Vai al contenuto

► PlayStation Vita Slim Times [Topic Ufficiale] - NISA's HeavenAi confini della tv

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3953 risposte

#3931
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Un aiuto: ma ci sono memory card compatibili oltre le originali sony?

Grazie!

no.



#3932
Simo81

Simo81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1245

C'è soul sacrifice delta in offerta, vorrei prenderlo perchè il "primo" capitolo mi è piaciuto molto, qualcuno sà dirmi se si trova ancora qualcuno online o c'è il deserto?



#3933
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Ho finito al 100% Utawarerumono mask of truth, molto carino.
Una visual (al netto di tonnellate di fan services da skippare veloce) che presenta una storiella sci-fi interessante ed è ibridata con uno strategico a turni piuttosto ben riuscito: durante la campagna ci sono 17 battaglie e una volta finita se ne sbloccano altre 16, molto più difficili, quasi in ogni momento si può combattere per grindare, quindi le fasi visual dovd si legge e basta non sono un grosso problema.

Ho maxato 3 pg al livello 50 e ho sbloccato praticamente ogni cosa, una 40 dore il tempo necessario.

Giusto per curiosità ho fatto partire il sequel mask of deception e ho visto che si possono importare alcuni item dal salvataggio del gioco precedente, molto bella come cosa.
Per me è un 8.

In pratica mi sono giocato quasi uno via laltro 999, YS VIII e questo...e ne ho ancora una dozzina da fare, tutti jrpg, strategi o visual.

Modificata da Versus, 03 June 2018 - 08:12 PM.


#3934
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Ho finito al 100% Utawarerumono mask of truth, molto carino.
Una visual (al netto di tonnellate di fan services da skippare veloce) che presenta una storiella sci-fi interessante ed è ibridata con uno strategico a turni piuttosto ben riuscito: durante la campagna ci sono 17 battaglie e una volta finita se ne sbloccano altre 16, molto più difficili, quasi in ogni momento si può combattere per grindare, quindi le fasi visual dovd si legge e basta non sono un grosso problema.

Ho maxato 3 pg al livello 50 e ho sbloccato praticamente ogni cosa, una 40 dore il tempo necessario.

Giusto per curiosità ho fatto partire il sequel mask of deception e ho visto che si possono importare alcuni item dal salvataggio del gioco precedente, molto bella come cosa.
Per me è un 8.

In pratica mi sono giocato quasi uno via laltro 999, YS VIII e questo...e ne ho ancora una dozzina da fare, tutti jrpg, strategi o visual.

E fra questa dozzina, che titoli ci sono?

#3935
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314

E fra questa dozzina, che titoli ci sono?

Il seguito di questo, Tokyo xanadu, danganrompa 3, steins gate 0, virtues last reward, zero time dilemma, gundam genesis, summon night 6, meiq labyrinth, collar X malice, Yomawari 2 ecc ecc...

Modificata da Versus, 04 June 2018 - 08:50 AM.


#3936
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Summon night 6 ci dovrò fare un pensierino presto o tardi, dato che mi pare un srpg carino, dopo un'occhiata veloce.
Gundam francamente l'ho scambiato per un gioco mobile :asd: ma beh nonostante sia (sembri) un srpg, non mi attira per via dei robottini che non sono la mia passione.
Tokyo xanadu è della falcom...e dopo Cold steel devo dire che non stiamo andando molto d'accordo, io e lei :asd:
Quattro titoli che hai detto sono vn; meiq e collars sono due dungeon crawler in prima persona, genere che non mi piace proprio e di yomawari non ho provato nemmeno il primo ma penso sia interessante.

Lo so che non mi hai chiesto pareri, ma già che mi sono messo a guardare tanto valeva commentare :asd:

Modificata da Loxaerion, 04 June 2018 - 09:21 AM.


#3937
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314

Summon night 6 ci dovrò fare un pensierino presto o tardi, dato che mi pare un srpg carino, dopo un'occhiata veloce.
Gundam francamente l'ho scambiato per un gioco mobile :asd: ma beh nonostante sia (sembri) un srpg, non mi attira per via dei robottini che non sono la mia passione.
Tokyo xanadu è della falcom...e dopo Cold steel devo dire che non stiamo andando molto d'accordo, io e lei :asd:
Quattro titoli che hai detto sono vn; meiq e collars sono due dungeon crawler in prima persona, genere che non mi piace proprio e di yomawari non ho provato nemmeno il primo ma penso sia interessante.

Lo so che non mi hai chiesto pareri, ma già che mi sono messo a guardare tanto valeva commentare :asd:

Più o meno penso mi piacerà tutto, se uno è appassionato di questa roba jappo di nicchia su Vita cè davvero il mondo di roba da giocare.

#3938
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Ragazzi sul sito del GS hanno messo in offerta il primo modello(credo perché c'è scritto PSVita Wi-Fi 3G ) di PS Vita a 50€ usato.

Dite che conviene, oppure col sito del GS è un terno a lotto per la roba che consegnano?



#3939
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Mi accodo alla richiesta anche io.la prenderei solo per il remote play ps4. Dite che cinviene?

#3940
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23996

Ragazzi sul sito del GS hanno messo in offerta il primo modello(credo perché c'è scritto PSVita Wi-Fi 3G ) di PS Vita a 50 usato.
Dite che conviene, oppure col sito del GS è un terno a lotto per la roba che consegnano?


Il topic giusto è quello di Gamestop nella sezione generale. Qui trovi solo noi affezionati che abbiamo la console da anni.

(Ed è bellissima, un acquisto irrinunciabile per me)

#3941
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

Il topic giusto è quello di Gamestop nella sezione generale. Qui trovi solo noi affezionati che abbiamo la console da anni.

(Ed è bellissima, un acquisto irrinunciabile per me)


La usate con il remote play? È un peccato acquistarla solo per quel motivo? Riuscite a giocarci senza l2 r2? Insomma sono combattutto perchè avevo due ps4 ma una si è rotta e per non spendere troppi soldi per un altra avevo pensato alla psvita che puó fungere anche da remote play su tv giusto?

#3942
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497

Mi accodo alla richiesta anche io.la prenderei solo per il remote play ps4. Dite che cinviene?

Come gli altri ragazzi anche io sono un affezionato di Psvita, ancora ho roba da giocarci e ancora compro giochi per la console ( da poco mi è arrivato Macross dal Giappone).

Se tu devi comprarla solo per il Remote play, sinceramente lascia stare. Non vale la candela.



Inviato dal pianeta Palaven

Modificata da Wido, 07 June 2018 - 09:16 AM.


#3943
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23996

La usate con il remote play? È un peccato acquistarla solo per quel motivo? Riuscite a giocarci senza l2 r2? Insomma sono combattutto perchè avevo due ps4 ma una si è rotta e per non spendere troppi soldi per un altra avevo pensato alla psvita che puó fungere anche da remote play su tv giusto?


Mai usata per il remote play

#3944
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

La usate con il remote play? È un peccato acquistarla solo per quel motivo? Riuscite a giocarci senza l2 r2? Insomma sono combattutto perchè avevo due ps4 ma una si è rotta e per non spendere troppi soldi per un altra avevo pensato alla psvita che puó fungere anche da remote play su tv giusto?

 

Ho creato un topic apposito 

 

https://forum.everye...care-in-remoto/

 

dove abbiamo elencato diversi giochi. Ci sono quelli ottimizzati o quelli in cui L2 ed R2 non sono strettamente necessari... ce ne sono altri ingiocabili.

 

Se posso darti un consiglio comprati un tablet con Windows 10 (anche poco potente) ed un DS4 e ti troverai meglio, se lo scopo è giocarci unicamente in remoto.



#3945
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

 
Ho creato un topic apposito 
 
https://forum.everye...care-in-remoto/
 
dove abbiamo elencato diversi giochi. Ci sono quelli ottimizzati o quelli in cui L2 ed R2 non sono strettamente necessari... ce ne sono altri ingiocabili.
 
Se posso darti un consiglio comprati un tablet con Windows 10 (anche poco potente) ed un DS4 e ti troverai meglio, se lo scopo è giocarci unicamente in remoto.


Ciao jagral, gia ho notebook msi da 15 pero troppo ingombrante per mettermi nel letto a giocarci. Tra fili riscaldamento e cavo del dual shock attaccato. Dici che con il tablet mi troverei meglio quindi considerato che ho anche un notebook




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo