Vai al contenuto

Uplay 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#91
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

nella cartella mygames ho trovato quella di far cry blood dragon ma è vuota.



#92
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

se è vuota strano, sembra non sia mai partito il gioco

 

io fossi te lo scaricherei su un hd interno per vedere se funziona



#93
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

grazie per l'aiuto riguardo il datto delle DX quale .exe devo incollare nella cartella del gioco?

 

@Devil grazie eventualmente proverò.

Allora andando nella cartella di installazione del gioco, entra nella cartella \bin e dovrebbero esserci 2 eseguibili( 2 .exe):

 

"fc3_blooddragon_d3d11" e "fc3_blooddragon"

 

il primo è delle Dx11 ed il secondo è delle Dx9, ora copiali entrambi al sicuro in caso fai casini, prima di ogni altra cosa.

 

Ora che sono fuori dalla cartella \bin al sicuro copia quello della dx9 nuovamente dentro la cartella ed aggiungi nel nome la stringa "_d3d11", ora il gioco dovrebbe(non è una scienza sicura XD) avviarsi, da qui nei settaggi di gioco metti le Dx9 chiudi il gioco, cancella il file che hai appena rinominato e ricopia nella cartella i file originali che avevi messo al sicuro.



#94
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

Allora andando nella cartella di installazione del gioco, entra nella cartella \bin e dovrebbero esserci 2 eseguibili( 2 .exe):

 

"fc3_blooddragon_d3d11" e "fc3_blooddragon"

 

il primo è delle Dx11 ed il secondo è delle Dx9, ora copiali entrambi al sicuro in caso fai casini, prima di ogni altra cosa.

 

Ora che sono fuori dalla cartella \bin al sicuro copia quello della dx9 nuovamente dentro la cartella ed aggiungi nel nome la stringa "_d3d11", ora il gioco dovrebbe(non è una scienza sicura XD) avviarsi, da qui nei settaggi di gioco metti le Dx9 chiudi il gioco, cancella il file che hai appena rinominato e ricopia nella cartella i file originali che avevi messo al sicuro.

 

grazie per l'aiuto! ho provato con ciascuno di questi 3 files (il terzo non si avvia proprio) e non funziona.

calmaesanguefreddo.png

praticamente non si avvierà mai giusto? XD

 

sto soffrendo odio verso il digital delivery come non mai in questo momento è a dir poco grottesco. ARR!

 


Modificata da Fox Hound, 21 November 2016 - 09:02 PM.


#95
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

grazie per l'aiuto! ho provato con ciascuno di questi 3 files (il terzo non si avvia proprio) e non funziona.

/cut

praticamente non si avvierà mai giusto? XD

 

sto soffrendo odio verso il digital delivery come non mai in questo momento è a dir poco grottesco. ARR!

 

/cut

Mi dispiace io no so aiutarti oltre, a suo tempo ebbi il problema degli eseguibili e si risolse in questa maniera, cerca meglio in rete o attendi altri suggerimenti  ;) .



#96
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36417

Esiste un elenco dei nostri tag di uplay? non ho nemmeno un contatto lì... :will2: 



#97
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Esiste un elenco dei nostri tag di uplay? non ho nemmeno un contatto lì... :will2:

Va a gioco, dovresti vedere nel topic corrispettivo del gioco a cui stai giocando, ma per quel che ricordo l'unico ad aver subito questo trattamento è stato The Division.



#98
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

io ho l'user di quando stavo su console, dovrebbe essere snelloo o snellooo

manco mi ricordo, non lo uso quasi mai uplay, anche se ho un paio di bei giochi da giocarmi ancora



#99
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36417

io ho l'user di quando stavo su console, dovrebbe essere snelloo o snellooo

manco mi ricordo, non lo uso quasi mai uplay, anche se ho un paio di bei giochi da giocarmi ancora

Richiesta inviata. 

 

Mi son messo a inviare amicizie a tutto forumeye tipo stalker... :asd:



#100
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

danno tutti i games dei 30 anni di ubisoft in bundle approfittatene!

edit.

aprite uplay, trovate il bundle qui

 

Cattura.png


Modificata da Fox Hound, 16 December 2016 - 12:54 AM.


#101
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

ma a voi vi funziona uplay?

Sto provando a farlo partire, mi rimane bloccato mentre cerca di fare gli aggiornamenti (continua ad andare e venire la finestra della app)



#102
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

A me funziona tutto regolare ;)



#103
Piggun

Piggun
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 184

Buonasera,

con l'annuncio di Beyond good and evil 2 mi è venuta voglia di recuperare il primo capitolo, giocandolo in 4k ho notato un fastidioso bug mentre utilizzo la fotocamera per fotografare le specie animali.

Per poterle mettere a fuoco ed ottenere foto valide (ossia quando l'obiettivo diventa verde) devo stare lontanissimo dalla specie che voglio fotografare, sembra un bug derivato dal fatto che il gioco non è stato pensato per essere giocato in 4k, infatti se lo metto a 1080p funziona perfettamente e posso scattare le foto dalla distanza giusta. Qualcuno ha riscontrato questo problema? Avete delle soluzioni? Mi dispiacerebbe doverlo giocare a 1080p solo per questa cavolata.



#104
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
Ragazzi che voi sappiate gira senza problemi Driver San Francisco su W10 64 bit?




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo