Vai al contenuto

Kingdom Come: Deliverance [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Un open-world medioevale non fantasy(video)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3149 risposte

#3031
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Il Farkle crea dipendenza

#3032
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Band of bastards l'ho trovato abbastanza insipido, non mi è piaciuto un gran che. Se non altro si fanno un mucchio di soldi depredando i cadaveri e l'armatura che si ottiene alla fine dal "boss" è molto buona. Adesso ho poco più di 20.000 groshen e posso dedicarmi alla ricostruzione del villaggio  :D

 

Direi che dopo quello mi allenerò un altro po' per vincere il torneo (riesco a battere il primo omino, ma il secondo schiva e contrattacca troppo, penso di avere l'agilità troppo bassa) e poi si attenderà KC2.

 

Nonostante sia un po' grezzo su alcuni aspetti è proprio un bel gioco, uno dei pochi open world che ha proposto qualcosa di originale negli ultimi anni e facendo una seconda partita l'ho apprezzato forse ancora di più di quanto già non avessi fatto all'inizio.

 

Il Farkle crea dipendenza

 

Specialmente quando ci giochi da ubriaco e e vedi a malapena i numeri sui dadi. Hardcore  :P



#3033
Vincenzo Panico

Vincenzo Panico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 313
Ragazzi ma facendo spesso l'addestramento con Bernard si aumenta il livello? O resta invariato una volta fatto la prima volta?

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

#3034
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ragazzi ma facendo spesso l'addestramento con Bernard si aumenta il livello? O resta invariato una volta fatto la prima volta?

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk


Si aumenta

#3035
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Ragazzi ma facendo spesso l'addestramento con Bernard si aumenta il livello? O resta invariato una volta fatto la prima volta?


Con l'addestramento aumentano forza, agilità, difesa e la padronanza dell'arma con cui ti stai allenando.

Salgono anche l'arte bellica e il livello generale dato che sono una media di quelli delle armi (la prima) e delle statistiche (il secondo).

Non c'è nessun limite, per ogni colpo parato, inferto o schivato ottieni esperienza. Con tanta pazienza potresti pure portare tutto al massimo solo facendo sparring con il capitano.

#3036
Vincenzo Panico

Vincenzo Panico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 313

Con l'addestramento aumentano forza, agilità, difesa e la padronanza dell'arma con cui ti stai allenando.

Salgono anche l'arte bellica e il livello generale dato che sono una media di quelli delle armi (la prima) e delle statistiche (il secondo).

Non c'è nessun limite, per ogni colpo parato, inferto o schivato ottieni esperienza. Con tanta pazienza potresti pure portare tutto al massimo solo facendo sparring con il capitano.

Ottimo grazie. Sono al livello 6 e vorrei aumentare un po'il mio livello prima di avanzare.
Spoiler


PS per avere vita facile le stats principali minimo che livello devono avere? 10 va bene?

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Modificata da Vincenzo Panico, 18 February 2021 - 08:55 PM.


#3037
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Ottimo grazie. Sono al livello 6 e vorrei aumentare un po'il mio livello prima di avanzare.

Spoiler


PS per avere vita facile le stats principali minimo che livello devono avere? 10 va bene?


Il massimo è 20. Con 10 non dovresti avere grossi problemi a mano che non ti vai a buttare da solo dentro a un campo di cumani. Certo dipende anche dell'equipaggiamento che indossi e dal livello del nemico.

Le missioni di combattimento obbligato in ogni caso che io ricordi ti forniscono tutte alleati e negli altri casi è sempre possibile evitare lo scontro volendo.

E se proprio hai difficoltà tira fuori l'arco. Alla fine della questline che stai facendo c'è un duello contro un boss un po' noioso. Ho provato (di nuovo) a batterlo in corpo a corpo, ma dopo un po' mi ha ucciso senza pietà XD
Ho quindi estratto l'arco (quello che ti danno durante la missione principale a Rattay) e, nonostante l'abilità d'arceria l'avessi ancora ad 1, son bastate 4 frecce da caccia base per farlo secco. Forse con una l'ho pigliato in testa, ma comunque non penso abbia fatto tutta questa differenza. Se ti alleni così che Henry diventi più abile e migliori la mira usandolo da cavallo seminerai morte e distruzione ovunque tu vada.

Inoltre se non l'hai già fatto ti consiglio anche di imparare a leggere dallo scrivano ad Ushitz. Ci sono dei libri che aumentano le statistiche e le abilità una volta finiti di studiare. Alcuni li trovi in vendita dai mercanti, ma anche qualche missione secondaria te ne fornisce al completamento. L'incarico opzionale dell'anello di Bacco del dlc band of bastards mi ha dato Ercole e la sua forza IV (riporto questo come esempio perché al momento è l'unico che ricordo da dove l'ho avuto :D ).

#3038
Vincenzo Panico

Vincenzo Panico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 313
Ragazzi mi appresto a partecipare alla prima battaglia.
Non so se sono livellato abbastanza per riuscire a completare la missione.( Livello Henry 10)
Spoiler


Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

#3039
Vincenzo Panico

Vincenzo Panico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 313
Finito proprio ora dopo circa 60h di gioco. (Mi mancano gran parte delle secondarie). Che dire gran bel gioco.

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

#3040
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Finito proprio ora dopo circa 60h di gioco. (Mi mancano gran parte delle secondarie). Che dire gran bel gioco.

 

Se ti va falle le secondarie che ti mancano, la maggior parte sono interessanti. Nel caso avessi la versione Royal ti consiglio almeno di completare la questline della madonna di Sasau (devi finire le missioni che ti affida Johanka per sbloccarla) che a mio avviso è tra le migliori del gioco.



#3041
Vincenzo Panico

Vincenzo Panico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 313

 
Se ti va falle le secondarie che ti mancano, la maggior parte sono interessanti. Nel caso avessi la versione Royal ti consiglio almeno di completare la questline della madonna di Sasau (devi finire le missioni che ti affida Johanka per sbloccarla) che a mio avviso è tra le migliori del gioco.

No credo si avere quella standard. Ho recuperato il gioco con il now. Mi puoi confermare ciò?

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

#3042
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

No credo si avere quella standard. Ho recuperato il gioco con il now. Mi puoi confermare ciò?

 

Dovrebbe essere la standard quella inclusa nel Now. Nella Royal parlando con Theresa al mulino di Rattay puoi ottenere un cane che ti accompagna per tutta l'avventura, se non lo hai è di sicuro la versione base del gioco.

 

Il dlc che contiene la questline della madonna di Sasau è a Woman's lot comunque. Oltre a sbloccarti quella e a fornirti il cane ti permette di giocare il prologo nei panni di Theresa. Gli altri tre non li prenderei in considerazione per quel che offrono, ma questo magari se il gioco ti è piaciuto molto potresti agguantarlo durante uno sconto. Non che costi molto a prezzo pieno,  ma dato che la Royal l'ho già vista diverse volte a 20 euro...



#3043
Vincenzo Panico

Vincenzo Panico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 313

 
Dovrebbe essere la standard quella inclusa nel Now. Nella Royal parlando con Theresa al mulino di Rattay puoi ottenere un cane che ti accompagna per tutta l'avventura, se non lo hai è di sicuro la versione base del gioco.
 
Il dlc che contiene la questline della madonna di Sasau è a Woman's lot comunque. Oltre a sbloccarti quella e a fornirti il cane ti permette di giocare il prologo nei panni di Theresa. Gli altri tre non li prenderei in considerazione per quel che offrono, ma questo magari se il gioco ti è piaciuto molto potresti agguantarlo durante uno sconto. Non che costi molto a prezzo pieno,  ma dato che la Royal l'ho già vista diverse volte a 20 euro...

Eh no ho giocato senza cane quindi come dici è la versione standard.

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

#3044
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1270
Ho bisogno di una info sui save
Sto giocando la versione standard regalata dal now, lho iniziato ieri e sicuramente non riuscirò a finirlo in tempo per la scadenza del 4 maggio. Se dovessi poi comprare la versione con tutti i dlc sullo store posso continuare la mia partita oppure i save non sono compatibili?

#3045
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Ho bisogno di una info sui save
Sto giocando la versione standard regalata dal now, lho iniziato ieri e sicuramente non riuscirò a finirlo in tempo per la scadenza del 4 maggio. Se dovessi poi comprare la versione con tutti i dlc sullo store posso continuare la mia partita oppure i save non sono compatibili?


Non sono compatibili da quello che só perché hanno due codici CUSA differenti. Se non finisci in tempo invece di comprare la Royal l'unica soluzione sarebbe comprare il gioco base scontato + i singoli DLC separatamente quando li mettono tra le offerte.




Leggono questa discussione 5 utenti

1 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo