano? Cioè una volta creato un account americano cosa si deve fare per poter acquistare sullo store? Si possono utilizzare i fondi che si hanno sullaccount europeo Principale? Si possono caricare soldi semplicemente tramite un codice su scontrino rilasciato da Gamestop italiano? Grazie per le vostre informazioni / istruzioni.

DEVI comprare delle ps card americane e ricaricare il profilo americano, altri metodi non sono possibili.
Su google troverai diversi siti che vendono ps card di tanti paesi del mondo, ti arriva il codice via mail dopo pochi secondi dal pagamento.

Modificata da okuto79, 24 October 2018 - 05:17 AM.


#25155
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762

Ma il gioco Obduction non doveva supportare il VR grazie ad un aggiornamento? Sullo store non viene menzionato alcun tipo di supporto al VR.....Come mai? Il gioco attualmente supporta il visore Sony oppure no? Grazie.

Che io sappia lo supporta, ricordo la news.
Comunque mai andato in sconto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo