Vai al contenuto

Tablet per natale!Aiuto scelta regalo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26705
Ma si parla di Galaxy Tab 3 o di Galaxy S3?

#17
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Galaxy S3, il tab non è stato minimamente preso in considerazione :D

#18
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Si parlo del cell...

Cmq mi sa che quest'anno mi faccio l'accoppiata nexus 5 e nexus 7 e mi tolgo il dente...



#19
masciarieddu3

masciarieddu3
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 358

Se devi usarlo molto lo schermo credo che la risoluzione sia importante e quindi non scendere sotto i 1280x800. il nexus non si batte ma visto che volevi rimanere sotto i 150, vediti l' asus memo pad 7 (130-140).

Rinunci a qualcosa ma ci siamo lì (se si guarda da lontano :gad2: ). Mi sa che lo aggiornano fino al 4.3

Se però sei disposto a scendere di risoluzione si dovrebbe trovare qualcosa, anche con schermo più grande.

L'hardware conta, ma dipende come sono implementati. Ho visto dual core cinesi che nemmeno google.it aprivano decentemente :spacco:



#20
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

No vabbe, se devo prendere un 7", prendo il nexus che è il top, (oddyo in realtà il top penso sia il il tab 3 di samsung).



#21
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Per curiosità, il miglior prezzo del nexus 7 2013 qual'è?!

Minimo ho trovato 220 euro per il 16gb wi-fi, c'è di meglio?!



#22
masciarieddu3

masciarieddu3
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 358

Affidabile, fai anche in tempo per natale ;)



#23
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

No vabbe, se devo prendere un 7", prendo il nexus che è il top, (oddyo in realtà il top penso sia il il tab 3 di samsung).


No.

#24
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Mi sto leggendo un paio di rece e purtroppo come sospettavo lo schermo del N7 2012 non tiene il passo di quello retina...216ppi contro i 266ppi del retina...

Cavolo mi sa che devo optare forzatamente per l'N7 2013 che invece ha uno schermo dyddyo...

Grazie a Masciareddu per il link ebay! probabile che oggi procedo con l'acquisto!

Effettivamente a poco più di 210 euro ci si porta un gioiellino a casa!



#25
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Affidabile, fai anche in tempo per natale ;)

Preso :dribble: 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo