Vai al contenuto

PlayStation 4: un video mostra le nuove cuffie wireless


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 928 risposte

#16
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Le pulse sono 5.1 reali?

 

Il modello precedente per PS3 (e da oggi compatibile anche con PS4), no dovrebbero essere sempre 7.1 virtual surround! 



#17
theKDomX

theKDomX
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 298
Una domanda da profano: io ho un paio di cuffie wireless mooolto economiche e quando qualcuno passa davanti al ricevitore mi parte un rumore di interferenza che ti fa perdere i timpani.. Lo fanno anche quelle buone ??

#18
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893

 
Beh oddio non è assolutamente fuffa... perchè è comunque tutt'altro mondo rispetto al giocare con l'audio della tv, non scherziamo! :asd:
C'è gente che addirittura preferisce il 7.1 simulato al 5.1, ad esempio queste:
http://www.amazon.it...rds=cuffie sony
Sempre cuffie Sony con 7.1 virtuale ma che sono qualitativamente migliori (a detta di tutti) delle Tritton 5.1! ^_^


e sono compatibili con ps4?

#19
MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796
Io le voglio, ma dove le vendono e quando?

#20
Tramp_Dog

Tramp_Dog
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 384

 

No, le Turtle Beach dalle PX5 in poi sono reali.

Confermo, io ho proprio le px5 e stò ancora rosicando perché non ho intenzione di rivenderle per comprare quelle della sony, non resta che aspettare che facciano un aggiornamento che le renda compatibili, se mai lo faranno  :goccia:



#21
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

al momento uso delle Beats Studio collegate al jack dal pad...sono molto tentato da queste ma temo di non fare il "salto di qualità"...cacchio sono indeciso  :dribble:

ma queste cuffie nuove si interfacciano automaticamente alla PS4 ho hanno tipo un ricevitore USB?



#22
MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796

al momento uso delle Beats Studio collegate al jack dal pad...sono molto tentato da queste ma temo di non fare il "salto di qualità"...cacchio sono indeciso :dribble:
ma queste cuffie nuove si interfacciano automaticamente alla PS4 ho hanno tipo un ricevitore USB?


Nelle immagini su Amazon.com ho visto un piccolo ricevitore USB, sicuramente da collegare alla PlayStation

#23
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Confermo, io ho proprio le px5 e stò ancora rosicando perché non ho intenzione di rivenderle per comprare quelle della sony, non resta che aspettare che facciano un aggiornamento che le renda compatibili, se mai lo faranno  :goccia:

 

Che poi le nostre px5 sono compatibili perfettamente, l'unica rottura è che serve il cavetto che va dal pad alle cuffie (il jack da 3,5 con 3 anelli, se ne ha 2 non funziona il mic), lo vendono sul sito della Turtle Beach ma ancora non ho guardato. Con i nuovi modelli invece è già nella confezione per la compatibilità con PS4.

 

Ovvio che se su PS4 mettevano il supporto a tutti i dispositivi bluetooth era più comodo.



#24
Tramp_Dog

Tramp_Dog
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 384

 

Che poi le nostre px5 sono compatibili perfettamente, l'unica rottura è che serve il cavetto che va dal pad alle cuffie (il jack da 3,5 con 3 anelli, se ne ha 2 non funziona il mic), lo vendono sul sito della Turtle Beach ma ancora non ho guardato. Con i nuovi modelli invece è già nella confezione per la compatibilità con PS4.

 

Ovvio che se su PS4 mettevano il supporto a tutti i dispositivi bluetooth era più comodo.

Quindi vuoi dire che se attacco le cuffie anche senza cavetto non c'è il rischio che si rompano? io ho provato una volta ma non c'era l'opzione 7.1 surround nelle opzioni audio e mentre giocavo regolarmente si sentiva una brevissima interferenza, da allora non ho più provato per paura di fare danno, tu le stai usando? Comunque se c'è l'adattatore lo compro subito!



#25
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Quindi vuoi dire che se attacco le cuffie anche senza cavetto non c'è il rischio che si rompano? io ho provato una volta ma non c'era l'opzione 7.1 surround nelle opzioni audio e mentre giocavo regolarmente si sentiva una brevissima interferenza, da allora non ho più provato per paura di fare danno, tu le stai usando? Comunque se c'è l'adattatore lo compro subito!

Io le uso sempre, le interferenze capitavano ogni tanto anche con Ps3, ma non si danneggia nulla vai tranquillo. Si l'adattatore c'è, se cerchi le px5 sul sito turtle beach te lo indica.

 

Vanno messe così, metti il cavetto e metti le cuffie in modalità xbox360 (che andavano con il cavetto, in modalità ps3 andavano via bluetooth) e funzionano perfettamente.

 

 

 

Ecco il link al cavetto:http://www.ebay.it/i...cce0e1f9&_uhb=1



#26
Tramp_Dog

Tramp_Dog
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 384

Io le uso sempre, le interferenze capitavano ogni tanto anche con Ps3, ma non si danneggia nulla vai tranquillo. Si l'adattatore c'è, se cerchi le px5 sul sito turtle beach te lo indica.

 

Vanno messe così, metti il cavetto e metti le cuffie in modalità xbox360 (che andavano con il cavetto, in modalità ps3 andavano via bluetooth) e funzionano perfettamente.

 

Che scemo che sono, grazie mille se non me lo dicevi tu chissà quanto tempo avrei continuato a non usarle! Se un giorno ti incontro ti offro da bere  :beviamo:



#27
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Che scemo che sono, grazie mille se non me lo dicevi tu chissà quanto tempo avrei continuato a non usarle! Se un giorno ti incontro ti offro da bere  :beviamo:

 

 

Di niente ;)

 

Il cavetto me lo sono preso...ben 15 euro perchè mi arriva UK xò Ecco il link al cavetto:http://www.ebay.it/i...cce0e1f9&_uhb=1



#28
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

e sono compatibili con ps4?

 

Non saprei ma comunque non hanno microfono se non sbaglio perché non sono cuffie dedicate al gaming! 



#29
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

Nelle immagini su Amazon.com ho visto un piccolo ricevitore USB, sicuramente da collegare alla PlayStation

 

si, lo vedo dalle foto...ora il dubbio è solo sulla resa che può avere una cuffia da 90€...mi sa che mi tengo le mie Beats Studio per il gaming.

Comunque ecco altre foto delle nuove Gold Wireless Headset:

 

 

1655717_10152259584146803_1357410632_o.j

 

1781482_10152259583726803_1143403117_o.j

 

1074664_10152259584361803_450523089_o.jp

 

1548155_10152259583646803_1847325658_o.j


Modificata da Sakurambo_, 04 February 2014 - 09:55 PM.


#30
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2819

Il modello precedente per PS3 (e da oggi compatibile anche con PS4), no dovrebbero essere sempre 7.1 virtual surround!

Ciao.
Quindi è confermato che hanno reso compatibili con la PS4 le "vecchie" Pulse wireless per PS3(sia versione normale che versione GTA)?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo