Vai al contenuto

[PSV] Conception II: Children of the Seven Stars (Topic Ufficiale) - 15 Aprile 2014 EUFigliamo insieme <3

- - - - - adult conception

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 132 risposte

#121
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Non ho capito il problema del multi, un gioco brutto lo è indipendentemente dalla piattaforma.
 
E questo Conception 2 lo è, dimenticabile, una parte sim inutile e stereotipata anche se piacevole, e tutto il resto da buttare, anche perchè non si salva nemmeno sul versante grafico. Per me è un gioco da 6, giochi simili possono benissimo rimanere in Giappone.

Comunque non mi pare di aver letto da nessuna parte nel topic che il gioco sia una piccola perla francamente :asd:

#122
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

appunto... nessuno dice sia capolavoro.. è un gioco mediocre, con buoni spunti un bs carino che avanti si fa sentire ma nulla di favolo :sisi:


Modificata da xakumo, 24 May 2014 - 07:25 PM.


#123
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

quasi finito......

mamma mia, la parte visual novel, spettacolo mi è piaciuta un sacco non vedo l'ora di finire il penultimo dugeon per vedere il finale di ogni storia.

se si lascia da parte l'eccessivo fanservice, la trama di ogni heroina e sorprendente, fra segreti, tormenti, traumi, mi è piaciuta molto.

 

alla faccia di tutte le recensioni americane che ho letto, che non hanno considerato bene questa parte, che è il fulcro di tutto, meno male che ho fatto di testa mia e non mi sono fidato.



#124
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

quasi finito......
mamma mia, la parte visual novel, spettacolo mi è piaciuta un sacco non vedo l'ora di finire il penultimo dugeon per vedere il finale di ogni storia.
se si lascia da parte l'eccessivo fanservice, la trama di ogni heroina e sorprendente, fra segreti, tormenti, traumi, mi è piaciuta molto.
 
alla faccia di tutte le recensioni americane che ho letto, che non hanno considerato bene questa parte, che è il fulcro di tutto, meno male che ho fatto di testa mia e non mi sono fidato.

Questi sono i commenti che vorrei sentire :chebello:

#125
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21189

l'ho cominciato da poco e per ora la parte visual novel non è decollata (ovviamente). spezzo una lancia a favore del BS che mostra buone potenzialità, spero sia sfruttato a dovere.



#126
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

l'ho cominciato da poco e per ora la parte visual novel non è decollata (ovviamente). spezzo una lancia a favore del BS che mostra buone potenzialità, spero sia sfruttato a dovere.

mi raccomando segui tutte le storie di tutte le heroine :D



#127
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

te l'avevo detto che la parte visual novel era il gioco vero e proprio :memy:



#128
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

finito :memy:

 

alla fine del'ultimo dugeon ti fa salvare cosi da poter ricaricare e vedere i finali di tutte e 7 le heroine..

e se si vedono tutte e si ricarica un altra volta c'è anche una sorpresa XD



#129
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39376

ho provato la demo sul 3ds

 

devo dire che nn mi è dispiaciuto affatto

 

non ci sono scontri casuali e il bs è abbastanza interessante

 

insomma pensavo peggio

 

quasi quasi lo prendo (ovviamente su 3ds visto che ho 32gb di memoria la)

 

c'è anche la demo su vita per caso?



#130
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

yep!



#131
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39376

grazie allora stasera la provo^^



#132
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39376

la demo della versione vita è totalmente diversa da quella per 3ds

 

ci sono parecchi filmati anime ma anche troppo testo

 

in quella per 3ds ti buttava dentro un dungeon dopo averti fatto fare gli star children senza tutti quei dialoghi

 

mmmm



#133
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

se non sbaglio, la demo per Vita è più completa, tanto che i salvataggi della demo li porti direttamente nel gioco completo

 

vai comunque di versione Vita, quella 3DS ha diversi bug, una grafica inferiore e un framerate ballerino


Modificata da Miku39, 24 June 2014 - 09:39 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo