Grazie delle risposte in anticipo

Ho provato a fare il test della connessione con la ps4 e mi da questi valori:
Velocita download 9mb/s
Velocita caricamento 800kb/s
Allora perche quando scarico va lentissimo?
Guarda non so se è una coincidenza, ma oggi sto scaricando Bioshock Infinite per PS3 e sta andando lentissimo, nonostante per il resto la linea vada perfettamente. Mi sa che hanno proprio qualche problema
scusa nn lo sapevo,nn mi era mai capitato nonostante ho la play3 da 3 anni e la play4 da 2 mesi,pensavo che era un mio problema!!!
no tranquillo,penso che il problema della lentezza sia per l'intasamento che si crea quando aggiornano lo store,soprattutto con i titoli della Instant Game Collection,la tua linea va bene anzi pure troppo visto la banda in download
Solo una domanda,come fai a vedere la velocità con cui scarichi?Fai prova connessione dalle impostazioni della PS3 e scrivi i valori che ti risultano
no tranquillo,penso che il problema della lentezza sia per l'intasamento che si crea quando aggiornano lo store,soprattutto con i titoli della Instant Game Collection,la tua linea va bene anzi pure troppo visto la banda in download
Solo una domanda,come fai a vedere la velocità con cui scarichi?Fai prova connessione dalle impostazioni della PS3 e scrivi i valori che ti risultano
no,l'ho fatto con la ps4 dove ti dice sia la velocita di download sia quella di upload,e anche con il pc mi da piu o meno la stessa velocita 9.7mb/s download, 1.1 mb/s upload, 41ms di ping, con la ps3 nn ho provato
è la norma, dai server non scarichi mai ad una velocità nemmeno vicina a quella che indica
ma,quando avevo la 7 mega che in realta andava a 5 Mbit/s, scaricavo a 600 Kbyte/s,adesso ho la 10 Mega,mi va tra gli 8.5 e i 9.7 mega, ma scarica a 120 Kbyte/s c'è una bella differenza
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi