Vai al contenuto

X-Men: Giorni di un Futuro Passato (2014) [► Topic Ufficiale ◄]trailer disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 245 risposte

#226
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

dite quello che volete ma a me manca rebecca romijin come mystica

 

la lowrence per quanto bella in forma mutante appare con un cranio troppo grande 

Concordo, la Mystica della Romijin piaceva anche a me, non è vero che qualsiasi attrice andrebbe bene per il ruolo tanto è truccata da cima a fondo.

 

Jennifer Lawrence però doveva essere la versione "giovane" della mutante quindi in teoria avremmo anche potuto rivederla la Romijin, ancora non ho capito se ha sostituito come re-casting completo il personaggio, o se lo rivedremo in un qualche nuovo film con il vecchio cast  :goliath: visto anche che mi pare ci sia un cameo della Romijin stessa nel First Class.

 

Illuminatemi in proposito.



#227
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Concordo, la Mystica della Romijin piaceva anche a me, non è vero che qualsiasi attrice andrebbe bene per il ruolo tanto è truccata da cima a fondo.

 

Jennifer Lawrence però doveva essere la versione "giovane" della mutante quindi in teoria avremmo anche potuto rivederla la Romijin, ancora non ho capito se ha sostituito come re-casting completo il personaggio, o se lo rivedremo in un qualche nuovo film con il vecchio cast  :goliath: visto anche che mi pare ci sia un cameo della Romijin stessa nel First Class.

 

Illuminatemi in proposito.

 

E' cosi. A un certo punto Mystica si trasforma in una sua versione piu' matura.



#228
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ricordavo bene allora.



#229
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Visto oggi, non so non mi ha fatto impazzire ma non se bene il perché...



#230
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ho rivisto i primi 2 film qualche giorno fa per rinfrescarmi la memoria su eventi e fatti che potrebbero essere stati "toccati" dai cambiamenti di Day of the Future Past, e sono giunto alla conclusione che sebbene abbiano dichiarato che gli eventi del film cancellano completamente X-Men Conflitto Finale ed il 1° su Wolverine, in realtà ed in teoria anche gli eventi del 2° dovrebbero essere stati pesantemente toccati per via delle sembianze che Mystica prende a fine film, possibile che nessun giornalista abbia fatto domande in proposito ?!



#231
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3323

Di fatto quasi tutti gli eventi dal secondo film in poi vengono cancellati...



#232
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

La scena di Quicksilver ... :pff:



#233
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Di fatto quasi tutti gli eventi dal secondo film in poi vengono cancellati...

Si, ma nelle varie interviste e comunicati parlavano sempre dal 3° in poi ecco perché mi sono rivisto i primi 2 O.O, in quanto da quello che ricordavo a questo punto anche il 2° doveva essere stato cancellato, o quantomeno pesantemente modificato a vole essere elastici.



#234
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Ho rivisto i primi 2 film qualche giorno fa per rinfrescarmi la memoria su eventi e fatti che potrebbero essere stati "toccati" dai cambiamenti di Day of the Future Past, e sono giunto alla conclusione che sebbene abbiano dichiarato che gli eventi del film cancellano completamente X-Men Conflitto Finale ed il 1° su Wolverine, in realtà ed in teoria anche gli eventi del 2° dovrebbero essere stati pesantemente toccati per via delle sembianze che Mystica prende a fine film, possibile che nessun giornalista abbia fatto domande in proposito ?!

 

sting non perderci il sonno

 

hanno fatto un repulisti totale perchè non riuscivano a venire a capo delle diverse incongruenze e puttanate fatte



#235
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

sting non perderci il sonno

 

hanno fatto un repulisti totale perchè non riuscivano a venire a capo delle diverse incongruenze e puttanate fatte

Ma non dirmi così  :sigh: , a me piace questa moda dei cinefumetti recenti di collegare varie trame e media(scatenata dalla marvel che io sappia ^^) non è che ci perdo il sonno, so perfettamente che a differenza dei film Marvel Studios questi non erano "programmati" per essere parte di un unico organismo, è solo che Giorni di un futuro passato mi ha gasato non poco ed i primi due pure mi erano piaciuti(non completamente ok) e mi sono fissato un pochetto nel cercare di comprendere come volessero far coincidere i punti.

 

Ma ok, tento di arrovellarmi un pò meno anche perché manca parecchio ad Apocalypse, anzi a tal proposito inizio ad arrovellarmi sul casting/re-casting del medesimo  :sese: .



#236
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

mamma mia che differenza tra wolverine di xmen 1 e questo xmen

 

wolv1.jpg



#237
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

nel primo aveva un fisico normalissimo O__O

 

pareva harrison ford. Mo è assurdo



#238
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

nel primo aveva un fisico normalissimo O__O

 

pareva harrison ford. Mo è assurdo

 

ha preso qualcosa mi sa..



#239
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

ha una definizione devastante



#240
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

C'è anche da dire che le vene sembrano esplodere da un momento all'altro!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo