Vai al contenuto

PlayStation VR [Topic Ufficiale] Info in prima PaginaIscrivetevi ora alla community PSN "Everyeye.it VR Community"


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 29138 risposte

Sondaggio: una sezione vr, per tutti i visori ? (237 utenti che hanno votato)

Una sezione del forum solo per la VR, ti interesserebbe?

  1. Votato Si, potremmo lasciare un topic qui come rimando alla sezione (73 voti [62.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.93%

  2. Votato No, preferisco rimanere nel forum ps4 (43 voti [37.07%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.07%

Come giochi maggiormente con il PlayStation VR?

  1. Votato In piedi (14 voti [35.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.90%

  2. Votato Seduto (25 voti [64.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 64.10%

Soffri di Motion Sickness?

  1. Assolutamente no (7 voti [17.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.95%

  2. Votato Leggermente, dipende dai giochi (24 voti [61.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 61.54%

  3. Si, devo giocare facendo brevi sessioni (5 voti [12.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.82%

  4. Assolutamente si, sbocco al pensiero (3 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

Voto

#23386
DanieleM

DanieleM
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 402

In tutto questo, forse, Sony ha capito che per spingere le vendite ed evitare shitstorm,bisogna pubblicare le demo dei giochi VR.
Disponibile sullo store US la demo della Wipeout Collection

Grazie della notizia, la scarico subito per provare... La paura di motion sickness mi aveva frenato dall'acquisto,

Ps. devo avere wipeout versione "base" per poterlo provare?

Modificata da DanieleM, 21 May 2018 - 05:00 PM.


#23387
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118

Grazie della notizia, la scarico subito per provare... La paura di motion sickness mi aveva frenato dall'acquisto,

Ps. devo avere wipeout versione "base" per poterlo provare?

 

no , è la demo del gioco!



#23388
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18958

Grazie della notizia, la scarico subito per provare... La paura di motion sickness mi aveva frenato dall'acquisto,

Ps. devo avere wipeout versione "base" per poterlo provare?


Essendo una demo, no.
Dopo che l'hai provata mi dici in cosa consiste la demo? In Wipeout ci sono varie classi di velocità dove la prima è una passeggiata mentre le altre diventano molto più veloci.

#23389
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118

Ieri sera di è arrivata una mail da Sony che mi invitava a rispondere ad un sondaggio su PS VR.

Il titolo della mail era qualcosa del tipo: "Ciao Gianpaolo , allora è davvero game Over tra te e la VR?" XD

La cosa m'ha inquietato , perchè per me non lo è affatto , semplicemente sta facendo troppo caldo in sto periodo.

sono le 18.30 e stanno 25 gradi..

Sinceramente mi sono sentito anche un pò offeso , perchè al di là di tutte le periferiche , gli ho acquistato almeno 50 tra giochi ed esperienze per PS VR (escludendo tutto ciò che c'è di gratuito) ed a parte i titoli multiplayer li ho finiti tutti ._.

E' arrivata anche a voi??


Modificata da Gianp, 21 May 2018 - 05:34 PM.


#23390
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18958

Ieri sera di è arrivata una mail da Sony che mi invitava a rispondere ad un sondaggio su PS VR.
Il titolo della mail era qualcosa del tipo: "Ciao Gianpaolo , allora è davvero game Over tra te e la VR?" XD
La cosa m'ha inquietato , perchè per me non lo è affatto , semplicemente sta facendo troppo caldo in sto periodo.
sono le 18.30 e stanno 25 gradi..
Sinceramente mi sono sentito anche un pò offeso , perchè al di là di tutte le periferiche , gli ho acquistato almeno 50 tra giochi ed esperienze per PS VR (escludendo tutto ciò che c'è di gratuito) ed a parte i titoli multiplayer li ho finiti tutti ._.
E' arrivata anche a voi??

A me no e sto giocando poco e niente.

P.S: Voi mi bistrattate Rec Room che intanto si aggiorna ancora, gratis, aggiungendo una modalità Battle Royal da 16 giocatori.
Continuo a dirvi che se gli date una possibilità (ovviamente giocando in gruppo tra di noi) vi ritroverete con ore di intrattenimento, sottolineo, gratuito.

Modificata da Okazuma, 21 May 2018 - 06:04 PM.


#23391
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

A me no e sto giocando poco e niente.

P.S: Voi mi bistrattate Rec Room che intanto si aggiorna ancora, gratis, aggiungendo una modalità Battle Royal da 16 giocatori.
Continuo a dirvi che se gli date una possibilità (ovviamente giocando in gruppo tra di noi) vi ritroverete con ore di intrattenimento, sottolineo, gratuito.

oggi lo provo magari, per la prima voltaXD mai provato finora, leggevo che però era pieno di bambini...se organizzate ci sono.


Wipeout felicissimo per la demo! Se non soffro di motion sickrness lo piglio sibito

#23392
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

oggi lo provo magari, per la prima voltaXD mai provato finora, leggevo che però era pieno di bambini...se organizzate ci sono.


Wipeout felicissimo per la demo! Se non soffro di motion sickrness lo piglio sibito

Arriverà mai sul nostro store la demo?

#23393
DanieleM

DanieleM
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 402

Essendo una demo, no.
Dopo che l'hai provata mi dici in cosa consiste la demo? In Wipeout ci sono varie classi di velocità dove la prima è una passeggiata mentre le altre diventano molto più veloci.

Certo ti farò sapere!

Ho guardato il catalogo USA ma non ho trovato la demo. C'è il gioco completo a 19,90$

Ma com'è che sul catalogo ita costa 35? Considerato il cambio euro-dollaro 17 contro 35?

Modificata da DanieleM, 21 May 2018 - 06:52 PM.


#23394
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118

In Rec Room c'è sempre gente , un paio di volte c'ho giocato.

Mi sono iscritto anche alla mailing list ed ho creato un mio profilo.

E' pieno di attività e giochi da fare in compagnia di altre persone , vedi proprio i loro avatar e s'interagisce con tantissime cose.

E' per me un pò imbarazzante interagire così con persone che con conosco direttamente però ammetto che quel paio di volte mi sono ammazzato dalle risate :)



#23395
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18958

Arriverà mai sul nostro store la demo?


Se nn sbaglio dal 22 maggio

#23396
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18958

In Rec Room c'è sempre gente , un paio di volte c'ho giocato.
Mi sono iscritto anche alla mailing list ed ho creato un mio profilo.
E' pieno di attività e giochi da fare in compagnia di altre persone , vedi proprio i loro avatar e s'interagisce con tantissime cose.
E' per me un pò imbarazzante interagire così con persone che con conosco direttamente però ammetto che quel paio di volte mi sono ammazzato dalle risate :)


Anche per me è stato un poco strano ma se giocassimo noi del forum ed iniziassimo sparandoci addosso, tranquillo che non ci pensi più XD

#23397
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18958

oggi lo provo magari, per la prima voltaXD mai provato finora, leggevo che però era pieno di bambini...se organizzate ci sono.


Wipeout felicissimo per la demo! Se non soffro di motion sickrness lo piglio sibito


Pieno di bambini? O_O
Da soli è ovviamente meno sensato perché è un social ma la prima volta, da solo, ho perso 2 ore solo per vestirmi, giocare a basket in camera e creare sculture con la pistola 3D.
Per Wipeout, se nn ti dà problemi, devi prenderlo ;-)

#23398
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Se nn sbaglio dal 22 maggio

Ah domani allora!

#23399
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118

Riguardo Rec Room , adesso non sò se sono cambiate le cose , ma in pratica si dovrebbe accedere ad un hub in cui già c'è gente e poi , cazzeggiare oppure fare qualche gioco insieme.

Anche entrando nelle varie zone relative ai giochi si trova gente già all'interno che ci gioca.

Io , almeno dalle voce , penso di aver giocato con adulti , o meglio: la maggior parte si sentiva che erano adulti.

A me ha dato un'impressione particolare:

l'atmosfera che si vive è una sorta di occupazione di una scuola , in cui si cazzeggia XD

Da notare che ci sono un bel pò d'esperienze tematiche.

Hanno fatto bene ad offrirlo da subito gratuito , perchè a conti fatti l'idea è di creare un social in cui aggregare le persone in VR , ma al contempo offre molto più di tanti giochi o esperienze a pagamento.



#23400
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16275

Ma è Sattva??? È dai primi di aprile che non posta

È passato alla stadio successivo...
È entrato nella rete...
(Tagliaerbe docet)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo