Vai al contenuto

Un consiglio spensieratoper possibile acquisto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#31
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

veramente bellino e veramente piccolo, forse anche troppo

 

lo terrò in considerazione; la scheda video integrata in quelle modo micro o mini, poi che risoluzione max mi porterebbe? nel senso un 22 pollici a 1600x1000 me lo manda?

 

La scheda video non è integrata nelle mobo ma nel processore (amd a8 5500 di cui trattavate)

 

Ti regge tranquillissimamente anche il full hd quella integrata ( radeon hd 7560d per la precisione), vai tranquillo ;)

 

 

 

#32
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

sta roba qua invece? comè?

http://www.bpm-power...roduct/1219041/



#33
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Sembra spazioso più o meno come un case tower mATX, ma disposto orizzontalmente, più di forma cubica che monolitica.

 

In una soluzione come questo hai sicuramente anche la stessa facilità di layout e ci puoi tranquillamente installare almeno un hard drive tradizionale da 3,5", ma ha un solo alloggiamento nella parte superiore, quindi dovresti decidere o per l'hard disk o per l'SSD, non per entrambi.

 

L'SSD potresti comunque trovargli un posto dove fissarlo una volta montato il tutto, in maniera che non si muova, tipo appoggiato tra l'alimentatore e il pannello superiore, ma non sarebbe una soluzione appropriata imho.

 

E poi ha il suo prezzo, per dimensioni alla fine non così contenute, dato che è più importante lo spazio orizzontale che occupa il case, o sbaglio?



#34
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

sta roba qua invece? comè?

http://www.bpm-power...roduct/1219041/

 

Quoto tutto quello che ha scritto Basty ....

 

é un case migliore sia come areazione sia come facilità di assemblaggio ma ha appunto dimensioni che , a ben vedere, non differiscono molto da un case micro atx classico .... cambia solo la forma :sisi: (forma che occupa più spazio in orizzontale  e meno in verticale .... ma su una scrivania alla fine è quello orizzontale che rompe i maroni no?)



#35
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Chiaro che sul case di quel tipo poi puoi recuperare spazio appoggiandoci sopra qualcosa :D



#36
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

E' vero eh, non ci avevo pensato, tipo un cestino di frutta, una scultura africana, un pratico portariviste. :lol:

 

La gente che entra nel tuo ufficio deve respirare quell'attenzione per il design intelligente. :asd:



#37
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

E' vero eh, non ci avevo pensato, tipo un cestino di frutta, una scultura africana, un pratico portariviste. :lol:

 

La gente che entra nel tuo ufficio deve respirare quell'attenzione per il design intelligente. :asd:

 

Ci metti questa , sai che figata :asd:

 

oscar29lu.jpg



#38
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

eheheh mi piaceva l' idea "del cubo" solo che costa un po, mentre la versione con alimentatore costa 180€, na paralisi

 

comunque grazie per le info, orma sciottolo un po di preventivi a mano qui in zona e semmai prendo online

 

vi farò sapere



#39
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

alla fine ho stilato sta roba che più meno mi aggraderebbe

 

CASE: Silverstone SST-SG05

SM: Gigabyte GA-F2A88XM-DS2 (cosa differenzia la DS2 CON LA HD3?)

PROCIO: AMD A8-5500

PSU: CORSAIR CX430

HD: SSD 120GB samsung 840 evo (su amazon sta a 75€)

RAM: DDR3 CORSAIR LP 2X2 GB 1600 (per forza 2 banchi? uno solo da 4gb va bene lo stesso?)

MASTR DVD (ci vuole slim per quel case? però mi sa che se metto un ali atx il lettore dvd non ci entra)

 

orientativamente stiamo sui 370€ ma acquistando da diverso siti non so con le spese di spedizione dove vado a finire;

 

ora mi faccio fare un preventivo da un tizio in zona



#40
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

si come pc può andare



#41
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

si come pc può andare

mi occorrono le risp a queste domande 

 

RAM: DDR3 CORSAIR LP 2X2 GB 1600 (per forza 2 banchi? uno solo da 4gb va bene lo stesso?)

MASTR DVD (ci vuole slim per quel case? dal sito del produttore mi sa di si;  però mi sa che se metto un ali atx il lettore dvd non ci entra)

SM: Gigabyte GA-F2A88XM-DS2 (cosa differenzia la DS2 CON LA HD3?)



#42
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

mi occorrono le risp a queste domande 

 

 

MASTR DVD (ci vuole slim per quel case? dal sito del produttore mi sa di si;  però mi sa che se metto un ali atx il lettore dvd non ci entra)

 

mi risp da solo, no non c' entrano o prendo un ali tipo sfx 300 o metto il mastr dvd esterno

qual'è? la cosa migliore? ma se poi lo prendo esterno, presumo USB, in fase di installazione iniziale di Windows, me lo riconosce?



#43
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

alla fine ho stilato sta roba che più meno mi aggraderebbe

 

CASE: Silverstone SST-SG05

SM: Gigabyte GA-F2A88XM-DS2 (cosa differenzia la DS2 CON LA HD3?)

PROCIO: AMD A8-5500

PSU: CORSAIR CX430

HD: SSD 120GB samsung 840 evo (su amazon sta a 75€)

RAM: DDR3 CORSAIR LP 2X2 GB 1600 (per forza 2 banchi? uno solo da 4gb va bene lo stesso?)

MASTR DVD (ci vuole slim per quel case? però mi sa che se metto un ali atx il lettore dvd non ci entra)

 

orientativamente stiamo sui 370€ ma acquistando da diverso siti non so con le spese di spedizione dove vado a finire;

 

ora mi faccio fare un preventivo da un tizio in zona

ho fallato alla grande, quel case è mini itx. menter la scheda madre è micro: lol

 

cerco altro case

 

bello questo

http://www.amazon.it...&keywords=micro

 

ma di larghezza è 26 e la scheda madre è 30x30; non capisco

 

help



#44
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

mi occorrono le risp a queste domande 

 

RAM: DDR3 CORSAIR LP 2X2 GB 1600 (per forza 2 banchi? uno solo da 4gb va bene lo stesso?)

MASTR DVD (ci vuole slim per quel case? dal sito del produttore mi sa di si;  però mi sa che se metto un ali atx il lettore dvd non ci entra)

SM: Gigabyte GA-F2A88XM-DS2 (cosa differenzia la DS2 CON LA HD3?)

 

2 giga x 2 vanno più forte di un solo banco da 4gb , perchè sfruttano il dual channel :sisi: .....vabbè ..... cosa passabile.....

 

DIfferenze tra le due mobo per quello che ci devi fare te in pratica nessuna

 

Si mi sa tanto che ci vuole un masterizzatore slim , sorry

 

Ehm anche l'ali deve essere compatibile :sisi:

 

 

ho fallato alla grande, quel case è mini itx. menter la scheda madre è micro: lol

 

cerco altro case

 

bello questo

http://www.amazon.it...&keywords=micro

 

ma di larghezza è 26 e la scheda madre è 30x30; non capisco

 

help

 

100 euro per quell' "aquila" ?

 

No dai davvero prendi uno di questi due ti prego? no ti prego fallo per me :(

 

http://www.drako.it/...68#.Ux2_o4W2yl8 (comprarlo da dove ti pare c'è anche il pannello finestrato se ti interessa)

 

o questo 

 

http://www.drako.it/...28#.Ux2_5oW2yl8

 

oppure il bitfenix phenom-m se lo trovi in rete :sisi:

 

(con bitenix prodigy vai sicuro, c'è in vari colori)



#45
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

mi risp da solo, no non c' entrano o prendo un ali tipo sfx 300 o metto il mastr dvd esterno

qual'è? la cosa migliore? ma se poi lo prendo esterno, presumo USB, in fase di installazione iniziale di Windows, me lo riconosce?

 

Prendi bitfenix prodigy-m , ci metti un masterizzatore normale , idem per l'ali e pace :sisi:

 

http://aggiornare1.a...sign-originale/


Modificata da LyotoTech, 10 March 2014 - 02:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo