Vai al contenuto

[Nintendo Direct] 13 Febbraio ore 23.00video completo a pag. 66, spoiler: non succede niente.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1012 risposte

#1006
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14745

 

si me li ricordo pure io: comunicati stampa, articoli su siti specializzati e opinione pubblica unilaterale ed estremamente convinta del fatto che sarebbe bastato avere la data di MK e uno (uno) screen di Xeno e Nintendo si sarebbe potuta considerare salva dal baratro, nonchè gli acquirenti decisamente più soddisfatti delle attuali prospettive future.

 

 

Ma io oggi stavo a dì pure questo eh: un'immaginetta scrausa, un artwork, tanto per mostrare segni di vita e darci qualcosa di nuovo di cui discutere.

 

"Here we go again". :jj: :jj:



#1007
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

 

"Here we go again". :jj: :jj:

 

c'è davvero bisogno che ti faccia notare come tu parlassi di un'immagine di xeno e lui di una di zelda?

 

e quanto sia imbarazzante far finta di non cogliere questa piccola differenza?



#1008
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14745

Esatto, ma poi io non ho mica detto che con due immagini di Zelda (di Zelda) sarebbe stato il miglior Direct della storia e il mondo intero sarebbe corso a comprare il Wii U: avremmo solo avuto, finalmente, qualcosa di nuovo di cui discutere. Spiace che "mister hype train" pensi solo a provocare piuttosto che comprendere i discorsi degli altri.

 

Per discutere abbiamo il nuovo trailer di MK e il video gameplay del progetto Monolith. Purtroppo noto una tendenza a ignorare quello (anche se poco) che ci hanno fatto vedere puntando sempre l'indice su qualcosa che hanno tenuto nascosto (magari perche' non hanno niente da far vedere eh).

 

Poi, sia chiaro, il mio hype era gia' sceso non appena letto l'annuncio del Direct in cui parlavano di novita' primaverili, dati i retweet pre-direct avevo sperato nell'uscita di Bayonetta2 ad Aprile (tra DK e MK) e mi ero sorpreso del fatto che riparlassero di X. Purtroppo sono stati tutti rinvii "palla lunga e pedalare" che hanno lasciato tutti con l'amaro in bocca.



#1009
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412

OT 

 

Difatti Castlevania è orrendo, anzi non è nemmeno castlevania non centra nulla con quella saga. E' un onesto gioco in terza persona con una giocabilità meh, telecamere fisse, monodirezione.

 

però i castlevania in 2D che hanno la camera fissa monodirezione vanno bene :sese:

 

 

Un'ora di gioco del prossimo Metal Gear sarà certamente più appagante e next gen di immondizia come Ryse e i Castlevania occidentali, incluso quello per 3ds, che rappresentano un insulto a SOTN e alla saga  :)

 

Mi chiedo se abbiate mai giocato ai primi castlevania... non i metroidvania eh...

 

a leggervi pare che la saga parta da SOTN e che qualsiasi capitolo lineare e action (come erano i primi) non siano degni di farne parte.

 

recuperateli va, mi sa che vi manca un pezzo :asd:

 

/OT

 

 

 



#1010
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10628
Simon quest non lo ricordo molto lineare... ma potrei sbagliarmi. ^_^

#1011
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

A me non frega niente della nazionalita` di chi fa i giochi. Certo, Lo stile giapponese lo preferisco (a livello chara design e design in generale) perche` sono un fan di manga e anime e quello stile mi e` sempre piaciuto un po' di piu`, pero` sono grato a Xbox per aver sdoganato gli sviluppatori occidentali dal mondo PC perche` hanno ampiamente dimostrato di non essere secondi a nessuno, anzi negli ultimi anni hanno letteralmente dominato...



#1012
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Mi rivolgo a tutti senza distinzioni, mantenete i toni pacati senza cominciare a punzecchiarvi onde evitare una chiusura repentina del topic.

Per il momento solo una considerazione.



#1013
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Chi non l'ha fatto si giochi Order of Ecclesia che è una ficata! /OT






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo