Vai al contenuto

Wolfenstein: The New Order [Topic Ufficiale][PS3-PS4]20 Maggio 2014


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 924 risposte

Sondaggio: Wolfenstein: The New Order [Topic Ufficiale][PS3-PS4] (76 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Wolfenstein: The New Order?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (3 voti [3.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.95%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (27 voti [35.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.53%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (30 voti [39.47%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.47%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (12 voti [15.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.79%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [3.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.95%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.32%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#916
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Gioca anche The old Blood ed il 2 sono delle vere bombe!!!

Yess lo so. The old blood lo ho già lì da parte in DD, il 2 lo scrocco da un cugino!

Ho pure DOOM da parte...ed oggi dovrebbe uscire sia su PS4 pro che one x l'aggiornamento per il 4k! Giochi top!

#917
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Yess lo so. The old blood lo ho già lì da parte in DD, il 2 lo scrocco da un cugino!

Ho pure DOOM da parte...ed oggi dovrebbe uscire sia su PS4 pro che one x l'aggiornamento per il 4k! Giochi top!

 

anche Doom altro giocone (da notare la grandissima colonna sonora del grande Mick Gordon)



#918
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Ragazzi il trofeo che consiste nel completare il gioco con tutte le difficoltá, significa che devo finirlo n volte per quanti sono i livelli di difficoltà? Io che lo sto finendo ad huber dovrei iniziarlo poi con il livello piu facile normale ecc non mi dite che è cosi

#919
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

Ragazzi il trofeo che consiste nel completare il gioco con tutte le difficoltá, significa che devo finirlo n volte per quanti sono i livelli di difficoltà? Io che lo sto finendo ad huber dovrei iniziarlo poi con il livello piu facile normale ecc non mi dite che è cosi

 

No, se giochi ad uber alla fine ti sblocca anche quello delle altre difficoltà.



#920
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

 
No, se giochi ad uber alla fine ti sblocca anche quello delle altre difficoltà.


Ottimo grazie mille

#921
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1193

lo sto giocando ora, sono nella zona dello scarico treni (the new colossus l'ho già finito)....e ho l'impressione che la gran parte delle buone idee le avessero già implementate qui..
pure qui ci sono mappe piu aperte

oltretutto la grafica malgrado sia cross gen non mi pare manco così inferiore a TNC...giusto texture piu sgranate da vicino e un comparto animazioni piu scarso....ma l'impatto visivo è molto molto simile

la trama, malgrado in TNC ci siano scene forti come quelle della new york bombardata, sembra più drammatica, la parte nel carcere è molto forte per esempio
 

funziona in modo simile a TNC anche lo scorrimento della trama, con tutte ste azioni di guerriglia atte al recupero di X cose...e ovviamente questa cosa mi fa perdere l'attenzione, vincendo invece nei rapporti umani tra i protagonisti...proprio come nel seguito

me lo aspettavo sincamente più acerbo

 

unica pecca che mi sovviene al momento è il fatto che è il villain principale deathset non compaia praticamente mai....erroraccio di sceneggiatura...la caporalessa del 2 era decisamente più presente ergo funzionale alla trama

contento nel abbiano migliorato alcune piccole cose...ma la ciccia c'era già dall'1
 



#922
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

Deathshead diciamo che, assieme ad Hitler, è il nemico storico di BJ per eccellenza (come Joker per Batman). Vero che non è molto presente qui, però penso sia stata una scelta loro, per creare ancora più attesa nei confronti dei fan storici che conoscevano già il personaggio. 

 

Comunque sì, anche per me questo New Order rimane complessivamente superiore a New Colossus.



#923
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1193

Deathshead diciamo che, assieme ad Hitler, è il nemico storico di BJ per eccellenza (come Joker per Batman). Vero che non è molto presente qui, però penso sia stata una scelta loro, per creare ancora più attesa nei confronti dei fan storici che conoscevano già il personaggio. 

 

Comunque sì, anche per me questo New Order rimane complessivamente superiore a New Colossus.

devo ancora finirlo ..ergo lo giudicherò completamente a tempo debito...
 

 

ad ogni modo la cosa pacco di sto gioco è che facciano defluire troppo i combattimenti nelle basi nazi....ogni volta che si presenta una location diversa dal solito interno di base nazi il livello artistico risulta molto piu ispirato....l'ho notato nell'1 come nel 2

per il 3 a mio parere dovrebbero lavorare meglio sull'aspetto delle location



#924
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Secondo me Deathshead è quel tipo di antagonista che compare poco ma lascia un segno bello grosso. Ti basta poco per caratterizzarlo e fartelo odiare. Frau Engel non è male ma perde molto nei confronti sia di Deathshead

 

Spoiler



#925
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1193

Secondo me Deathshead è quel tipo di antagonista che compare poco ma lascia un segno bello grosso. Ti basta poco per caratterizzarlo e fartelo odiare. Frau Engel non è male ma perde molto nei confronti sia di Deathshead

 

Spoiler

non saprei...una delle critiche poste a the new order era proprio il fatto dell'avere un antagonista poco impattante

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo