Vai al contenuto

[risolto] problema con jet set radio hd

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

ho aquistato jet set radio hd da steam (è in offerta al 50%) non è per il prezzo che ho speso che voglio risolvere ma per il gioco che mi piace parecchio. in sostanza dopo il tutorial introduttivo c'è la prima missione (nella stazione dei bus), bel appena taggo l'ultimo graffito mi si inchioda il gioco e torna a windows.  ha dato lo stesso problema a qualcun altro?

 

grazie.

 

p.s. stasera sono troppo stanco per riprovare ancora la stessa missione. e sono un po' deluso dato che ho comprato il gioco pure per il PSN su PS3 e santo cielo ha un glitch alla telecamera imbarazzante. quindi ho pensato di prenderlo per pc.... speriamo bene dai. :)

 

jet-set-radio-cover-600x300.png

 

edit. 

 

 

risolto in pratica al terzo tentativo è andata. :)

ho anche fatto un controllo alla cache del gioco dal menù "proprietà" (pulsante destro del mouse sul nome del gioco dal menù libreria giochi di steam prima di lanciare il titolo).

 

 

 

ora in offerta su steam

http://store.steampo...com/app/205950/


Modificata da Fox Hound, 02 December 2013 - 12:28 AM.


#2
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

A me nessun problema, mi spiace. Hai fatto il solito controllo della cache?

 

tutto ok la cache e risolto il problema grazie, ho aggiornato il primo post! troppo contento di averlo riacquistato ora la telecamera funziona correttamente (versione PSN no).



#3
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
Ce l'ho per Dreamcast, che cambia dalla versione pc?

#4
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

è in 16:9 (anche 4:3 se cambi risoluzione), supporto totale per il pad della 360, filtro AA, 30 achievements sbloccabili! :)

 

 

 

se c'è un modo di fare foto con steam mi piacerebbe fargli qualche scatto ogni tanto. la grafica e lo stile sono unici. è davvero troppo fico sto gioco.

 

Jet-Set-Radio-HD.jpg


Modificata da Fox Hound, 02 December 2013 - 12:23 AM.


#5
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

mitico grazie



#6
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

Ce l'ho per Dreamcast, che cambia dalla versione pc?

Se non ricordo male, l'unica aggiunta significativa è ìl miglioramento della telecamera.



#7
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
Se muore così a casa mia mi va più che bene...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo