Vai al contenuto

Topic Ufficiale delle TV sportiveSky - Dazn - Amazon - Rai - Mediaset


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4697 risposte

#3121
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Sky mi ha regalato gratuitamente un mese in più di dazn per aver preso subito ticket


oltre al mese omaggio?

#3122
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34220
A me Sky ha regalato un mese di Sky Calcio da visionare gratis, piuttosto che un calcio in culo va bene dai :D

#3123
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357
Anche a me è arrivato 1 mese di dazn aggiuntivo per aver preso il ticket prima del 3 settembre.

#3124
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357

oltre al mese omaggio?


Sì.
Oggi pomeriggio mi è arrivata questa email, non so se le cose siano collegate


Gentile cliente,

in questi giorni potresti aver riscontrato degli inconvenienti collegandoti su Sky Go da device mobile e desktop e ci scusiamo per gli eventuali disagi che hai avuto.

Ti garantiamo che il nostro impegno quotidiano è costante perché disguidi simili non si ripresentino e lavoriamo ogni giorno per rendere la tua esperienza sempre migliore.

Restiamo a tua completa disposizione.
Servizio clienti Sky

#3125
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

A me Sky ha regalato un mese di Sky Calcio da visionare gratis, piuttosto che un calcio in culo va bene dai :D


sempre di calcio si tratta :sese:

#3126
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40911

oltre al mese omaggio?


Yes

Mentre per app un tecnico che installava al mio vicino se ne parla a fine ottobre

#3127
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

A me Sky ha regalato un mese di Sky Calcio da visionare gratis, piuttosto che un calcio in culo va bene dai :D

L'hai richiesto tu o te l'hanno proposto loro?

#3128
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34220

L'hai richiesto tu o te l'hanno proposto loro?

No, io ho solo lo Sport come pacchetto e non ho mai fatto richiesta di avere il Calcio. Mi hanno dato lo scorso weekend gratis del Calcio, e ieri mi è arrivata la mail che mi regalavano un altro mese gratis senza vincoli e costi aggiuntivi.

#3129
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Yes

Mentre per app un tecnico che installava al mio vicino se ne parla a fine ottobre


lol. saranno contenti i clienti ai quali stiamo raccontando di "metà o fine settembre". (ora fine visto che la metà è già passata)

completamente disorganizzati.

#3130
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

No, io ho solo lo Sport come pacchetto e non ho mai fatto richiesta di avere il Calcio. Mi hanno dato lo scorso weekend gratis del Calcio, e ieri mi è arrivata la mail che mi regalavano un altro mese gratis senza vincoli e costi aggiuntivi.

Grazie! Io sono nella stessa situazione tua, allora vediamo se arriva anche a me la mail, magari mi vedo il derby a casa e non devo uscire

#3131
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40911

lol. saranno contenti i clienti ai quali stiamo raccontando di "metà o fine settembre". (ora fine visto che la metà è già passata)

completamente disorganizzati.


Sky a quanto detto da lui però ha ragione. Vogliono implementare app quando dazn garantirà servizio perfetto. Perché poi gli utenti in caso di problematiche chiamano sky invece di dazn pensando che con app su sky q è disservizio sky
Utente medio ovviamente non noi

#3132
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40911
Finalmente ottima diretta stasera su dazn

#3133
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357
A me continua a non convincere la fluidità, Sky Go è un altro mondo

#3134
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21979

A me Sky ha regalato un mese di Sky Calcio da visionare gratis, piuttosto che un calcio in culo va bene dai :D

 

A me non hanno comunicato nulla... comunque i canali da 251 in poi si sono trasformati in "sky sport" e sono attualmente visibili a tutti quelli che hanno il pacchetto sport

 

saranno contenti quelli che hanno il pacchetto calcio e pagano per tutti :sisi:


Modificata da Ciobo, 26 September 2018 - 07:25 PM.


#3135
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30215

Non funziona DAZN, ne su ps4 ne su pc






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo