Vai al contenuto

Sondaggio sul finale di Bioshock: InfiniteIn quanti l'hanno capito?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

Sondaggio: Sondaggio sul finale di Bioshock: Infinite (22 utenti che hanno votato)

Hai capito il finale di Bioshock?

  1. (18 voti [81.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 81.82%

  2. Votato No (4 voti [18.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.18%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Piccolo test. 

 

Quanti di voi hanno capito il finale?



#2
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Posso dire di averlo capito ma troppi intrecci tra passato,presente e futuro :sisi:



#3
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

Durante la seconda giocata ho capito il senso ed è diventato più chiaro, anche se alla prima run sono rimasto come se mancasse qualcosa.



#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io del tutto l'ho capito solo dopo aver letto le settordici pagine del topic ormai finito a pagina 720 del televide... emh di videogamerseye



#5
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

io del tutto l'ho capito solo dopo aver letto le settordici pagine del topic ormai finito a pagina 720 del televide... emh di videogamerseye

Idem

#6
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

io del tutto l'ho capito solo dopo aver letto le settordici pagine del topic ormai finito a pagina 720 del televide... emh di videogamerseye

 

XD



#7
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

se ne capisce il senso generale ma non i dettagli di una storia raccontata in modo piuttosto ridicolo...



#8
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

io del tutto l'ho capito solo dopo aver letto le settordici pagine del topic ormai finito a pagina 720 del televide... emh di videogamerseye

 

quoto :sisi:



#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

meno male vedo tanti quote, pensavo di essere ritardato... ok che lo sono lo stesso, però mi consolo :sese:



#10
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Comunque il sondaggio si riferisce alla prima volta che l'avete finito, non vale il "Ho letto la spiegazione su internet, quindi sì". :D



#11
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119

potevano raccontarlo con la stessa enfasi ma in modo piu semplificato, io ci ho messo un po per capirlo e manco benissimo  :doson:



#12
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Voto no, perché ha un buco enorme nella teoria dei salti.

 

Mi sfugge, quale sarebbe il buco?



#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh abbiamo detto no in molti nel topic e nel sondaggio ce ne sono solo 3... qualcosa non torna :ninja:



#14
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438
Io non l'ho capito...ed il quarto voto l'ho appena messo io :D

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Verdena e Slavin dovreste votare no :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo