Vai al contenuto

[Manhua] Feng Shen JiGraficamente notevole


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Beh dai Super Shen aldilà di svariati momenti no rimane un manhua molto bello, e pure Solar Lord era valido.
Quinta Generazione pure aveva le sue fasi cool.
 
Il problema semmai è che si assomigliano moltissimo tutti...

Io però leggevo solo quelli tratti da BeU
Spoiler

Comunque ho avuto modo di recuperare più avanti e sì, il problema principale è che si somigliano tutti* veramente troppo (dai contenuti allo stile di disegno).
Di Feng Shen Ji ce ne sono un'infinità (ma la maggior parte son pure molto più trash :asd:).

*
In realtà hanno anche alcuni talenti unici di assoluto rispetto (Chen Uen (dio padre), Chen Mou (dio figlio), Lee Chi Ching (dio spirito santo), il tizio di Blood & Steel, l'imitatore di Samura etc.), ma si tratta di mosche bianche.

#17
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Hui King Sum e Lee Chung Hing (non ricordo mai chi è il disegnatore e chi lo sceneggiatore) disegnano da dio però dai...

Sopratutto le tavole "a olio" son favolose.

 

Ma "tecnicamente" son tutti bravi. Fotocopia l'uno dell'altro ma bravi :P

Fra tutti quelli che ho letto Super Shen cmq spicca. Peccato non ci siano le scan in giro...

Io i miei numeri li ho venduti tutti su ebay qualche anno fa.



#18
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Messo in pari con le scan (volumetto 50 della seconda serie).

fsjgrrbb.jpg

Ho paura :asd:



#19
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
Cap. 60 seconda serie (presumo che i prossimi quattro saranno un semplice preludio alla terza).
Divertenti i combattimenti di Zi Yu e Shi Xing, ma fiera dei cliché tutto il resto (soprattutto il combattimento finale che è più brutto di tutti gli altri), poi l'andazzo della trama si era intuito da un pezzo.
Aggiungo, basta villain che vengono sconfitti senza esser uccisi per potergli far tornare alla carica più tardi!

#20
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
Finita la seconda serie.
Conclusione anticlimatica come mi aspettavo e la prossima a questo punto dovrebbe essere più o meno il replay allungato di questa con tutti più putenti e cattivi...
Meh.

#21
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Messo in pari con la terza serie.

Non ho capito se in patria si sia concluso definitivamente o sia solo in pausa per l'inizio della quarta...

Le copertine mi farebbero propendere per la prima ipotesi, ma la saga in corso sembra un filler con nemici usciti dal cappello magico tanto per allungare il brodo, e si praticamente divorata già metà serie con UNO scontro.

Non vedo come possano riuscire a chiudere il tutto decentemente (ovvero con millemila personaggi che si scontrano contemporaneamente per millemila capitoli nella riproposizione corretta del finale della seconda serie) in quel "poco" che rimane.



#22
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438

L'autore è al lavoro sulla prossima opera, a meno che non le prosegua entrambe o pianifichi (o non ma vi sia costretto ) di riprenderlo più avanti la terza serie dovrebbe essere l'ultima.


Modificata da Megane Zokusei, 01 December 2014 - 07:51 PM.


#23
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Concluso.

Avrebbe fatto decisamente meglio a chiudersi al suo picco nella seconda serie.

La terza ha avuto qualche piccolo spunto interessante all'inizio, ma complessivamente si è rivelata un prolungamento alquanto stanco e superfluo.

Finale piuttosto facilotto (lul al cambio di casacca di Xin Yue Kui), ma non mi dispiace come il manhua non abbia dimenticato la sua anime più faceta ed over the top.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo