Vai al contenuto

Saint Seiya Brave Soldiers - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21597

dimenticando colpevolmente che il doppiaggio italiano dei Cavalieri dello Zodiaco è stato forse uno tra i migliori nella storia della televisione tricolore.

Un motivo in più per comprarlo allora :asd:

#17
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Uff doveva essere il mio regalo di compleanno ma a questo punto non so più se prenderlo.. Vediamo se riesco a sfruttare qualche offerta decente

#18
Shawn406

Shawn406
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 257

Sono impegnativi ma purtroppo è proprio alzando la difficoltà che le differenze tra i lottatori scompaiono. La CPU adotta un comportamento tale da appiattire totalmente il sistema di combattimento e costringere ad agire sempre allo stesso modo, ovvero combo, contrattacco, combo, contrattacco, combo, special...e via dicendo :(

Nel doppiaggio i nomi sono corretti, nella titolazione italiana ovviamente quelli "storpiati" ;)

Grazie per le delucidazioni, purtroppo speravo nei nomi originali .____. Pegasus di Pegasus non si può sentire dai... Comunque per la difficoltà degli scontri, ti è capitato di perdere? Quanto spesso?

#19
Shin Seiya

Shin Seiya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

Lo avrei preso lo stesso anche se avesse preso 4 , è un gioco dei cavalieri e quindi per me merita l'acquisto . Hopreso anche gli altri giochi e mi sono sempre divertito un mondo . Il primo per ps3 non l'ho platinato ma poco importa alla fine se uno si diverte ed è contento basta ^_^



#20
antos1984

antos1984
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30
Domani lo prendo!!Fottesega del voto...ricordo che anche il gioco su ps2 hades(secondo me il più bel capitolo) non prese grandi voti dalle testate(addirittura inferiori a brave soldier nel suo complesso)

#21
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
il doppiaggio è stato IL MIGLIORE secondo me

#22
Shin Seiya

Shin Seiya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

approposito a cosa serve l'opzione password ?



#23
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18959

il doppiaggio è stato IL MIGLIORE secondo me


Nomi a parte, il doppiaggio italiano, è una perla.....fossero così tutti i doppiaggi sarebbe una gran cosa.

#24
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5060
Quindi i cavalieri di Asgard non ci sono?
La serie non era la mia preferita ma alcuni cavalieri non erano male.

#25
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

Nomi a parte, il doppiaggio italiano, è una perla.....fossero così tutti i doppiaggi sarebbe una gran cosa.


I doppiatori erano bravi e ci facevano sognare. Ma l'adattamento era osceno. E soprattutto insensato. Capisco pure il voler ispessire gli adulti, i Cavalieri d'Oro, etc. ma i dodicenni (che nella loro vita hanno solo preso a pugni le pietre) che parlano citando Dante come nella versione italiana non si possono sentire.

#26
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18959

I doppiatori erano bravi e ci facevano sognare. Ma l'adattamento era osceno. E soprattutto insensato. Capisco pure il voler ispessire gli adulti, i Cavalieri d'Oro, etc. ma i dodicenni (che nella loro vita hanno solo preso a pugni le pietre) che parlano citando Dante come nella versione italiana non si possono sentire.


Oddio...anche questo è vero XD

#27
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21597
Rinfreschiamoci la memoria :asd:




#28
Felice Li Calzi

Felice Li Calzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

Rinfreschiamoci la memoria :asd:

http://youtu.be/Az-3V4_wDFM


Codesto video costituisce una perla de lo nostro repertorio animato italiano, or dunque rimembriamo le dantesche strofe de li cavalieri!

#29
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

ecco, sono andato da GS a rivendicare il mio codice!



#30
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

ecco, sono andato da GS a rivendicare il mio codice!

Anche il mio non andava, mi hanno detto di contattarli lunedì così parlano con l'azienda. A te l'hanno cambiato subito?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo