Vai al contenuto

[RISOLTO] il pc non vede più la rete wireless...la mia...le altre sì


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
dAv1d3

dAv1d3
  • 2 Eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3514

scusate l'ignoranza...ma che c'entrano i ripristini con gli ssd? li rovinano? :ph34r:



#17
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Esatto :sese:  , è solo una questione di spazio ... io ho un "misero" ssd da 60 giga , ho 8 giga liberi al momento ergo punti di ripristino eliminati :sisi:

 

Consiglio inoltre di disattivare l'ibernazione e anche l'indicizzazione :sisi:



#18
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Si anche epr quello, però puoi anche impostare (se non è già attivo) che dopo un tot di giorni i punti di ripristino vengano cancellati per liberare memoria



#19
dAv1d3

dAv1d3
  • 2 Eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3514

ah ok ho capito.

certo che avere un SSD per aumentare le prestazioni e poi dover rinunciare a punti di ripristino e soprattutto indicizzazione ed ibernazione.....

ne vale davvero la pena?  :ph34r:



#20
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ne vale davvero la pena?   :ph34r:

 

 

La risposta è "NI" ......  Ci metto un cazzio ad accenderi il pc con un ssd ...  se accendi o spegni spesso il pc durante la giornata è comodo .... ma chiaramente con l'ibernazione si può ovviare al problema con un hdd ....

 

Guarda a parte le prestazioni in lettura/scrittura e accensione ultra veloce non è che sia proprio un acquisto ultra necessario :sisi: ..... se fossero più capienti e costasserò un po di meno (i modelli più capienti dico) allora la risposta sarebbe si ......



#21
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

appena comprato il mio notebook con un samsung 830 si accendeva in 7 secondi circa tempo simile all'ibernazione su hard disk 7200 RPM che avevo prima e che ora uso come secondo hard disk dentro il portatile :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo