Vai al contenuto

Killzone: Shadow Fall - Videorecensione (PS4)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti
Grandi ottima videorece e il titolo beh pe rme è da 8,5

#32
Davide Bertino

Davide Bertino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35
lo prenderò sicuramente :3

#33
colathebest94

colathebest94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48

titolo molto bello lo prenderò sicuramente quando calerà di prezzo :gesty: :gesty: :gesty:  come voto gli do 8/8.5



#34
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

ORA live su everyeye.it: 

https://www.everyeye.it/live/



#35
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

bella recensione, molto chiara, giusto qualche dubbio su certi aggettivi utilizzati (cosa è esattamente un panorama "scostante?" :mellow: )



#36
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

bella recensione, molto chiara, giusto qualche dubbio su certi aggettivi utilizzati (cosa è esattamente un panorama "scostante?" :mellow: )

 

immagino si riferisca al fatto che alcuni sono molto ricchi e belli e altri più spogli e meno belli...almeno credo



#37
Slanter89

Slanter89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 407
che gran grafica! per il resto mi ha emozionato come una proiezione de " L'armata Potemkin"

#38
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
No Aim Assist nell 'Online. -3 voti per i bimbiminchia, 3 per tutti gli altri.

#39
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Grandi ottima videorece e il titolo beh pe rme è da 8,5

We Dark ma alla fine te l'han sostituita la ps4 non funzionante? :D



#40
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti

We Dark ma alla fine te l'han sostituita la ps4 non funzionante? :D

No sto ancora aspettando la risposta dal negozio che la sta aspettando da Sony. Il problema è che mi hanno fatto tenere la rotta  acasa ed è una tortura per me vederla inscatolata argh



#41
AleAuditore

AleAuditore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 240
a me il multiplayer di questo gioco mi ha fatto sempre impazzire,e c'è da dire che a me gli fps, soprattutto futuristici, non mi sono mai piaciuto..killzone gran bel gioco!!

#42
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
Sembra essere davvero molto bello, ed orientato al gioco di squadra :sisi:

#43
xxsteve92xx

xxsteve92xx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

Bella recensione. Dopo quella di Ryse un'altro punto a vostro favore, non vi siete lasciati condizionare dalla stampa estera e lo avete giocato quasi come fosse un titolo qualsiasi (non un gioco da D1 da sottostimare nè una potenziale KA per ps4) tenendo presente i passi in avanti rispetto il passato e la concorrenza attuale senza pensare a ciò che potrà o non potrà arrivare in futuro. La recensione illustra sapientemente punti di forza e note dolenti dimostrando anche coerenza coi voti passati(purtroppo finchè non si toglieranno è un aspetto da tenere presente per chi le legge), secondo me siete diventati attualmente uno dei due siit di videogiochi più affidabili in Italia...senza sezioni dedicate alle pippe mentali grafiche, ops volevo scrivere aspetti tecnici visibili solo da gente che gioca con una lente di ingrandimento in mano o la superbia di chi vorrebbe rivoluzioni editoriali senza la competenza o la "forza" necessarie per proseguire su quei binari rischiosi.


Condivido pienamente.


#44
alessandrocava1

alessandrocava1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
mi hanno detto che questo gioco è bellissimo e adesso capisco il perchè... :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo