Vai al contenuto

Problema accesso PSN

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
Come da titolo, mail e password vanno bene ma non mi accetta la password, che faccio? :sisi:

Modificata da ZondaR, 20 November 2013 - 09:18 PM.


#2
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26847

Come da titolo, mail e password vanno bene ma non mi accetta la password, che faccio? :sisi:

Capitato anche a me.

Fai password smarrita riceverai una mail e da lì ne inserisci una nuova

 

questa la risposta di un mod sul forum ufficiale

 

 

We monitor PSN account for any irregular activity. If such activity is detected we will sometimes reset passwords.

 

This was done purely as precautionary measure and there was no specific evidence that any accounts had be compromised.

 

Only a small number of users were affected by this and as I said this was precautionary so there is nothing specific to worry about.

 

I cant provide any further details as this would affect out ability to keep you guys safe.

 

If anyone has any concerns about there PSN account drop me a PM or give PlayStation Support a call.

 

You should also contact Support if you are unable to reset your password for any reason.

 

SFZ



#3
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Neanche a me entra, pensavo fosse un problema del psn...



#4
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Capitato anche a me.
Fai password smarrita riceverai una mail e da lì ne inserisci una nuova
 
questa la risposta di un mod sul forum ufficiale
 

Ce un problema, non ricordo la pass della mail perchè e vecchissima.
Ho provato tutti i codici che uso per le pass ma nulla, uffa...

#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Ce un problema, non ricordo la pass della mail perchè e vecchissima.
Ho provato tutti i codici che uso per le pass ma nulla, uffa...

 

gran bel problema... 

 

semmai prova a contattare l'assistenza, fai passare il tutto come il furto della mail.



#6
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

chiama l'assistenza, dì che ti manda Miku in persona e spiega il problema, loro di faranno un po' di domande (dati anagrafici, primi numeri della carta di credito associata, gli ultimi acquisti, ecc..) e ti cambieranno l'email :sisi:


Modificata da Miku39, 20 November 2013 - 10:47 PM.


#7
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Pazzesco, non entra nemmeno a me...



#8
Nis

Nis
  • Č dura avere sempre ragione.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9473

Non sono il solito, volevo accedere per un attimo, spero per loro che sia un errore momentaneo :)



#9
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

è un problema che si è presentato anche a me dopo l'ultimo aggiornamento.

io ho risolto tempo fa loggando direttamente sul sito della ps sul pc, e poi loggando su psvita



#10
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

non si tratta del vecchio errore. qua ti dice proprio che la pass è errata. escluderei quello che diceva l'utente sul fatto che puo capitare ,mi è appena capitato pure a me e siamo gia in 4.c'è qualche problema,spero momentaneo.

tra l'Altro devo vedere se mi ricordo la data di nascita inserita per sembrare maggiorenne ai tempi :asd:



#11
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

non c'entra l'aggiornamento: secondo me sony vuole verificare gli account: per questo sta imponendo a tutti il cambiamento/rinnovo della password


Modificata da XX-YY-ZZ, 21 November 2013 - 05:04 PM.


#12
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

ma quindi confermate che non sono l'unico ? qualcuno ha gia risolto?



#13
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507

ma quindi confermate che non sono l'unico ? qualcuno ha gia risolto?

molti utenti, anche io da pc ho fatto recupera password inserendo l email e data di nascita e poi seguendo il link che ti arriva la rimposti



#14
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

il problema è che sto provando diverse date di nascita ,credo di non ricordarla a sto punto,lo so qua è colpa mia,ma ai tempi mi iscrissi con diversa data di nascita per sembrare maggiorenne (ilche ancora oggi mi servirebbe). nel caso non riesca a recuperare in questo modo,riesco a sentire l'assistenza? ho fatto parecchi acquisti sullo store, ho sulla 20ina di giochi su store solo per ps3 e circa 10 per vita



#15
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26847

il problema è che sto provando diverse date di nascita ,credo di non ricordarla a sto punto,lo so qua è colpa mia,ma ai tempi mi iscrissi con diversa data di nascita per sembrare maggiorenne (ilche ancora oggi mi servirebbe). nel caso non riesca a recuperare in questo modo,riesco a sentire l'assistenza? ho fatto parecchi acquisti sullo store, ho sulla 20ina di giochi su store solo per ps3 e circa 10 per vita

si devi contattare l'assistenza, come ha detto miku ieri.

Poi, magari, facci sapere se hai risolto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo