Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] La saga di "Metroid"Avvistato un Prime su Wii U... sarà vero? Noi lo aspettiamo qui!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 117 risposte

#16
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918

ibgf5f8dmir3wk.gif?w=349

Anche Mother 4, MA MAGARI!!!!!

Colpaccio anche in Japan, super vendite alle stelle, ma Itoi ha categoricamente smentito ogni episodio successivo al terzo.... :doson:



#17
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407

Pronti per una bella metroid prime trilogy in HD?



#18
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322

Pronti per una bella metroid prime trilogy in HD?

sai che non mi sorprenderebbe affatto se stessero facendo con metroid prime qualcosa di simile a quello che hanno fatto con wind waker.......saro' pessimista ma per me con metroid per wiiu stanno ancora in alto mare ,anche perché mi sembra che tutti i team nintendo siano impegnati o lo sono stati fino a poco tempo fa,quindi o lo hanno dato a qualche team esterno tipo other m o avoja prima che o vedemo metroid sur wiiu( qualche speranza in piu' la ripongo su un capitolo per 3ds,ma pure li poche)



#19
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375
A me andrebbe bene il remake HD alla Prime+Other M di Super Metroid.
sarebbe puro orgasmo
oppure continuare la storia dopo Fusion, voglio proprio vedere come impostano lo scontro tra Samus e la Federazione, e poi voglio rivedere il Phazon.

#20
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

A me andrebbe bene il remake HD alla Prime+Other M di Super Metroid.
sarebbe puro orgasmo
oppure continuare la storia dopo Fusion, voglio proprio vedere come impostano lo scontro tra Samus e la Federazione, e poi voglio rivedere il Phazon.

 

Mi accontento di qualunque puttanata
una maniglia colorata, un portaspilli, un portafogli, un portafigli, una cagata,
qual-co-sa


(cit.)


#21
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10620
Oddio un prime remake in Hd non mi farebbe per nulla schifo ma con grafica al top però ! :P

(Mi vergogno a desiderarlo, lo so che è un gioco vecchio ma sono troppo fanboy :( )

#22
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375


 
Mi accontento di qualunque puttanata
una maniglia colorata, un portaspilli, un portafogli, un portafigli, una cagata,
qual-co-sa


(cit.)


e poi ci dobbiamo subire mega che rompe le balle come fece con Other M anche se era il primo metroid che giocava :D

#23
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

e poi ci dobbiamo subire mega che rompe le balle come fece con Other M anche se era il primo metroid che giocava :D

 

A me è piaciuto .... :D



#24
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Oddio un prime remake in Hd non mi farebbe per nulla schifo ma con grafica al top però ! :P

 

 

A me basterebbe un remake del 3° capitolo con le feature del paddone. 

 

 

(Mi vergogno a desiderarlo, lo so che è un gioco vecchio ma sono troppo fanboy :( )

 

 

Il primo passo per guarire è ammettere il problema. :D



#25
quech

quech
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348

Metroid Prime HD lo vedo moooolto improbabile, dato che hanno già convertito il primo ed il secondo capitolo per Wii (cambiando anche il modo di giocare) e poi successivamente li hanno introdotti nella "Metroid Prime Trilogy".

Sinceramente preferirei un capitolo nuovo, piuttosto che rigocare il primo per l'ennesima volta in alta defiinizione... In fondo penso sia quello che vorrebbero tutti. Ne tarderebbero l'uscita, facendo un semplice remake.



#26
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

:doson:

Ovviamente spererei in qualcosa di nuova, altro che remake!

 

Personalmente sarei di questa opinione:

 

Per sfruttare il paddone vorrei l'impostazione di Other M (ovviamente più completo ed esplorabile) o un'inedita visuale in terza persona.

 

Se invece arrivasse un Prime in prima persona :hail: sarei davvero addolorato di abbandonare il wiicoso+nunchucoso.

 

Visto che più realisticamente sarà un titolo 3ds, devo provare Hunters per farmi un'idea :D

:doson:



#27
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407

Remake? cioè non lo hanno fatto per zelda e vi aspettate che ricostruiscano metroid con grafica pompata?

 

L'unica cosa che potrebbe fare questa nintendo è prendere l'episodio per wii e portarlo ad una risoluzione maggiore magari aggiungendoci qualche filtro di illuminazione...

 

lo so che a molti starebbe bene anche così, infatti non vi meritate nessun gioco nuovo :P 



#28
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Remake? cioè non lo hanno fatto per zelda e vi aspettate che ricostruiscano metroid con grafica pompata?

 

L'unica cosa che potrebbe fare questa nintendo è prendere l'episodio per wii e portarlo ad una risoluzione maggiore magari aggiungendoci qualche filtro di illuminazione...

 

lo so che a molti starebbe bene anche così, infatti non vi meritate nessun gioco nuovo :P

 

Quotone :sisi: :D



#29
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

Avete pure cambiato l'intestazione del topic, che onore! :)

Teniamolo pronto per Other M 2! :dribble: :dribble:



#30
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Bannate il tipo che ha aperto il topic :doson:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo