Vai al contenuto

[ TOPIC UFFICIALE ]Fifa World Cup 2014Out il 17 Aprile ESCLUSIVAMENTE XBOX360 e PS3 | Demo OUT!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 369 risposte

#361
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

ok, fatto, li vedo.Ma per farli vedere a tutti voi, devo metterlo su youtube?una volta non c'era il link per farlo vedere a tutti?



#362
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

oddio prova a postare il link...



#363
brichiel

brichiel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 571

ho preso il gioco una settimana fa in saldo (per fortuna);è la solita PORCHERIA.......come faccio a limitare il momentum?Devo correggere le slide? ....c'è un modo per rallentare questo schifo o lo devo mettere nello scaffale e tornare a pes?



#364
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

brichiel,  ho modificato le slide e sopratutto, giocando in full-manual, ho messo liv. esperto e non campione.

La cpu è molto più umana, sbaglia di più, e le  partite hanno un ritmo decente.

E' si più facile segnare però in manuale il gioco è comunque impegnativo a livello esperto.

 

La cpu comunque rispetto a fifa 14 tira molto da fuori, e vedo in generale che c'è più casualità in quello che succede in campo, sembra ci sia meno la mano del computer.

 

Gioco con la tribuna stampa altezza default zoom 15.

 

Più tardi ti posto i miei valori.


Modificata da Foley, 22 July 2014 - 05:28 PM.


#365
brichiel

brichiel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 571

brichiel,  ho modificato le slide e sopratutto, giocando in full-manual, ho messo liv. esperto e non campione.

La cpu è molto più umana, sbaglia di più, e le  partite hanno un ritmo decente.

E' si più facile segnare però in manuale il gioco è comunque impegnativo a livello esperto.

 

La cpu comunque rispetto a fifa 14 tira molto da fuori, e vedo in generale che c'è più casualità in quello che succede in campo, sembra ci sia meno la mano del computer.

 

Gioco con la tribuna stampa altezza default zoom 15.

 

Più tardi ti posto i miei valori.

Grazie,nel mentre ho modificato due slide errore passaggi 55 sia utente che cpu e velocità passaggi cpu 40 settato a lento con tutto assistito (tranne cross) visuale coop e comincio a divertirmi;il gioco fa rabbia perchè ha delle potenzialità notevoli io dico perchè non capiscono che di default è un disastro ....liv campione


Modificata da brichiel, 22 July 2014 - 05:43 PM.


#366
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

ragazzi io l'ho preso già da 10 giorni dico ke c'è molta differenza tra demo e gioco completo... però dico una cosa ci sono tanti bug come al solito...se iniziate a giocare con i turni di qualificazione offline arrivato al giorno di scegliere le convocazioni non ti fa portare i giocatori che vogliamo convocare....io l'ho provato con italia e giappone....anke online prima di iniziare la partita scelgo i miei 7 da portare in pankina,poi iniziata la partita in pankina ci sono giocatori ke nn ho messo io...stiamo ancora a queste scemenze speriamo ke fanno un aggiornamento.... per il resto il gioco è stato fatto abbastanza bene...diciamo ke hanno fatto l'ultimo sforzo per le vecchie console..

Scusate, ma questi problemi offline sono stati fixati?

L'ho trovato a poco e ci stavo facendo un pensierino, grazie.


Modificata da Diomarco, 29 May 2015 - 02:23 PM.


#367
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

per pochi euro prendilo, l'ho giocato poco quindi non saprei dirti dei problemi.



#368
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

per pochi euro prendilo, l'ho giocato poco quindi non saprei dirti dei problemi.

Sto giocando alla demo con queste slide http://www.operation...14-sliders.html e mi sta piacendo molto, difficile andare via in velocità, portieri ottimi, ritmo ragionato, cpu che sbaglia e tira abbastanza da fuori. Ottimo arbitraggio da quel poco che ho visto.

Adesso lo recupero,grazie ^_^


Modificata da Diomarco, 31 May 2015 - 08:28 PM.


#369
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

Scusate, ma questi problemi offline sono stati fixati?

L'ho trovato a poco e ci stavo facendo un pensierino, grazie.

hai xbox?se vuoi facciamo qualche partita, mi pare che i server siano ancora attivi



#370
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

hai xbox?se vuoi facciamo qualche partita, mi pare che i server siano ancora attivi

Si l'ho preso per 360, però non ho abbonamento gold ^_^






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo