Vai al contenuto

Metodo Staminaparliamone và


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#46
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

non esiste al credibilità variabile, in quanto si basa sull'affidabilità, cosa che in quanto tale richiede costanza nel tempo e nello spazio. anche le scimmiette alla macchina da scrivere possono scrivere delle verità, ciò non fa di loro però dei professionisti. la qualità va certificata, non è il consumatore che deve vagliare di volta in volta; ciò fa perdere di senso il cocnetto stesso di professionista dell'informazione



#47
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Le cantonate nel mondo dell'informazione capita di prenderle a chiunque. Pure la Sabrina Giannini di Report ha detto delle idiozie totali sulla faccenda delle case di Di Pietro, contribuendo non poco alla sua scomparsa dalla scena elettorale.
 
Ma non per questo mi sento in dovere di cassare in toto la credibilità di un programma come Report.
 
L'importante è ammettere i propri errori e non proseguire imperterriti su una strada palesemente sbagliata.

#48
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Io sapevo che il producer o sarcazzo delle iene ha detto "noi abbiamo solamente raccontato" ma non ho la fonte e non ho voglia di cercarla ora.



#49
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Io sapevo che il producer o sarcazzo delle iene ha detto "noi abbiamo solamente raccontato" ma non ho la fonte e non ho voglia di cercarla ora.

http://www.lastampa....sMK/pagina.html

 

 
 

Le cantonate nel mondo dell'informazione capita di prenderle a chiunque.

Questa è più di una semplice cantonata...


Modificata da Hecks, 13 January 2014 - 08:38 PM.


#50
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

Io sapevo che il producer o sarcazzo delle iene ha detto "noi abbiamo solamente raccontato" ma non ho la fonte e non ho voglia di cercarla ora.

 

che cazzaro :asd:



#51
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14344

Le cantonate nel mondo dell'informazione capita di prenderle a chiunque. Pure la Sabrina Giannini di Report ha detto delle idiozie totali sulla faccenda delle case di Di Pietro, contribuendo non poco alla sua scomparsa dalla scena elettorale.
 
Ma non per questo mi sento in dovere di cassare in toto la credibilità di un programma come Report.
 
L'importante è ammettere i propri errori e non proseguire imperterriti su una strada palesemente sbagliata.

 

Ci sarebbero le stronzate sull'aspartame e altro che adesso mi sfugge.


Modificata da Winterfury, 14 January 2014 - 10:12 AM.


#52
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Questa è più di una semplice cantonata...

 
 
No, è una cantonata. Ci è cascato persino il parlamento e il Ministero della Salute.

#53
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Link alla puntata di Presa Diretta:

http://www.presadire...01066c32d8.html

 

Sacchetto per il vomito a portata di mano.

 


"Un dirigente della Regione Lombardia aveva un problema, una malattia neurologica progressiva. Ha pensato che potevamo curarlo e ha favorito l’ingresso del nostro metodo negli Spedali di Brescia. Anche alcuni dirigenti locali avevano qualche fratello, cognato o marito da curare, col morbo di Parkinson"


Robe veramente dell'altro mondo.



#54
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

 
 No, è una cantonata. Ci è cascato persino il parlamento e il Ministero della Salute.

Fare servizi giornalistici (o pseudo tali) su un trattamento medico chiacchieratissimo intervistando quasi sistematicamente i favorevoli alla cura ("inventata" dallo psicologo "staminalmente" folgorato in Ucraina... e già con queste premesse andarci con i piedi di piombo sarebbe il minimo) o sposando quasi esclusivamente un certo punto di vista vuol dire ben altro che prendere una cantonata. Il Ministero e il Parlamento, anche quando hanno approvato la sperimentazione (viste certe clamorose proteste prontamente riportati dai media), non sono mai arrivati a sostenerne effettivamente l'efficacia (nemmeno indirettamente). Golia and company si sono spinti oltre, non si sa su quali basi e pareri, anche quando i capoccia del Ministero mettevano finalmente le mani avanti... http://medbunker.blo...e-ai-tempi.html

 

Ma vabbeh, prendere certe "cantonate" è all'ordine del giorno anche in programmi giornalisticamente più seri.


Modificata da Hecks, 14 January 2014 - 12:05 PM.


#55
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

è per questo che ha preso piede....altrimenti sarebbe rimasto molto più confinato nel "limbo" questa tipologia di metodo...cioè dentro centri estetici o sgabuzzini per le scope e gli stracci....

è l'itaGlia....uno dei paesi più corrotti del mondo "civilizzato"...e non... ;)

Ammesso e non concesso che sia andata effettivamente così... XD



#56
Riverbero

Riverbero
  • Una vita inclinata a 30 gradi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17948

Il problema che in un paese come l'Italia ormai non sai mai a chi credere.



#57
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

senza una spinta politica.....non sarebbe mai entrato...in un ospedale pubblico. questo è credibilissimo!

 

non credo certo ad un laurato in lettere che mi parla di staminali...

ma che i politici anche locali, siano molti, la peggior specie mai esista sulla terra....ne sono certo!

E' credibilissimo? XD Ad ora e fino a prova contraria quanto affermato non è un'evidenza di chissà quale indagine attorno al metodo Stamina, quanto affermato è una dichiarazione del vice presidente di Stamina Foundation... nella sua situazione mi sembra logico che faccia da scarica barile (non siamo stati noi a far pressioni per ottenere fondi pubblici, sfruttando magari la carta dei bambini malati, ma sono stati addirittura loro a farsi avanti). Tra l'altro da quelle affermazioni si evince che il metodo Stamina funziona al 100% e che perfino i dirigenti locali erano ben disposti ad affidare fratelli, cognati e mariti allo psicologo staminale... prima i raccomandati e poi i bambini (tzè 'sti politici!)... Questo sì è da "Manuale di psicologia della comunicazione persuasiva".

 

 

 

Il problema che in un paese come l'Italia ormai non sai mai a chi credere.

Ah, beh!


Modificata da Hecks, 14 January 2014 - 12:34 PM.


#58
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

No pozione.
 
La Cattaneo ha trovato un termine più adatto: intruglio. :sisi:



Ma questo famigerato dirigente della Regione Lombardia ha nome, cognome e soprattutto identità politica? Googlando non ho trovato niente.



#59
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

hecks...io ci credo alla questione spinta politica...c'è una % che possa, ihmo, essere vero....

Io ci credo quando sarà messa nero su bianco questa spinta politica (va da se che le responsabilità per questa situazione coinvolgono anche la politica, senza tirare in ballo chissà quali "raccomandati" e relative spinte).

 

Finora è uno scarica barile di qua, scarica barile di là...

 

Cellule ai raccomandati La replica: «Tutte falsità»

L’azienda minaccia querele, ma Andolina non ritratta

http://brescia.corri...d47c8eb74.shtml

 

Merlino: «Il ministero chiese spazio per Stamina»

http://www.avvenire....intervista.aspx


Modificata da Hecks, 14 January 2014 - 01:15 PM.


#60
Riverbero

Riverbero
  • Una vita inclinata a 30 gradi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17948

Ah, beh!

Oh beh è quel che penso io , mica eve essere la verità assoluta :D

Sinceramente in uno Stato dove lo sport nazionale è incu.lare il prossimo tuo, dove esiste sempre una lobbies (intesa come gruppo di persone) che vuole difendere i propri interessi, facio veramente fatica a fidarmi dello Stato o cmq delle persone in generale.

:saluta:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo