Vai al contenuto

Shadow of Mordor 『Topic Ufficiale』Uscita 30/09/2014

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 651 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

image_37534_full.jpg

 

 

Genere: Azione/Avventura

Sviluppatore: Monolith Productions
Distributore: Warner Bros
Publisher: Warner Bros. Entertainment

Uscita: 2014

 

 

shadow-of-mordor_PC_6226.JPG

 

shadow-of-mordor_PC_4857.jpg

 

shadow-of-mordor_PC_7950.JPG

 



#2
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Sembra interessante, domani al pc do uno sguardo più approfondito

#3
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

mi gusta



#4
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

per chi se lo fosse perso:



#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Grazie per il gameplay, sinceramente non faccio più molto caso alla roba derivante dal signore degli anelli, ma questo a prima vista mi pare un incrocio tra The Witcher ed Assassin's Creed O.O cmq mi appresto a visionare il materiale prima di parlare XD.



#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Il fatto che ci siano influenze di gameplay di Assassin's Creed mi fa storce un po' il naso... è un gioco che non mi è mai piaciuto.

 

Però voglio vedere come si svilupperà, perchè come ambientazione mi piace.



#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ok visionato quanto dovevo XD, e del Witcha non c'ha niente, mi ero fatto ingannare dal'impostazione grafica che ricordava The Witcher 2.



#8
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Interessante i diversi tipi d'approccio, la mia unica preoccupazione è che snaturino il mondo del signore degli anelli...già il video di gameplay mi ha fatto storcere il naso per un paio di cose.



#9
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Interessante i diversi tipi d'approccio, la mia unica preoccupazione è che snaturino il mondo del signore degli anelli...già il video di gameplay mi ha fatto storcere il naso per un paio di cose.

 

Per esempio?

(da profano dei libri di Tolkien)



#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Ok visionato quanto dovevo XD, e del Witcha non c'ha niente, mi ero fatto ingannare dal'impostazione grafica che ricordava The Witcher 2.

 

Sa più che altro di Assassin's Creed.... per molti sarà un bene e piacerà eh, ma per me no!!!



#11
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615

Le animazioni e il cs sono favolosi! Con una trama adeguata potrebbe davvero essere una sorpresona :)



#12
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

Sa più che altro di Assassin's Creed.... per molti sarà un bene e piacerà eh, ma per me no!!!

Non sono un estimatore della saga nemmeno io XD, ma a ben vedere un simile approccio con le aggiunte viste potrebbe portare a qualcosa di interessante, resta da vedere come va a finire O.O ...



#13
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Non sono un estimatore della saga nemmeno io XD, ma a ben vedere un simile approccio con le aggiunte viste potrebbe portare a qualcosa di interessante, resta da vedere come va a finire O.O ...

 

Si anche io spero nelle varie aggiunte che ci saranno... 

 

Vediamo un po' l'evoluzione che ci sarà.



#14
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

a me sembra più il cs di batman sinceramente

e almeno qui i tizi attaccano in gruppo e non uno alla volta :D



#15
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

 

Per esempio?

(da profano dei libri di Tolkien)

 

Per coerenza con i libri di tolkien dovrei giocarlo e veder la trama, attualmente potrei dire che la storia di questi poteri magici non mi ispira molto, ma è anche vero che è un fantasy, quindi potrebbe starci come cosa.

 

Non mi piace molto il gameplay, troppo similare ad un assassin's creed, quindi troppe acrobazie o scalate, che mi danno idea di cozzare con l'universo Tolkien, dato che anche se è fantasy se non ricordo è molto coerente con la realtà e nei vari libri non ricordo nessuno che era ricordato per la sua agilità stile ninja.

 

Io amerei un videogioco ambientato durante le guerre del beleriand, con personaggi molto cauti ad andare in giro, ma capaci di grandi imprese

anche se

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo