Vai al contenuto

Lei (Her) (2014) [► Topic Ufficiale ◄]Innamorarsi di Scarlett Johansson versione sistema operativo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51793

a me la ramazzotti dalla voce lo fa venire duro. Mi sa che ha raggiunto l'obbiettivo



#32
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615

a me la ramazzotti dalla voce lo fa venire duro. Mi sa che ha raggiunto l'obbiettivo

A me sinceramente non è piaciuta poi così tanto. Accettabile ma nulla di più. Se confrontata con la voce roca e calda della Johansson non ci ha azzeccato proprio per niente. Nonostante la sensualità, Ramazzotti mi è sembrata un po' distaccata...



#33
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51793

A me sinceramente non è piaciuta poi così tanto. Accettabile ma nulla di più. Se confrontata con la voce roca e calda della Johansson non ci ha azzeccato proprio per niente. Nonostante la sensualità, Ramazzotti mi è sembrata un po' distaccata...

ancora devo vedere il film, intendevo dal trailer



#34
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615

ancora devo vedere il film, intendevo dal trailer

Ah, scusa ho capito male :pff:

 

Comunque concordo con quanto già detto negli altri post: il film è superbo e merita di essere visto. 

 

Le location, i costumi, gli oggetti, l'atmosfera...come hanno fatto a ricreare un ambiente così azzeccato e volutamente "sospeso"? Il lavoro di Jonze ha del miracoloso  :hail:



#35
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

Ah, scusa ho capito male :pff:

 

Comunque concordo con quanto già detto negli altri post: il film è superbo e merita di essere visto. 

 

Le location, i costumi, gli oggetti, l'atmosfera...come hanno fatto a ricreare un ambiente così azzeccato e volutamente "sospeso"? Il lavoro di Jonze ha del miracoloso  :hail:

hai dimenticato la recitazione :sisi:

La Scarlett versione sistema operativo (cit.) è un qualcosa... naturalmente con la sua voce intendo...



#36
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51793

Visto, bellissimo. Rimane sempre un po' il senso di estraneità e ogni tanto dovevo razionalizzare il tutto ma bello. Far reggere un film con una trama del gene3re è da registi coi controcaxxi.

Lo riguardero' di sicuro per capirmi meglio.



#37
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

Visto, bellissimo. Rimane sempre un po' il senso di estraneità e ogni tanto dovevo razionalizzare il tutto ma bello. Far reggere un film con una trama del gene3re è da registi coi controcaxxi.

Lo riguardero' di sicuro per capirmi meglio.

quando lo riguarderai vedilo in ing!



#38
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

visto in v.o.

veramente un bellissimo film, uno dei migliori che abbia visto recentemente.

la cosa che ho più adorato sono state le musiche. oltre la qualità e la bellezza delle composizioni, mi è piaciuta l'idea del 

Spoiler

phoenix bravissimo nel reggere un film intero praticamente da solo, e la voce di scarlett è veramente sensualissima, con quel tono rauco che innalza l'attizzometro a livelli esasperanti :sisi:

comprerò sicuramente il blu ray quando uscirà, per rivedermelo di nuovo



#39
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932

Fim bellissimo con alcune cose un po mhe (voce ramazzotti e qualche scena)

 

Ora secondo voi:

 

Spoiler


Modificata da starlink1, 17 March 2014 - 04:25 PM.


#40
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

dopo aver visto il trailer al cinema sono rimasto in uno stato di sospensione

 

non capendo se poteva essere la genialata o la porcata dell'anno

 

in realtà ancora non l'ho capito boh



#41
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Il vero problema del doppiaggio non è la Ramazzotti, che non è perfetta, ma ha un tono simile alla Johansson. È Boccanera quello che ha stravolto il personaggio di Phoenix, con la sua solita, anonima voce che ricorda altri personaggi che ha doppiato in precedenza. Nel doppiaggio italiano non si nota l'insicurezza di Theodore.


Modificata da umop apisdn, 20 March 2014 - 02:34 AM.


#42
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

visto in lingua originale.. questo secondo me è uno di quei film che vanno per forza visti non doppiati: la voce di scarlett è qualcosa di troppo sensuale e quella della ramazzotti invece è troppo inadatta quasi amatoriale..

 

mi è piaciuto tantissimo! molto emozionante.. fotografia bellissima.. colonna sonora anche (ci sono due pezzi di solo piano che sono la fine del mondo)..

 

joaquin phoenix come sempre magistrale.. 

 

consigliato a tutti.



#43
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171

visto ieri sera, film veramente veramente bello, mi ha emozionato tantissimo... non so, mi ha fatto veramente un effetto strano, e mi ha suscitato parecchi quesiti... il prima possibile lo riguarderò in V.O. , ma ieri sera cmq la ramazzotti mi ha fatto sbavare, mi è piaciuta veraemente tanto... si, vero, alcune frasi erano, come dire, "impersonali"... ma tanta tanta roba lo stesso...

 

 

IMHO

 

un 8.7 lo prende, appena lo rivedrò in V.O. correggo il voto...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo