Vai al contenuto

PlayStation VR [Topic Ufficiale] Info in prima PaginaIscrivetevi ora alla community PSN "Everyeye.it VR Community"


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 29138 risposte

Sondaggio: una sezione vr, per tutti i visori ? (237 utenti che hanno votato)

Una sezione del forum solo per la VR, ti interesserebbe?

  1. Votato Si, potremmo lasciare un topic qui come rimando alla sezione (73 voti [62.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.93%

  2. Votato No, preferisco rimanere nel forum ps4 (43 voti [37.07%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.07%

Come giochi maggiormente con il PlayStation VR?

  1. Votato In piedi (14 voti [35.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.90%

  2. Votato Seduto (25 voti [64.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 64.10%

Soffri di Motion Sickness?

  1. Assolutamente no (7 voti [17.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.95%

  2. Votato Leggermente, dipende dai giochi (24 voti [61.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 61.54%

  3. Si, devo giocare facendo brevi sessioni (5 voti [12.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.82%

  4. Assolutamente si, sbocco al pensiero (3 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

Voto

#17461
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18959

SONY ha spinto poco l'anno scorso sul marketing del PSVR perché non aveva abbastanza unità

https://www.vg247.co...e-enough-units/

Se davvero è così, nemmeno loro si aspettavano numeri di vendite così elevati, altro che fallimento.
Io mi ricordo che si aspettava anche 2 /3settimane per averne uno dopo il pre order.


Che avessero poche unità già si sapeva e come ben dici, al lancio è andato subito sold out e solo dopo molto tempo è tornato disponibile

#17462
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16283
FALLOUT 4 su PSVR:errore o realtà?

http://press-start.c...playstation-vr/

#17463
Eugy80

Eugy80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 220

credo che fallout vr arriverà l'anno prox...c'è già skirym...sarebbe folle farsi concorrenza così...per cui skyrim quest'anno su sony e l'anno prox su pc...fallout quest'anno su pc e il prox anno su sony



#17464
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4885

FALLOUT 4 su PSVR:errore o realtà?

http://press-start.c...playstation-vr/

vorrei fosse realtà...ma credo sia errore.

 

Anche se devo essere onesto: credo che USCIRA' su PS VR ma NON subito...



#17465
Rafael

Rafael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1266
Davvero belle notizie sul sito concorrente in cui si critica la vr sempre e comunque. Skyrim vr bocciato,vendite della psvr basse ecc...

#17466
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18959

Davvero belle notizie sul sito concorrente in cui si critica la vr sempre e comunque. Skyrim vr bocciato,vendite della psvr basse ecc...


Se il sito concorrente è quello con la M di (Censura), non mi stupisco XD

#17467
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti

vorrei fosse realtà...ma credo sia errore.
 
Anche se devo essere onesto: credo che USCIRA' su PS VR ma NON subito...

cavolo anche la "cover" del gioco? Più che un errore se nn fosse vero la definirei "una bella presa x il culo"

Modificata da Andreaboy72, 20 June 2017 - 11:55 AM.


#17468
Rafael

Rafael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1266

Se il sito concorrente è quello con la M di [Censura], non mi stupisco XD

Esattamente,proprio quello.

#17469
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4885

cavolo anche la "cover" del gioco? Più che un errore se nn fosse vero la definirei "una bella presa x il culo"

e vabbè dai, non è difficile creare una cover VR COMPATIBLE...alla fine tagli sopra e sotto e la metti sulla cover di fallout 4 :asd:



#17470
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18959
- VR Movie Inspired By ESports Is Coming To PlayStation VR on 23rd June

 

the movie is titled Ctrl, and though a short film, it seeks to tell a broad story. The short film tells the story of Liam, a competitor in an eSports tournament. The film seeks to bring the atmosphere of a eSports tournament to life, giving viewers an inside look at the arena, letting viewers experience the tension of the content and discover the real reason Liam is fighting so hard to succeed.

 

 

 

- Multiverse Entertainment Looking At Bringing "Seeking Dawn" To PlayStation VR 

 

When asked about possible support for other head-mounted displays (HMDs) during an interview at E3, Freeman Fan, Multiverse Entertainment founder said: “We’re also talking to people at Sony and Microsoft to bring the game to PSVR, and Microsoft MR, Windows MR.”

Fan went on to add: “I’m not actually 100% sure that I’m allowed to say that, but everybody knows the headset is coming out and well…we’re talking to them. It’s not confirmed.”

 

 

 

 

Incrociamo le dita e magari ci scappa anche il supporto per l' AIM.......



#17471
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593

Riusciamo a fare un recap con i giochi in uscita e le date ? Magari da mettere in prima pagina. Anche con giochi annunciati ma ancora da definire.

 

 

Farpoint "Cryo Pack" : 27 Giugno

Arizona Sunchine :  27 Giugno

GT Sport : Nov - Dic 

Ace combat: 2018

 

The Persistence : Q1 2018

Bravo Team : TBA

The inpatient: TBA

Moss : TBA

Skyrim VR : TBA

Sar Child : TBA

Doom Vr : TBA



#17472
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

ho letto la preview di skyrim di m.it, lo demolisce per bene, ma vorrei leggere una preview di un portale che ne capisce di vr, c'è qualcosa in giro?



#17473
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118

ciao a tutti , sono quasi commosso dal notare che esista un thread su PS VR così corposo su un forum italiano , soprattutto un thread in cui , una volta tanto , chi scrive è entusiasta di questa "nuova" fenomenale tecnologia e non le dà contro a priori senza magari neanche averla provata.

La VR è per me un sogno che si avvera , che rincorro da quando ho memoria e che per lungo tempo ho creduto fosse destinato a rimanere tale.

:eheh:

 

Una domanda: dopo aver aspettato invato l'uscita di una versione fisica di "Batman Arkham VR" localizzata in italiano , convintomi di ciò a causa di una pubblicità fuorviante trovata su Amazon, che tra l'altro ha solo ultimamente annullatone il pre-ordine, mi sono deciso a prenderne versione , sempre retail , tedesca.

Il gioco non mi è ancora arrivato.

Sò per certo che la versione in DD comprende i sottotitoli in italiano , ma mi chiedevo se la versione retail fosse multilingua , così da comprendere anche l'italiano.



#17474
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4991
Ma in questi giorni si trova qualche offerta particolare per la VR di Sony?

#17475
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18959

Ma in questi giorni si trova qualche offerta particolare per la VR di Sony?


GS ne sta facendo




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo