Modificata da ZondaR, 20 November 2013 - 09:18 PM.
#2
Inviato 20 November 2013 - 09:35 PM
Come da titolo, mail e password vanno bene ma non mi accetta la password, che faccio?
Capitato anche a me.
Fai password smarrita riceverai una mail e da lì ne inserisci una nuova
questa la risposta di un mod sul forum ufficiale
We monitor PSN account for any irregular activity. If such activity is detected we will sometimes reset passwords.
This was done purely as precautionary measure and there was no specific evidence that any accounts had be compromised.
Only a small number of users were affected by this and as I said this was precautionary so there is nothing specific to worry about.
I cant provide any further details as this would affect out ability to keep you guys safe.
If anyone has any concerns about there PSN account drop me a PM or give PlayStation Support a call.
You should also contact Support if you are unable to reset your password for any reason.
SFZ
#4
Inviato 20 November 2013 - 09:54 PM
Ce un problema, non ricordo la pass della mail perchè e vecchissima.Capitato anche a me.
Fai password smarrita riceverai una mail e da lì ne inserisci una nuova
questa la risposta di un mod sul forum ufficiale
Ho provato tutti i codici che uso per le pass ma nulla, uffa...
#6
Inviato 20 November 2013 - 10:47 PM
chiama l'assistenza, dì che ti manda Miku in persona e spiega il problema, loro di faranno un po' di domande (dati anagrafici, primi numeri della carta di credito associata, gli ultimi acquisti, ecc..) e ti cambieranno l'email
Modificata da Miku39, 20 November 2013 - 10:47 PM.
#10
Inviato 21 November 2013 - 01:11 AM
non si tratta del vecchio errore. qua ti dice proprio che la pass è errata. escluderei quello che diceva l'utente sul fatto che puo capitare ,mi è appena capitato pure a me e siamo gia in 4.c'è qualche problema,spero momentaneo.
tra l'Altro devo vedere se mi ricordo la data di nascita inserita per sembrare maggiorenne ai tempi
#14
Inviato 21 November 2013 - 04:14 PM
il problema è che sto provando diverse date di nascita ,credo di non ricordarla a sto punto,lo so qua è colpa mia,ma ai tempi mi iscrissi con diversa data di nascita per sembrare maggiorenne (ilche ancora oggi mi servirebbe). nel caso non riesca a recuperare in questo modo,riesco a sentire l'assistenza? ho fatto parecchi acquisti sullo store, ho sulla 20ina di giochi su store solo per ps3 e circa 10 per vita
#15
Inviato 21 November 2013 - 04:18 PM
il problema è che sto provando diverse date di nascita ,credo di non ricordarla a sto punto,lo so qua è colpa mia,ma ai tempi mi iscrissi con diversa data di nascita per sembrare maggiorenne (ilche ancora oggi mi servirebbe). nel caso non riesca a recuperare in questo modo,riesco a sentire l'assistenza? ho fatto parecchi acquisti sullo store, ho sulla 20ina di giochi su store solo per ps3 e circa 10 per vita
si devi contattare l'assistenza, come ha detto miku ieri.
Poi, magari, facci sapere se hai risolto
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi