Vai al contenuto

psn lento


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11037
Premetto che con il pc scarico ad una media di 1,2 Mbyte/s,perche con ps4 collegata via cavo al router (come il pc) mi scarica a 120kbyte/s ,questo problema l'ho riscontrato da quando sono passato alla 10 mb/s,prima con la 7mb/s scaricavo alla stessa velocita del pc,soluzioni?

Grazie delle risposte in anticipo :)

#2
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11037
Up

#3
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11037
Ho provato a fare il test della connessione con la ps4 e mi da questi valori:
Velocita download 9mb/s
Velocita caricamento 800kb/s

Allora perche quando scarico va lentissimo?

#4
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Ho provato a fare il test della connessione con la ps4 e mi da questi valori:
Velocita download 9mb/s
Velocita caricamento 800kb/s

Allora perche quando scarico va lentissimo?

Guarda non so se è una coincidenza, ma oggi sto scaricando Bioshock Infinite per PS3 e sta andando lentissimo, nonostante per il resto la linea vada perfettamente. Mi sa che hanno proprio qualche problema :sisi:



#5
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

tipico topic ciclico che perlopiù capita quando sono in corso gli aggiornamenti settimanali



#6
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11037

tipico topic ciclico che perlopiù capita quando sono in corso gli aggiornamenti settimanali

scusa nn lo sapevo,nn mi era mai capitato nonostante ho la play3 da 3 anni e la play4 da 2 mesi,pensavo che era un mio problema!!!



#7
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

scusa nn lo sapevo,nn mi era mai capitato nonostante ho la play3 da 3 anni e la play4 da 2 mesi,pensavo che era un mio problema!!!

no tranquillo,penso che il problema della lentezza sia per l'intasamento che si crea quando aggiornano lo store,soprattutto con i titoli della Instant Game Collection,la tua linea va bene anzi pure troppo visto la banda in download

Solo una domanda,come fai a vedere la velocità con cui scarichi?Fai prova connessione dalle impostazioni della PS3 e scrivi i valori che ti risultano



#8
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11037

no tranquillo,penso che il problema della lentezza sia per l'intasamento che si crea quando aggiornano lo store,soprattutto con i titoli della Instant Game Collection,la tua linea va bene anzi pure troppo visto la banda in download

Solo una domanda,come fai a vedere la velocità con cui scarichi?Fai prova connessione dalle impostazioni della PS3 e scrivi i valori che ti risultano

no,l'ho fatto con la ps4 dove ti dice sia la velocita di download sia quella di upload,e anche con il pc mi da piu o meno la stessa velocita 9.7mb/s download, 1.1 mb/s upload, 41ms di ping, con la ps3 nn ho provato



#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

è la norma, dai server non scarichi mai ad una velocità nemmeno vicina a quella che indica



#10
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11037

è la norma, dai server non scarichi mai ad una velocità nemmeno vicina a quella che indica

ma,quando avevo la 7 mega che in realta andava a 5 Mbit/s, scaricavo a 600 Kbyte/s,adesso ho la 10 Mega,mi va tra gli 8.5 e i 9.7 mega, ma scarica a 120 Kbyte/s c'è una bella differenza



#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ieri sono usciti i nuovi giochi del Plus, oggi nessuno scarica a 600kbps

non è la connessione, è il giorno che è sbagliato. fino a domenica sarà dura per tutti






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo