Vai al contenuto

[PSVITA] Terraria (Topic Ufficiale) 11 DicembreCross-save PS3, Controlli Touch, Multy a 8 giocatori, versione 1.2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#1
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

267109-Head.jpg

large.jpg

 

Caratteristiche di gioco:

 

-Generazione Casuale del Mondo ,
-Personalizzazione del personaggio ,
-Personalizzazione del Mondo circostante ,
-Oggetti Unici ,
-Boss e nemici di tutti i tipi ,
-Comportamento reale della Crescita del Mondo (Erba , Funghi , Alberi) ,
-"Fisica" dei liquidi (Acqua,Lava) ,
-Crafting approfondito con decine di materiali diversi ,
-un mondo molto vasto da esplorare (Grandezza del mondo scelta dal Player a inizio partita) ,
-Cave e Grotte riprodotte a quelle reali ,
-comportamento intelligente da parte dei Mobs ,
-Centinaia di oggetti disponibili in tutto il gioco (Armi , Arredamento , Corazze , Pozioni e quan't altro) ,
-Costruzione di dimore arredate con moltissimi tipi di materiali da costruzione ,
-Il mondo reagisce ai danni arrecati in modo realistico ( ES : Bomba sul pavimento : Buco random e ricrescita di erba ) ,
-Crescita/ricrescita dell'ecosistema (esempio se piantate i semi, crescono i fiori, ma solo se c'è una fonte di luce, altrimenti al buio l'erba ecc.. non cresce),
-Fisica del gioco ben fatta.

-Longevità virtualmente infinita.

-Cross Save con PS3

 

Caratteristiche aggiuntive per la versione PsVita: (testo preso dal blog ufficiale playstation)

 

Nuovi contenuti
Infine, abbiamo potuto presentare un’anteprima del nuovo aggiornamento 1.2 per PC, che comprende oltre 12 nuovi articoli e ricette, due set di armature nuovissime e più di 20 nuovi nemici letali, tra cui otto avversari zombie e sei nuovi temibili varianti di Occhi demoniaci! A questi contenuti si aggiungono quelli del titolo originale: 200 ricette di preparazione, oltre 25 tipi di blocco per dare vita a tutto ciò che riesci a immaginare, più di 100 mostri (zombie, viverne, unicorni e perfidi clown), più di 30 abitanti da incontrare e assoldare per casa tua e oltre una dozzina di ambienti da esplorare. Insomma, non c’è mai stato un momento migliore per giocare!

 

Spoiler

 

15 euro, 13,49 con il plus

 

 

qualche immagine:

 

Spoiler

 

RECENSIONE EVERYEYE



#2
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

 



#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

beastly noto che sei andato molto sul "quantitativo", tons di armi, oggetti, recipes, ore di gioco ecc...

 

tocca però pure considerare se piace quello che c'è da fare nel gioco :D



#4
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

Terraria disponibile per PS Vita
505 Games ha annunciato che a partire da oggi è disponibile la versione PS Vita del sandbox Terraria. Il titolo può essere scaricato tramite il PlayStation Store al prezzo di 11,99 Sterline: gli sviluppatori, inoltre hanno anche rivelato che il gioco supporterà il cross-game con la PlayStation 3. L'edizione per PS Vita, introduce anche il supporto al touch-control, il multiplayer a otto giocatori e gli elementi aggiunti con l'aggiornamento 1.2, che comprende una dozzina di nuovi prodotti e ricette, due nuovi set di armature, e 20 tipi di NPC.
Leggi la news completa: Terraria disponibile per PS Vita



#5
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

aggiunte le info della news di oggi nel sottotitolo e linkato il topo nella lista topic ufficiali



#6
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

aggiunto il touch D:

madò, ditemi che è bruttissimo :doson:



#7
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

beastly noto che sei andato molto sul "quantitativo", tons di armi, oggetti, recipes, ore di gioco ecc...

 

tocca però pure considerare se piace quello che c'è da fare nel gioco :D

 

Mi pare scontato che essendo un porting molti sanno a cosa vanno incontro, io sono il primo tra tutti che non ha giocato ad un gioco del genere,

minecraft l'ho sempre ripudiato,

 

ma questo gioco con la sua grafica, il suo stile, e la sua unicità se paragonato a minecraft, mi ispira un po di più,

anche perchè in minecraft crafti e cortuisci, stop,

in terraria c'è una componente da rpg oltre che esplorazione, con nemici e boss, di conseguenza c'è un "quantitativo" più alto di fattore "ne vale la pena",

 

mi ipira molto, non posso ancora giudicarlo, ma mi ispira molto, poi ho messo tante di quelle caratteristiche che solo un ameba non capirebbe se il gioco è fatto per lui o meno :D



#8
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

aggiunto il touch D:

madò, ditemi che è bruttissimo :doson:

 

fa schifo :sisi: ,

ho provato la demo, a quanto pare il touch è per il menu, ma provando a costruire con le levette analogiche all'inizio è macchinoso, ma una volta preso la mano è più digeribile, contando anche il fatto che hai DUE metodi di puntamento, automatico e manuale, abbastanza precisi entrambi.



#9
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

aggiunte le info della news di oggi nel sottotitolo e linkato il topo nella lista topic ufficiali

 

Grazie mille ^_^



#10
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

L'ho provato 10 minuti e mi ha tristemente fatto schifo :-/

 

tutta la componente di sopravvivenza viene ownata da don't starve e la parte di crafting non mi ispira più di tanto,  tremendamente macchinosa



#11
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

L'ho provato 10 minuti e mi ha tristemente fatto schifo :-/

 

tutta la componente di sopravvivenza viene ownata da don't starve e la parte di crafting non mi ispira più di tanto,  tremendamente macchinosa

 

......... ^_^



#12
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Ma non ho capito una cosa: è cross save o no?!

#13
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Ma non ho capito una cosa: è cross save o no?!

Caratteristiche di gioco:

 

-Generazione Casuale del Mondo ,
-Personalizzazione del personaggio ,
-Personalizzazione del Mondo circostante ,
-Oggetti Unici ,
-Boss e nemici di tutti i tipi ,
-Comportamento reale della Crescita del Mondo (Erba , Funghi , Alberi) ,
-"Fisica" dei liquidi (Acqua,Lava) ,
-Crafting approfondito con decine di materiali diversi ,
-un mondo molto vasto da esplorare (Grandezza del mondo scelta dal Player a inizio partita) ,
-Cave e Grotte riprodotte a quelle reali ,
-comportamento intelligente da parte dei Mobs ,
-Centinaia di oggetti disponibili in tutto il gioco (Armi , Arredamento , Corazze , Pozioni e quan't altro) ,
-Costruzione di dimore arredate con moltissimi tipi di materiali da costruzione ,
-Il mondo reagisce ai danni arrecati in modo realistico ( ES : Bomba sul pavimento : Buco random e ricrescita di erba ) ,
-Crescita/ricrescita dell'ecosistema (esempio se piantate i semi, crescono i fiori, ma solo se c'è una fonte di luce, altrimenti al buio l'erba ecc.. non cresce),
-Fisica del gioco ben fatta.

-Longevità virtualmente infinita.

-Cross Save con PS3

 

 

eddaiiee leggete.


Modificata da Beastly-Zero, 12 December 2013 - 09:51 AM.


#14
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
Spesso bastano 10 minuti per farsi un'idea XD lo so che son pochi, ma mi son bastati per odiare ad esempio la fisica (blocchi di terra che restano sospesi come in worms)e il sistema dell'inventario

#15
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Spesso bastano 10 minuti per farsi un'idea XD lo so che son pochi, ma mi son bastati per odiare ad esempio la fisica (blocchi di terra che restano sospesi come in worms)e il sistema dell'inventario

 

Mi spiace ^_^ , bastava che dicevi all'inizio che non ti piaceva, ma scaricare la demo per dire che fa schifo facendo il tutorial, quando c'è un mondo infinito dietro è proprio cattiveria e scusami eh :asd:

 

 

 

è come dire che dark souls fa schifo perchè muori subito e ti uccidono gli scheletri nei primi 10 minuti di gioco.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo