Vai al contenuto

Iphone - Brani - nuvoletta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Come da titolo se vado sulla mia libreria del PC ho tutti i brani ascoltabili sia quelli comprati che quelli che già avevo ..

 

Ieri mi sono accorto che ho mooolti album comprati sul telefono con questa Icona a forma di nuvola e se ci clicco mi dice ( vuoi scaricare ? ) …

 

 

---------

 

Che devo fare ? Un ripristino dei brani e vedere se sparisce o cosa ?



#2
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
È la funzione più importante che Apple abbia quella nuvoletta

Non devi fare niente

#3
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Si ma i brani non vanno se non l'attivo ..



#4
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Si ma i brani non vanno se non l'attivo ..

Perché funziona così

Le canzoni non si mettono sul telefono o sul computer o sul tablet....semplicemente sono sui server apple e le puoi ascoltare su tutti i dispositivi a cui è associato il tuo id

Poi il dispositivo fa da solo....in genere capisce quelle che ascolti di più e le tiene in memoria per evitare di fartele ricaricare ogni volta...ma di base tu non ti accorgi di nulla
Basta che clicchi sulla canzone e ascolti

Modificata da Itachi, 08 December 2013 - 03:12 PM.


#5
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Perché funziona così

Le canzoni non si mettono sul telefono o sul computer o sul tablet....semplicemente sono sui server apple e le puoi ascoltare su tutti i dispositivi a cui è associato il tuo id

Poi il dispositivo fa da solo....in genere capisce quelle che ascolti di più e le tiene in memoria per evitare di fartele ricaricare ogni volta...ma di base tu non ti accorgi di nulla
Basta che clicchi sulla canzone e ascolti

 

 

A ok .. comunque ho dovuto ri-scaricarle per poterle ascoltare su iphone .. visto che a quanto pare era roba che non ascoltavo da un pezzo .. :D


Modificata da The Big Boss, 08 December 2013 - 03:51 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo