Vai al contenuto

Sonic Boom [Topic Ufficiale]Knuckles skipped leg day

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 342 risposte

#1
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

r_Sonic-Boom-The-Official-Videogame_noti

 

 

 

 

 

 

- Sonic Boom is a Wii U/3DS exclusive

- prequel to the new Sonic CG TV show
- Wii U version being developed by Big Red Button, a team led by former Naughty Dog staff
- utilizes the CryEngine 3

- characters have been completely redesigned to fit the new aesthetic and engine
- Eggman has gotten a makeover as well
- characters will have specialties based on their strengths and personalities
- Knuckles will focus on strength
- Tails will utilize gadgets
- Amy Rose will have agility 
- Sonic will have speed
- four playable characters total in local co-op (no online)
- at least two of them will be on screen at all times, even in single-player
- swap between characters on the fly
- 3DS version in development by Sanzaru

 

NEWS DA EVERYEYE

 

 

SEGA ha annunciato ufficialmente Sonic Boom, nuovo gioco basato sulla serie TV omonima che sarà trasmessa dal prossimo autunno su Cartoon Network. Questo capitolo propone un restyling completo per Sonic, Amy, Tails e Knuckles, i personaggi sono ora più maturi, pronti per vivere un'avventura che riserverà molti colpi di scena. Il gioco sarà rilasciato prossimamente (la data di uscita è ancora sconosciuta) in esclusiva su Wii U e 3DS, la versione casalinga è sviluppata da Big Red Button, mentre l'edizione portatile è realizzata dal team Sanzaru Games, sotto la supervisione del Sonic Team. In calce alla notizia trovate il trailer di debutto in italiano e alcuni screenshot di Sonic Boom. => Continua a leggere



#2
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

diranno di cambiare drasticamente il brand perchè Lost World alla critica ha fatto schifo asd



#3
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

diranno di cambiare drasticamente il brand perchè Lost World alla critica ha fatto schifo asd

per una volta che ci avevano azzeccato con Lost World adesso torneranno nuovamente a fare le corse automobilistiche con la skin di sonic  :doson:



#4
Guest_ShaCKLeReYe

Guest_ShaCKLeReYe
  • Gruppo: Ospiti

ormai e' un brand che non vende nemmeno su 3ds....annunceranno il pensionamento XD



#5
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

per una volta che ci avevano azzeccato con Lost World adesso torneranno nuovamente a fare le corse automobilistiche con la skin di sonic  :doson:

sonic "monorotaia" generations 2 is coming?  :sigh:



#6
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

sonic non decollerà  mai finchè resterà ancorato al suo passato

 

se deve correre come un'auto lo deve fare solo in un contesto 2D, a mio parere nel passaggio al 3D avrebbe dovuto evolversi in qualcosa di sostanzialmente diverso (ma pur sempre legato ad altri aspetti del suo passato, come stile e ambientazioni)

 

mi piacerebbe vedere un reboot prima o poi, un reboot dove sonic non se la fà correndo in linea retta ma si muove "solo" velocemente e magari usa la velocità per attacchi o comunque per cose che ne arricchiscano la caratterizzazione, in un platform più ragionato e che perda definitivamente quella cosa di dover correre a tutti i costi solo perchè in passato si faceva cosi e c'è troppa poca capacità/inventiva per provare altre strade

 

in mano a sega, datelo a nintendo sperando che ne faccia un reboot slegato da quanto visto fino ad ora



#7
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

sonic non decollerà  mai finchè resterà ancorato al suo passato

 

se deve correre come un'auto lo deve fare solo in un contesto 2D, a mio parere nel passaggio al 3D avrebbe dovuto evolversi in qualcosa di sostanzialmente diverso (ma pur sempre legato ad altri aspetti del suo passato, come stile e ambientazioni)

 

mi piacerebbe vedere un reboot prima o poi, un reboot dove sonic non se la fà correndo in linea retta ma si muove "solo" velocemente e magari usa la velocità per attacchi o comunque per cose che ne arricchiscano la caratterizzazione, in un platform più ragionato e che perda definitivamente quella cosa di dover correre a tutti i costi solo perchè in passato si faceva cosi e c'è troppa poca capacità/inventiva per provare altre strade

 

in mano a sega, datelo a nintendo sperando che ne faccia un reboot slegato da quanto visto fino ad ora

 

D'accordo con tutto, anche il cancellato :D

Anzi, io farei serie 3d e 2d come fa Nintendo con Mario, o addirittura nuova ip nel mondo Sonic, ma creando un protagonista più propenso a action/adventure che platform, così da non essere obbligato a fare un gioco difficilmente giocabile



#8
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973

secondo me presentano un cartone animato

 

 

o si è parlato espressamente di gioco?



#9
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

secondo me presentano un cartone animato

 

 

o si è parlato espressamente di gioco?

lo penso anch' io che sarà un cartone, o potrebbe essere la famigerata terza esclusiva per Wii U di cui parlò Iwata in un direct.



#10
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375

Ho sempre visto Sonic benissimo nelle mani di Sakurai.

Il miglior sonic degli ultimi anni è quello in Smash Bros XD



#11
orlando9164

orlando9164
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4536

lo penso anch' io che sarà un cartone, o potrebbe essere la famigerata terza esclusiva per Wii U di cui parlò Iwata in un direct.

 

Me ne ero scordato..... questo a furia di ascoltare troppo chi malmostosizza :sisi:



#12
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

secondo me presentano un cartone animato

Quello l'hanno già annunciato mesi fa: http://blogs.sega.co...-fall-2014/?0=1



#13
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

giorni fa era circolata una foto che parlava di un sonic multipiatta, versione wiiu compresa



#14
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14745

Bfz6rfDIYAAL_J2.jpg



#15
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

che è? Sonic&Knuckles nel mondo di Kenshiro? :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo