Vai al contenuto

Topic Ufficiale delle TV sportiveSky - Dazn - Amazon - Rai - Mediaset


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4697 risposte

#4681
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14484
Da boicottare.

#4682
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762
Ormai prezzi folli, mi sa il prossimo anno mi vedo la partita alla Snai come fa un mio amico

Modificata da gugu, 03 January 2024 - 11:08 PM.


#4683
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36418

Ormai prezzi folli, mi sa il prossimo anno mi vedo la partita alla Snai come fa un mio amico

Il mio collega la guarda in egiziano a lavoro. Io la guardo con lui.

Sono entrato in modalità crumiro, ho tolto anche i 5 di sky calcio.

#4684
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38442

Ormai prezzi folli, mi sa il prossimo anno mi vedo la partita alla Snai come fa un mio amico


Faccio così anche io che ci lavoro,mi metto in turno quando gioca il Milan e in quell'ora e mezza sfrutto la mia collega. :D

Modificata da Coronic83, 04 January 2024 - 01:14 AM.


#4685
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27742

Nuovi aumenti da DAZN

 

DAZN Standard: il costo dell'abbonamento mensile resta invariato rispetto al 2023 a quota 40,99 euro, mentre il costo dell'abbonamento annuale passa da 299 euro a 359 euro (con le rate mensili che passano da 30,99 euro a 34,99 euro).

 
DAZN Plus: il costo dell'abbonamento mensile passa da 55,99 euro a 59,99 euro, mentre il costo dell'abbonamento annuale passa da 449 euro a 539 euro (con le rate mensili che passano da 45,99 euro a 49,99 euro).

 

 

Ma è una cosa che si sapeva già da mesi, praticamente aumentano di 5 euro.

Io per dire pago 45 al mese il DAZN plus abbonamento annuale. Adesso si rinnoverà automaticamente per altri 12 mesi e passerò a 49,99.

Letta così sul momento mi è preso un coccolone perchè pensavo che da 45/49 passavo a 60 euro.



#4686
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17328

Faccio così anche io che ci lavoro,mi metto in turno quando gioca il Milan e in quell'ora e mezza sfrutto la mia collega. :D

Ma il book ha trovato un buon accordo commerciale per le sale? A livello di bar, quello sotto casa mia sta pensando di toglierlo visto che il pacchetto sky per locali commerciali (che include dazn) vola oltre i 300€ al mese.

#4687
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38442

Ma il book ha trovato un buon accordo commerciale per le sale? A livello di bar, quello sotto casa mia sta pensando di toglierlo visto che il pacchetto sky per locali commerciali (che include dazn) vola oltre i 300 al mese.


Eh noi paghiamo 500 e qualcosa (bimestrale).

Modificata da Coronic83, 05 January 2024 - 12:46 AM.


#4688
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17328

Eh noi paghiamo 500 e qualcosa (bimensile).

Che fucilata...

#4689
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38442

Che fucilata...

Avevo il dubbio...si dice bimestrale.
Bimensile sta per "due volte al mese" :D

Modificata da Coronic83, 05 January 2024 - 12:47 AM.


#4690
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17328

Avevo il dubbio...si dice bimestrale.
Bimensile sta per "due volte al mese" :D

:gad2:

#4691
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9770

Ma ora su dazn han pure tolto i risultati delle parite in alto cosi ti fan cliccare per forza sulla scheda della partita e ti becchi la pubblicità pre stream?

 

han pure tolto i segnalibri dei gol sulla barra stream della partita...

sempre peggio



#4692
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
pagare e doversi sorbire 30 secondi di pubblicitá per un evento live é semplicemente scandaloso, si meritano tutta la pirateria possibile.

#4693
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297

pagare e doversi sorbire 30 secondi di pubblicitá per un evento live é semplicemente scandaloso

Sottoscrivo, speciamente quando accendi la tv giusto giusto a ridosso dell evento oppure ancora peggio quando sei in ritardo

#4694
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
han messo pubblicitá ogni volta che si cambia partita,prima era ogni tot, ora sempre.Volevo fare zapping tra le partite di b e mi devo sorbire pubblicitá tutte le volte.Ma questi son fuori proprio, non esiste una roba del genere.Pagare per vedere la pubblicitá.

#4695
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17328

han messo pubblicitá ogni volta che si cambia partita,prima era ogni tot, ora sempre.Volevo fare zapping tra le partite di b e mi devo sorbire pubblicitá tutte le volte.Ma questi son fuori proprio, non esiste una roba del genere.Pagare per vedere la pubblicitá.

Un gigantesco dito medio in faccia a chi paga cifre sproporzionate pur di seguire la propria squadra del cuore. Fosse gratis a 480p lo capirei pure...




Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo