Vai al contenuto

Problema PSN


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
SuperNick™

SuperNick™
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 419
Ragazzi non riesco a connettermi sul PSN, mi da errore NW e qualcosa, insomma dice impossibile connettersi al server.

Prima dava un altro errore e consigliava di ripristinare le impostazioni predefinite, l'ho fatto e non si connette lo stesso. Succede solo a me?

#2
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

se non sbaglio è in manutenzione



#3
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Oggi c'è la manutenzione, è da giorni che gira la news :sisi:



#4
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2046
Oggi non va....speriamo che per domani sia tutto a posto

#5
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Notizia | 09/12/2013 ( ore 13:36 ) : Come riportato qualche giorno fa su queste pagine, nella giornata di oggi Sony metterà in manutenzione il PlayStation Network per circa otto ore. Nei primi istanti successivi alla comunicazione, però, i giapponesi, non hanno fornito informazioni a riguardo. Direttamente dall'Official PlayStation Magazine, arrivano oggi nuovi dettagli: il community manager Tempest_Fire, infatti, ha svelato che questa manutenzione servirà per espandere il numero di PSP e PS Vita che potranno essere attivate da un singolo account. "Questo significa che ora è possibile attivare fino a tre dispositivi di gioco portatili (PSP, PS Vita) da un unico account. Questo nuovo criterio di assegnazione è un'aggiunta ad altri miglioramenti di rete che verranno implementati durante il periodo d'inattività".



#6
SuperNick™

SuperNick™
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 419
Scusate son fuso, l'avevo anche letta la news.

Il problema è che senza Online non fai più niente, ad esempio ad NBA mi andava di fare un 3vs3 offline e non si puó , devi essere comunque connesso

Edit: son veramente rincoglionito oggi, si puó.

Grazie mille a tutti per risposte

Modificata da SuperNick™, 09 December 2013 - 03:29 PM.


#7
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Scusate son fuso, l'avevo anche letta la news.

Il problema è che senza Online non fai più niente, ad esempio ad NBA mi andava di fare un 3vs3 offline e non si puó , devi essere comunque connesso

Edit: son veramente rincoglionito oggi, si puó.

Grazie mille a tutti per risposte

 Mio stesso problema .... non si può giocare a NBA2K offline.... pena perdere i dati di carriera online...

 

che palle.... che faccio oggi, gioco ad angry birds?



#8
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52077

Ma è solo da PS4 il problema no perchè mi sono appena collegato e tutto ok e ho anche ripreso il downloads di un files. Boh



#9
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
E' da stamani,io compreso,che non riconosce il plus annuale sulla mia ps4, il psn e' in manutenzione da oggi alle 16.00, parlato con l'assistenza sony e mi hanno detto che sono a conoscenza del problema in attesa di aggiustare il tutto,praticamente con ps4,visto che sulla ps3 e la vita me lo riconosce,non riconosce il plus nonostante sia pagato regolarmente.....e non fa andare online....altri del forum che hanno lo stesso problema?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo