Vai al contenuto

Che ne pensate di..... Castellano e Pipolo (da pag. 36)topic ad aggiornamento periodico


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 502 risposte

#481
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

passiamo ad uno dei miei attori preferiti

 

cwa3.jpg



#482
Sparrow90

Sparrow90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 118

Considerato un pò da tutti un grande attore, ma sotto i grandissimi (De Niro, Pacino, Brando, ecc), io invece penso che possa starci benissimo affianco ai grandissimi... Sottovalutato secondo me



#483
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

ne Il Cacciatore si mangia De Niro, altrochè...



#484
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Anche secondo me è sottovalutato. Cioè no, dai non lo è. Non dagli addetti ai lavori perlomeno. Solo, ha avuto meno popolarità degli altri grandi big, cosa che potrebbe averlo un po' penalizzato 



#485
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

ha anche partecipato pochi progetti "grossi" e questo lo ha segnato, avrei visto benissimo anche lui in un Padrino ad esempio, o qualcosa di quella "portata" invece ahimè ha fatto I Cancelli del Cielo (non perché reciti male o sia brutto il film) e un po è affondato pure lui assieme a quel film. E vederlo a fare parti del cavolo in commedie da 4 soldi mi rattrista molto perché ha un talento mostruoso.



#486
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9738
bravissimo in prova a prendermi di spielberg(fa il padre di dicaprio),in il mistero di sleepy hollow e nell'ultimo uomini di parola di fianco a due grandissimi del cinema.
poi vabbe',ha una filmografia strana...molto strana.
spesso fa la spalla dei protagonisti(vedi man of fire con washington),al contrario gente come pacino e soci sono sempre protagonisti assoluti.

#487
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

bravissimo in prova a prendermi di spielberg(fa il padre di dicaprio),in il mistero di sleepy hollow e nell'ultimo uomini di parola di fianco a due grandissimi del cinema.
poi vabbe',ha una filmografia strana...molto strana.
spesso fa la spalla dei protagonisti(vedi man of fire con washington),al contrario gente come pacino e soci sono sempre protagonisti assoluti.

Penso appunto perché non molto popolare. Mi era piaciuto molto nel primo film che hai citato :) bellissima la scena della cena e dell'auto



#488
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Molto bravo, ma sinceramente non lo eleverei come state facendo voi. È un attore in gamba, ma che non è tra i mostri sacri perché imho non è propriamente al loro livello!

#489
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

ha anche un viso particolare, difficile dargli molti ruoli da protagonista assoluto....secondo me è anche molto adatto a fare il "cattivo assoluto", ma mi sa che gli è capitato solo quando ha fatto il villain in 007 e Batman il ritorno.



#490
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Molto bravo, ma sinceramente non lo eleverei come state facendo voi. È un attore in gamba, ma che non è tra i mostri sacri perché imho non è propriamente al loro livello!

 

Il Cacciatore l'hai mai visto?



#491
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Molto bravo, ma sinceramente non lo eleverei come state facendo voi. È un attore in gamba, ma che non è tra i mostri sacri perché imho non è propriamente al loro livello!

Il problema che il potenziale lo ha, ma lo ha mostrato solo in tre o quattro film della sua immensa filmografia, nei restanti titoli si limita a fare ruoli che non gli permettono di spiccare.

 

Quoto Covenant per la questione villain: con quel volto e quell'espressività è nato per quel genere di ruoli



#492
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

in Sleepy Hollow in effetti era terrificante, però ripeto, già nel Cacciatore tiene testa benissimo a De Niro, se avesse fatto un Padrino forse metteva sotto pure Pacino.



#493
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

per me un attore incredibile,ha avuto un'ottima carriera ma avrebbe potuto avere molta più fortuna.Poi come fai a non volergli bene a uno che fa una scena così...

 


Modificata da LambertoKevlar, 26 March 2014 - 12:20 PM.


#494
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ecco cosa ne penso:

avatar42153_3.gif







#495
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Cmq grandissimo attore penalizzato da una scelta discutibile delle parti, a mio avviso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo