Vai al contenuto

Buon 2014Con quale titolo avete passato il Capodanno?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24098

Angurioni a tutti :D

 

Io lo sto passando con Scribblenauts Unlimited, che stavo aspettando da giusto un pò XD


Modificata da DarkFede, 01 January 2014 - 09:42 PM.


#17
David77

David77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

auguri.... anche io ho preso il wii u ma è ancora impacchettato causa tv morta.....

Sfrutta il padrone ;) 



#18
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

Sfrutta il padrone ;)

:doh:  sarò idiota?

 

la pheega annebbia i sensi

 

cmq giocare in quattro sullo schermo del paddone sarebbe stato un po' scomodo XD



#19
Treefit

Treefit
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Salve a tutti e Auguri!!

Voglio consigliarvi questo corto molto divertente che risponde alla domanda "cos'hai fatto a capodanno?"

All'interno ci sono anche citazioni ai Retro Game della grande N ;)

Ditemi cosa ne pensate, e se vi piace condividetelo con i vostri amici.

#20
Cafè del mar

Cafè del mar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1358

molto carino sto corto!!!!

 

complimenti!!

 

"manco a S.Lorenzo... " stavo morendo...



#21
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

e intanto le feste sono volate

 

qualcuno avrà lasciato una piuma in giro



#22
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458

buona anno a tutti voi!

 

in queste lunghe vacanze natalizie mi sono potuto dedicare alla mia nuova console, avendola presa anche per il mio bimbo più grande, abbiamo dovuto attenerci a programmi ben stabiliti per poter provare tutti i titoli che avevamo sotto l'albero, in ultimo un lego city ricevuto per la befana… 

faccio un brevissimo riassunto con una micro recensione per ogni titolo, giusto per darvi l'impressione generale, anche se ammetto di aver giocato poco avendo davvero troppi titoli da provare:

 

la wii u  approdata sotto l'albero con:

- nintendoland in bundle, piacevolissima sorpresa, ci sono giochini tipo pikmin o zelda e perché no, metroid, che giocati insieme al mio bimbo ci hanno regalato emozioni davvero positive

- super mario 3d world, bellissimo come sempre, non ai livelli di sunshine che io ho amato e mi è rimasto nel cuore, ma conto di riinnamormi proseguendo nei mondi, lo abbiamo giocato poco e siamo solo all'inizio del 3o…

- zombiu, perbacco, non ricordo l'ultima volta che mi sono cacato addosso come con questo gioco, dopo le prime due notti passate al buio con le mie cuffione in dolby, ho deciso di giocarci in compagnia di mia moglie e luce accesa O_O non so se durerò troppo, in 9 ore di gioco ho già annientato 3 sopravvissuto, ora sono un orientale che spero riesca ad uscire da buckingam palace intero :doson:

- lego super heroes, sempre piacevole, telecamera urfida permettendo, giocarci in due è dannatamente divertente quanto frustrante per lo schermo diviso (per fortuna mio figlio ha cominciato a giocare col paddone ed io pretendevo di godermelo sulla tv da solo :angel:

- lego city: questa è davvero una magnificenza, il mio gta in versione lego; l'unico neo è il gioco in single che mi fa supplicare mio figlio di lasciarmi il paddone ogni tanto, anche perché mentre lui, dall'alto dei suoi quasi 7 anni, ha un metodo di gioco tutto suo, spensierato e lontano dalle ossessioni di un padre 42enne che deve e pretende spaccare ogni filo d'erba, ogni pietrolina, pur di accaparrarsi gettoni (che qui hanno messo di 2 diverse forme, burp!!!)

 

che dire, la nuova console si sta dimostrando di essere un'ottima compagna di gioco, basta dire che dal 25 dicembre la ps3 è rimasta off, gli unici sprazzi di gioco non su wii u sono state 2-3 ore su psvita con teraway, non male, ma lontano da quallo che mi aspettavo…

 

ciauu






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo