Vai al contenuto

GamesWeek Retrocontest: ecco i tre vincitori!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#46
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

Allora se fosse stato difficile da gestire potevano fare un semplice concorso ad estrazione perché di retrocontest, come dice il titolo, c'è poco anzi nulla visto che non viene premiato il lavoro del collezionista.
Può pure aver vinto un tizio uppando la foto del primo gioco tirato fuori dal cassetto.
La ballezza del contest pensavo fosse li, premiare l'utente con la collezione più RARA o un singolo oggetto della stessa.
Di conseguenza gli amministratori, in base ad una scala di valori (valore di mercato, valore storico, valore sentimentale) dovevano votare le foto degli utenti. I primi 3 vincevano. Se avessero avuto difficoltà potevano benissimo estendere la votazione sul forum.

Easy

tanto nemmeno in quel caso avresti vinto te. Probabilmente il premio sarebbe arrivato a qualche persona già ricca di suo , per diritto di nascita , con il quale ci si sarebbe pulito il di-dietro, forse non hai idea di che elementi ci sono qua su eye, fidati è meglio che tutti avessero la possibilità di vincere, un concorso come quello che dici tu, avrebbe avuto 3 partecipanti in croce, che non necessitavano nessuna console, perché le hanno già tutte

#47
Pietro Lancellø

Pietro Lancellø
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ciao a tutti! :) Ringrazio inanzitutto EVERYEYE.IT e GamesWeek 2013 per la bellissima iniziativa, ma sopratutto per aver pescato il mio nome dall'urna! Ahahah! Leggendo i vari commenti, ovviamente, mi dispiace che molti siano rimasti delusi. Sinceramente vi dico che io seguivo da tempo il sito, ma non ero registrato e probabilmente se in questo Contest fossero stati premiati gli utenti più attivi o con il maggior numero di giochi, o venisse premiata la bellezza/rarità della loro collezione, sicuramente non avrei avuto speranze. Anche perchè sono uno studente, e non posso permettermi avere una vera e propria collezione di videogiochi, siccome sono costretto a venderli per risparmiare e riesco solo tenere quelli a cui sono più affezionato; infatti mi ricordo che nella foto che ho mandato, c'erano circa una decina di giochi, tra cui 4/5 del caro GAMECUBE e altri 4/5 della 360, proprio perchè tra i tanti giochi della 360 che ho avuto, ai tempi della foto ne avevo solamente 4 o 5 fisici visto che devo quasi sempre ricavare qualcosa da essi per poter prenderne altri. Credo infatti che questo Contest sia nato proprio per permettere a videogiocatori come me, di poter partecipare. Quando ho partecipato a questo concorso, suppongo come molti di voi, non pensavo assolutamente di vincere, ma siccome tentar non nuoce, ho inviato una sola email. Quindi ragazzi dopo questa botta di che mi è capitata, sono convinto ancora di più che non serve mandare centinaia di email per vincere, perchè se è il giorno giusto anche con una lo puoi fare. Adesso vado a giocare la schedina e il superenalotto ahahah. Se vi può consolare, sappiate che ho ricevuto una valanga di insulti dai miei amici dopo averli informati della vincita, quindi in questo ambito ho già fatto il pieno ahahahah ;)) Grazie ancora, il regalo di Natale me l'ha fatto everyeye! :)

#48
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

AHahahah bravo Pietro e che (_|_)

 

:applauso:



#49
Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao a tutti! :) Ringrazio inanzitutto EVERYEYE.IT e GamesWeek 2013 per la bellissima iniziativa, ma sopratutto per aver pescato il mio nome dall'urna! Ahahah! Leggendo i vari commenti, ovviamente, mi dispiace che molti siano rimasti delusi. Sinceramente vi dico che io seguivo da tempo il sito, ma non ero registrato e probabilmente se in questo Contest fossero stati premiati gli utenti più attivi o con il maggior numero di giochi, o venisse premiata la bellezza/rarità della loro collezione, sicuramente non avrei avuto speranze. Anche perchè sono uno studente, e non posso permettermi avere una vera e propria collezione di videogiochi, siccome sono costretto a venderli per risparmiare e riesco solo tenere quelli a cui sono più affezionato; infatti mi ricordo che nella foto che ho mandato, c'erano circa una decina di giochi, tra cui 4/5 del caro GAMECUBE e altri 4/5 della 360, proprio perchè tra i tanti giochi della 360 che ho avuto, ai tempi della foto ne avevo solamente 4 o 5 fisici visto che devo quasi sempre ricavare qualcosa da essi per poter prenderne altri. Credo infatti che questo Contest sia nato proprio per permettere a videogiocatori come me, di poter partecipare. Quando ho partecipato a questo concorso, suppongo come molti di voi, non pensavo assolutamente di vincere, ma siccome tentar non nuoce, ho inviato una sola email. Quindi ragazzi dopo questa botta di che mi è capitata, sono convinto ancora di più che non serve mandare centinaia di email per vincere, perchè se è il giorno giusto anche con una lo puoi fare. Adesso vado a giocare la schedina e il superenalotto ahahah. Se vi può consolare, sappiate che ho ricevuto una valanga di insulti dai miei amici dopo averli informati della vincita, quindi in questo ambito ho già fatto il pieno ahahahah ;)) Grazie ancora, il regalo di Natale me l'ha fatto everyeye! :)

 

Bel commento, personalmente sono contento che il premio l'abbia vinto te.  :sisi:



#50
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

Io farei un concorso dove possono partecipare i primi 400 iscritti al forum :P



#51
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io farei un concorso dove possono partecipare i primi 400 iscritti al forum :P

 

sì di cui 380 sono ormai non più in uso :asd:

 

così vince GFX imho



#52
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Ciao a tutti! :) Ringrazio inanzitutto EVERYEYE.IT e GamesWeek 2013 per la bellissima iniziativa, ma sopratutto per aver pescato il mio nome dall'urna! Ahahah! Leggendo i vari commenti, ovviamente, mi dispiace che molti siano rimasti delusi. Sinceramente vi dico che io seguivo da tempo il sito, ma non ero registrato e probabilmente se in questo Contest fossero stati premiati gli utenti più attivi o con il maggior numero di giochi, o venisse premiata la bellezza/rarità della loro collezione, sicuramente non avrei avuto speranze. Anche perchè sono uno studente, e non posso permettermi avere una vera e propria collezione di videogiochi, siccome sono costretto a venderli per risparmiare e riesco solo tenere quelli a cui sono più affezionato; infatti mi ricordo che nella foto che ho mandato, c'erano circa una decina di giochi, tra cui 4/5 del caro GAMECUBE e altri 4/5 della 360, proprio perchè tra i tanti giochi della 360 che ho avuto, ai tempi della foto ne avevo solamente 4 o 5 fisici visto che devo quasi sempre ricavare qualcosa da essi per poter prenderne altri. Credo infatti che questo Contest sia nato proprio per permettere a videogiocatori come me, di poter partecipare. Quando ho partecipato a questo concorso, suppongo come molti di voi, non pensavo assolutamente di vincere, ma siccome tentar non nuoce, ho inviato una sola email. Quindi ragazzi dopo questa botta di che mi è capitata, sono convinto ancora di più che non serve mandare centinaia di email per vincere, perchè se è il giorno giusto anche con una lo puoi fare. Adesso vado a giocare la schedina e il superenalotto ahahah. Se vi può consolare, sappiate che ho ricevuto una valanga di insulti dai miei amici dopo averli informati della vincita, quindi in questo ambito ho già fatto il pieno ahahahah ;)) Grazie ancora, il regalo di Natale me l'ha fatto everyeye! :)

COMPLIMENTI, :applauso:



#53
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Pensa te ho vinto! Grazie mille!

Complimenti anche a te :)



#54
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

 

sì di cui 380 sono ormai non più in uso :asd:

 

così vince GFX imho

 

Beh io sono il 388esimo, qualche possibilità ce l'ho anch'io XD



#55
grandpret

grandpret
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
come si fa a vedere la foto dei vincitori?

#56
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

come si fa a vedere la foto dei vincitori?

non si può, devono essere i vincitori a metterle sul forum o al limite autorizzare gli amministratori



#57
diablokiller86

diablokiller86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
curioso di vedere le foto vincenti...

#58
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61104

mah, francamente non capisco le motivazioni di chi si lamenta. Sono concorsi in cui non devi spendere una lira e hai tutto da guadagnarci. IL resto poi ovviamente lo fa la fortuna. Cosa si può chiedere di più?



#59
Guest_Brunello DemasieYe

Guest_Brunello DemasieYe
  • Gruppo: Ospiti
speriamo x il prossimo

#60
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

Mi fanno sempre lollare le persone che si segnano esclusivamente x chiedere in questo topic qualcosa riguardante il concorso :lol:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo