Vai al contenuto

Casse per PC.... per nataleconsigli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

Ciao a tutti, una mia amica vorrebbe regalare un paio di casse per natale al suo moroso, e mi ha chiesto consigli perchè non ha proprio idea di cosa sta facendo...

 

HO accettato di aiutarla e bene o male ho già in mente cosa proporle, però vorrei essere sicuro di consigliarle qualcosa che non va o è di marca scadente XD

 

Non ci sono grosse pretese, il budget è di 60-70 euro, e lui ora usa delle cassettine standard (non dovrebbe avere la scheda audio) immaginavo di prendere qualcosa della logitech o trust un paio di casse 2.1 tipo http://www.logitech....em-z313?crid=47 non dovrebbero esserci problemi vero?



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Guarda le Krator Neso 02 da 20W, stanno sui 60€

 

418G-%2BD%2BzBL._SY300_.jpg



#3
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

Guarda le Krator Neso 02 da 20W, stanno sui 60€

 

cut

 

ok.... niente sub?



#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Con 70€ direi che è meglio restare su dei diffusori stereo decenti, mio personalissimo parere :sese:



#5
masciarieddu3

masciarieddu3
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 358

Bè tutto dipende dall'uso che ne fai e ovviamente dal budget.

Poichè viene da due casse standard credo che già il passaggio ad un 2.1 con bassi buoni (quindi un set completo che attacchi e funziona) sia un cambiamento notevole.

Per esempio io non sono un amante del suono, nè un esperto, e per quello che ne faccio (giochi musica e qualche film) mi basta un set sui 40-50 euro.

 

Tant'è vero che voglio prendermi le z313 che hai postato. Ti consiglio anche le z323 e le trust tytan 2.1 che ha la mia ragazza ed hanno bassi che si fanno sentire.

Intendiamoci, non è che ascolto un suono di m... :incrociamoledita: ! Ma sicuramente ci sono in giro soluzioni di gran lunga migliori.

Ti ripeto non ti aspettare suono pulitissimo, ne qualità alla grande, ma se ti "acconenti" o ti "basta" sono casse che soddisfano.

 

Se il tuo amico ha altre motivazioni dimentica tutto ciò e dà retta a kenny :sisi:

 

Il mio è solo un parere da utente "medio".






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo