Vai al contenuto

The Hateful Eight (2015) [► Topic Ufficiale ◄]nuovo film di Quentin Tarantino - primo teaser il 22 Agosto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 296 risposte

#61
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26200

anigif_enhanced-buzz-17129-1407862083-12



#62
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

mi hanno convinto appena ho visto walton goggins e tim roth nel cast :sisi:



#63
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Trailer che inizia con la voce di Samuel L Jackson, già vengo...

Poi vedere tutti sti personaggi cazzuti in una sola stanza mi sa che ne vedremo davvero delle belle!

Kurt Russel e Jackson per primi, anche se quel nomignolo troppo innocuo dato a Tim Roth magari è solo per il colpo di scena finale in cui lo mette in quel posto a tutti, come ne Le Iene :asd:

Peccato niente Waltz, forse era davvero troppa roba anche con lui questo cast :D



#64
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

Nonostante l’invito esplicito del New York Post, Quentin Tarantino non ne vuole proprio sapere di chiedere scusa per aver usato la parola «assassini» durante una marcia di protesta contro l’abuso di potere da parte della polizia.

Ora, però, la Fraternal Order of Police di Washington, unione formata da circa 330.000 ufficiali, è passata direttamente alle minacce, parlando di una brutta «sorpresa in arrivo».

Spiega Jim Pasco, direttore esecutivo dell’associazione: «Tarantino si è guadagnato da vivere attraverso violenze e sorprese. I nostri uffici vivono provando a fermare le violenze, ma le sorprese non sono fuori discussione. Qualcosa sta bollendo, ma il fattore sorpresa sarà l’elemento più importante. Qualcosa potrebbe accadere da questo momento alla premiere di The Hateful Eight. (..) Arriverà il posto e il momento giusto, e proveremo a fargli male nell’unica maniera in cui sembra importargli, ovvero economicamente».

Che possa trattarsi anche di violenza fisica? «No. Gli ufficiali di polizia proteggono le persone, non escono per ferirle».

Insomma, che cosa sarà questa brutta sorpresa?



#65
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
Hype smisurato ovviamente

#66
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
Diranno a tutti i poliziotti di non guardare il film :sisi:

#67
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

ma che è sta minchiata di sta storia?

ma per favore, mò pure il corpo di polizia si mette a fare i bisticci come i bambini?

per pietà



#68
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

2iaehaa.jpg



#69
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26200

bellissima



#70
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

mi ero perso il trailer.

godo, stragodo.

ma quando esce in italia????



#71
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50370

mi ero perso il trailer.

godo, stragodo.

ma quando esce in italia????

doveva uscire a natale ma apprendo oggi che qua da noi è stato posticipato a febbraio :doson:



#72
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

doveva uscire a natale ma apprendo oggi che qua da noi è stato posticipato a febbraio :doson:

 

 

ziobò :doson:



#73
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261

Finalmente il nuovo di Tarantino, nell'attesa mi riguardo di nuovo Django per gradire.



#74
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Hype, ho visto quasi tutti i film di Tarantino e sono davvero eccezionali.

 

A febbraio sarò in sala a vederlo :sisi:



#75
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Che spettacolo! Mi ha fatto salire l'hype ulteriormente.

Inutile dire che sono B-roll, quindi potreste considerarli spoiler a tutti gli effetti.

 


Modificata da alern92, 07 December 2015 - 12:06 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo