Vai al contenuto

Multivitaminici


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Io non prendo vitamine , sono le vitamine che prendono me per sentirsi più powa ....

 

fuck-yes-fuk-yeah-6bb61e3b7bce0931da574d

 

:D :D :D

 

cosa ne dite invece di questo?

 

https://www.sanct-be...multivitaminico



#17
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

http://www.musclenut...tamin-pack.html

 

43591-THIS-gif-ECaV.gif



#18
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

 

grazie breh ma costa esattamente il doppio :D anzi forse di più :D mi sa che andrò ancora sul primo in caso...



#19
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io posto solo cose costose ma powa .... lo so son fatto cosi :sisi:

 

Anzi ti stavo tirando fuori il pack animalesco in verità asd .....



#20
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22209

Ho ordinato l'Orange Triad :) Presto vi farò sapere le mie impressioni...



#21
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

diciamo che con i multivitaminici dosati per il bb si cade sempre in piedi, tutto sta a trovare il prodotto che eccelle dove serve a noi (ad esempio l'orange triad io lo prendo per il joint e l'immune complex) e cercare di non farsi abbagliare dalle marche o dai proclami senzazionalistici andando a sprecare soldi per un prodotto non all'altezza.

 

e cmq il multivit è un integratore che non si "sente", lavora molto di nascosto a differenza magari di un termogenico che ti fa sudare come una prostituta del bangladesh durante lo sbarco dei marinai e sai quando funziona o meno...

 

bisogna prendere quelli molto specializzati tipo l'anavite gaspari o l'orange triad per sentire qualcosina (cmq nel lungo termine).


Modificata da GymWolf, 29 October 2014 - 04:08 PM.


#22
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
io sto prendendo un integratore di caffeina che č anche termogenico di marca ottima e molto conosciuta... Assolutamente non sudo come un prostituta del bla bla bla :sisi:

Premettendo comunque che non prendo tale integratore per i suoi effetti termogenici ma tant'č : non si suda in quella maniera.

#23
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22209

(ad esempio l'orange triad io lo prendo per il joint e l'immune complex)

 

Visto che ho leve molto lunghe e le mie articolazioni scricchiolano la mia scelta è caduta sull'Orange anche per via di quello :sisi:



#24
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

io sto prendendo un integratore di caffeina che è anche termogenico di marca ottima e molto conosciuta... Assolutamente non sudo come un prostituta del bla bla bla :sisi:

Premettendo comunque che non prendo tale integratore per i suoi effetti termogenici ma tant'è : non si suda in quella maniera.

e allora sei poco recettivo agli stimolanti o il prodotto non è abbastanza forte (magari è la formulazione italiana più leggera rispetto a quell usa).

o ancora potrebbe essere di qui termogenici che funzionano in silenzio, ce ne stanno un sacco pure di questi.


Modificata da GymWolf, 29 October 2014 - 04:09 PM.


#25
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

e allora sei poco recettivo agli stimolanti o il prodotto non è abbastanza forte (magari è la formulazione italiana più leggera rispetto a quell usa).

o ancora potrebbe essere di qui termogenici che funzionano in silenzio, ce ne stanno un sacco pure di questi.

 

Il prodotto è questo : https://www.vitamink...uscle-Tech.html

 

A livello di energia è proprio ottimo ma di "sudare come una prostituta del bangladesh durante lo sbarco dei marinai" ..... beh , non so che razza di roba abbia preso te ma boh.... :eheh:

 

L'effetto si sente ma poi per sudare "in quella maniera barbara" .... beh come credo ben saprai dipende da tutto insieme di fattori , ma proprio tanti guarda :sisi:  ma , imho, per arrivare a sudare come hai descritto te ..... cioè dico mi pare un po troppo per un "termogenico" anche se abbastanza forte ( e queto che prendo io fidati che è abbastanza forte , lo è eccome)

 

 

 

Ma ripeto che io non lo uso come effetto termogenico... sia nel dosaggio che nel tipo di allenamenteo associato .....

 

Io prendo la dose consigliata massima (due compresse) 3 volte a settimana e prima di ogni allenamento! Stop e gli allenamento che faccio non sono per "scolare" ma è la billstarr modifica per capirci.......

 

 

Mettici pure che io non sono grasso, per niente! .... faccio poco carcio e appunto come già detto la dose giusta per sfruttare l'effetto termogenico sarebbe (dopo 3 giorni di utilizzo) 2 capsule prima dell'allenamento e altre due durante la giornata , tutti i giorni. Cosa che appunto io non faccio ecco. ;)

 

 

Dipende da soggetto a soggetto .... da tipo di allenamento associato a tipo di allenamento ..... da come suda uno ... insomma da un insieme di fattori ma quell'integratore fidati che non è una roba easy italiana che non fa effetto..... detto questo continuo a ribadire che per sudare in quella maniera barbara.... boh ce ne vorrebbe comunque.....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo