Vai al contenuto

Bloccare bot notizie RyseNon sarebbe l'ora?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

non c'erano sottintesi maliziosi, eh! ;)

C'erano cerano ;)



#17
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

C'erano cerano ;)

no no, giuro!



#18
Dariox

Dariox
  • Der Spielverderber

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1101

 

C'era un concorso per vincere xbox one e Ryse .

Per vincere bisognava informarsi su Ryse e sbloccare gli obiettivi sul sito.

Nemmeno a me piace vedere il forum ed il sito spammati, per cui ho fatto spostare gran parte dei topic rovinati in un sottoforum dove non credo abbiano infastidito nessuno, a parte te che ti stai lamentando, con implicazioni a dirla tutta, anche sgradevoli. Finito il concorso, siamo tornati alla normalità.

 

Prima di parlare di gente pagata per scrivere +1 (che solo una persona in malafede potrebbe pensare fosse pubblicità occulta) avresti fatto bene ad informarti. Il tuo modo di fare è oltremodo fastidioso, presuppone un marcio che è ben lontano dalla nostra realtà.

 

 

Se le cose sono andate come sono andate evidentemente avevamo le nostre ragioni, non è che abbiamo iniziato a gestire il forum l'altro ieri, come tu sembri pensare.

Bannare chi spammava era impensabile, erano quasi 1000 registrati al giorno per questo concorso.

 

 

 

Axy ha scritto una cosa errata, solo una piccola parte della pubblicità è AdSense. Il resto è pubblicità diretta.

 

Non capisco perché ti senti così attaccato sinceramente. Visto che i commenti tipo "ok", "bello", "ottimo", "O.O", etc. (ora spariti - evidentemente questo thread alla fine è servito a qualcosa) non portano alcun beneficio alle discussioni e normalmente, gli autori vengono almeno avvisati del comportamento non consono (cosa mai successa in quei thread). Non essendo necessario spammare nel forum per vincere il contest, pensavo fossero dei bot, tutto qui. Non ho mai pensato che Everyeye volesse volontariamente spammare il proprio forum in quel modo e difatti non l'ho mai scritto.

 

Anche spostando le discussioni in un sottoforum, venivano cmq uppate nella sezione "News e Articoli da Everyeye.it" (dato che spostate), ergo la sezione dedicata alle "nuove notizie del sito" e spesso e volentieri le vere novità venivano declassate da vecchie discussioni riguardanti Ryse.

 

Mi dispiace molto che un semplice suggerimento sia stato decretato come "sgradevole", "fastidioso" e addirittura "in malafede". Sinceramente questo tuo modo di partire in quarta sulla difensiva, è quello che genera malafede in primis. Bisogna anche sapere accettare le critiche a volte e se ho "perso tempo" a scrivere il topic in questione, evidentemente mi interessa dare una mano a migliorare Everyeye dove, secondo me, possibile.

 

Scusate ancora per il disturbo, eviterò di dare consigli in futuro. Buona serata.



#19
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Secondo me i consigli vanno dati con educazione, non insinuando che stessimo sostenendo l'azione di bot +1 pubblicitari nei nostri topic.



#20
Dariox

Dariox
  • Der Spielverderber

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1101

Secondo me i consigli vanno dati con educazione, non insinuando che stessimo sostenendo l'azione di bot +1 pubblicitari nei nostri topic.

Mai insinuato che Everyeye avesse a che fare con quelli che pensavo fossero bot. Anzi, in risposta ad un utente l'ho scritto proprio esplicitamente:

 

 

Nel senso che c'è gente che viene pagata per registrarsi e scrivere commenti (spesso senza senso) nei thread di Ryse, con il solo scopo di mettere in risalto la notizia. Da chi non lo so (e non voglio pensare che Everyeye spammi il proprio forum), ma la cosa è alquanto evidente. 



#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

comunque i maggiori +1 li ho tolti io oggi in pausa pranzo per la cronaca



#22
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Fidati che uno che scrive:

Sinceramente questo tuo modo di partire in quarta sulla difensiva, è quello che genera malafede in primis.

 

Fa capire chiaramente l'intendo provocatorio di tutto il tuo modo di postare. Parli della mia malafede, è ovvio che ti riferisci a qualcosa che avevi già voluto sottintendere. Del resto da quello che scrivi in giro per il forum si capisce chiaramente il tipo di mentalità che muove le tue illazioni.



#23
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Secondo me i consigli vanno dati con educazione, non insinuando che stessimo sostenendo l'azione di bot +1 pubblicitari nei nostri topic.

 

era una battuta: "guarda, parli di una cosa e c'è quella pubblicità accanto!"



#24
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

era una battuta: "guarda, parli di una cosa e c'è quella pubblicità accanto!"

 
Non era riferito a te.



#25
Dariox

Dariox
  • Der Spielverderber

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1101

Fidati che uno che scrive:

 

Fa capire chiaramente l'intendo provocatorio di tutto il tuo modo di postare. Parli della mia malafede, è ovvio che ti riferisci a qualcosa che avevi già voluto sottintendere. Del resto da quello che scrivi in giro per il forum si capisce chiaramente il tipo di mentalità che muove le tue illazioni.

Penso proprio che tu ti stia confondendo con qualche altro utente.

 

Sono su Everyeye da piú tempo della maggior parte dei Mod e ci sono persone che apprezzano il contributo che do al forum.

Se per te non è così mi dispiace, ma non hai il diritto di screditare il mio operato per ripicche personali.

 

Poi magari mi citi qualche frase provocatoria dai miei precedenti messaggi, se non ti dispiace. 



#26
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Edit:
 
Analizziamo la stronzata del giorno:
 


Avrete certamente notato che le notizie riguardanti Ryse, vengono puntualmente uppate / hypate da vari bot o persone pagate appositamente.

 

 
Spiegami chi poteva vederci in "figo" "lo voglio" "interessante" messaggi occulti di bot e persone "pagate appositamente".

 

Se io pagassi gente per tirare su i topic di un forum per un gioco, non lo farei in modo così esplicito, ridondante, evidente e stupido, ed in un solo forum in italia poi.

 

 

Se hai scritto una fesseria del genere sono due le possibilità:

 

1- sei in malafede tu 

 

2 - dai aria alla bocca solo per darle fiato, senza pensare alle conseguenze: tipo accusare ingiustamente delle persone che qui dentro si fanno il culo, tipo Axydraul.

 

Quale delle due è allora?

 
p.s.

Sei un ipocrita, sai benissimo cosa hai fatto nei topic delle review del sito, e non mi sto confondendo affatto con un altro.

 

Non ho altro da aggiungere ;)



#27
Dariox

Dariox
  • Der Spielverderber

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1101

Se permetti evita di finire una discussione dando del presuntuoso, dopo avermi detto di tutto e di piú (cit. "sgradevole", "fastidioso", "in malafede") per avere semplicemente dato un consiglio in buona fede (buona fede dimostrata negli anni da utente di vecchia data, con zero avvertimenti). Scusa tra l'altro di essermi permesso di criticare UNA vostra review (dopo averne lette chissà quante poi...). Evidentemente non sei in grado di accettare anche la minima critica / suggerimento, succede - non siamo mica tutti uguali.

 

Abbi la gentilezza di non offendermi piú se proprio devi rispondermi. Anche perché penso che la discussione abbia già dato tutto quello che poteva dare. Ognuno potrà farsi la proprio opinione e trarne le dovute conclusioni.



#28
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

 

Allora chiarite la questione o/e chiudete i topic in questione. Non pensi sia cosa sensata da fare? Che senso ha lasciare spammare tutte le discussioni riguardanti Ryse nella sezione news? Mah...

 

 

 

Uno che scrive così, è solo un arrogante.

Prima di tutto il tono, ci devi mettere "potreste" e "grazie" se sono consigli.

Secondo, pensare se le tue parole possono essere vissute come una polemica: che significa chiarite la questione? E quel "mah..." come a dire: che (Censura) fate?

In ogni topic ci mettiamo a spiegare che chi posta lo fa perché non ha capito un concorso? A che pro, se nessuno l'ha chiesto, e poi rispondi ad uno e mille non leggeranno. Che significa "chiarire la questione"? La questione non esiste.

Succedeva in topic minori, mica nei topic ufficiali. La possibilità di bannare tutti era fuori discussione, ma tu che ne puoi sapere? Prima di dar fiato alla bocca potevi chiedere "come mai"? invece alla risposta di axy hai replicato in modo arrogante: come a dire "imbecilli, fate il vostro lavoro invece di stare a ciondolare"

Ah, sono 4 reply che fai la vittima, ma la polemica l'hai iniziata tu con il tuo modo di fare arrogante. 

Impara ad accettare le critiche, non sono insulti.



#29
Dariox

Dariox
  • Der Spielverderber

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1101

Edit:
 
Analizziamo la stronzata del giorno:
 

 
Spiegami chi poteva vederci in "figo" "lo voglio" "interessante" messaggi occulti di bot e persone "pagate appositamente".

 

Se io pagassi gente per tirare su i topic di un forum per un gioco, non lo farei in modo così esplicito, ridondante, evidente e stupido, ed in un solo forum in italia poi.

 

 

Se hai scritto una fesseria del genere sono due le possibilità:

 

1- sei in malafede tu 

 

2 - dai aria alla bocca solo per darle fiato, senza pensare alle conseguenze: tipo accusare ingiustamente delle persone che qui dentro si fanno il culo, tipo Axydraul.

 

Quale delle due è allora?

 
 

 

Ormai basta quotarmi per risponderti. A quanto pare - purtroppo - non leggi quello che scrivo:

 

 

Non capisco perché ti senti così attaccato sinceramente. Visto che i commenti tipo "ok", "bello", "ottimo", "O.O", etc. (ora spariti - evidentemente questo thread alla fine è servito a qualcosa) non portano alcun beneficio alle discussioni e normalmente, gli autori vengono almeno avvisati del comportamento non consono (cosa mai successa in quei thread). Non essendo necessario spammare nel forum per vincere il contest, pensavo fossero dei bot, tutto qui. Non ho mai pensato che Everyeye volesse volontariamente spammare il proprio forum in quel modo e difatti non l'ho mai scritto.

 

 

p.s.

Sei un ipocrita, sai benissimo cosa hai fatto nei topic delle review del sito, e non mi sto confondendo affatto con un altro.

 

Non ho altro da aggiungere  ;)

Ho già chiesto scusa per aver criticato UNA vostra review, non lo farò piú. Promesso.

Ti prego ancora una volta di citare i miei messaggi che dimostrano "cosa ho fatto", sono molto curioso.

 

Tu continua pure ad insultare, tanto la discussione sta sotto gli occhi di tutti.

Abbi almeno il buon senso di non tirare in mezzo a una questione, che tu stai facendo diventare sempre di piú ad personam, persone come Axydraul che io rispetto e ho sempre rispettato. Se si è sentito offeso dalla sua risposta, mi scuso anticipatamente con lui, non era assolutamente mia intenzione offenderlo.

 

 

 

Uno che scrive così, è solo un arrogante.

Prima di tutto il tono, ci devi mettere "potreste" e "grazie" se sono consigli.

Secondo, pensare se le tue parole possono essere vissute come una polemica: che significa chiarite la questione? E quel "mah..." come a dire: che [Censura] fate?

In ogni topic ci mettiamo a spiegare che chi posta lo fa perché non ha capito un concorso? A che pro, se nessuno l'ha chiesto, e poi rispondi ad uno e mille non leggeranno. Che significa "chiarire la questione"? La questione non esiste.

Succedeva in topic minori, mica nei topic ufficiali. La possibilità di bannare tutti era fuori discussione, ma tu che ne puoi sapere? Prima di dar fiato alla bocca potevi chiedere "come mai"? invece alla risposta di axy hai replicato in modo arrogante: come a dire "imbecilli, fate il vostro lavoro invece di stare a ciondolare"

Ah, sono 4 reply che fai la vittima, ma la polemica l'hai iniziata tu con il tuo modo di fare arrogante. 

Impara ad accettare le critiche, non sono insulti.

 

 

Certo che ce ne vuole di fantasia per riuscire a leggere tutto questo marciume da quelle poche righe che ho scritto. 

Ancora una volta mi scuso con Axydraul, nel caso si fosse sentito offeso (ma non penso sinceramente). Il resto sono delle belle storielle che ti sei creato nella testa per giustificare questa tua crociata personale contro di me. L'importante è che la discussione rimanga visibile a tutti, così ognuno potrà trarne le proprio valutazioni. ;)



#30
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Ipocrita è un dato di fatto, non un insulto.
Così come sei anche un maleducato.
 

(ora spariti - evidentemente questo thread alla fine è servito a qualcosa)

 

 

Arrogante. Axy ha fatto molto male a ripulire i topic, dandoti anche la soddisfazione di scrivere questa frase. 

Facciamo così: la prossima volta che vai in casa d'altri fai una prova: inizia a criticare come gestiscono le loro cose, gli ospiti e la cena.

Le loro finanze. Le pulizie.
E vediamo quanto ci resti in quella casa.
Fallo con questo tono saccente e polemico che hai usato con me. Mettiti a fargli le pulci, accusarli di malafede nella gestione delle proprie cose, come hai fatto con me.

E poi fai pure a fare la vittima. Vediamo entro quante frasi ti cacciano dalla porta.
p.s.
Chiedi ad Axy cosa pensa di te, e di questa tua pantomima, se si è sentito offeso o infastidito da quello che scrivi. Magari io ci parlo con Axy e so cosa pensa, tu? Tu che sei una colonna portante del forum apprezzata da tutti per aver fatto..... cosa hai fatto, oltre che lamentarti per dei post di gente di un concorso, insinuando chissà che, o dandoci "consigli" su come avremmo dovuto gestire la cosa, quando non avevi idea di cosa ci fossedietro. Cosa fai tu sul forum, accusare e polemizzare a vanvera con me ed axy qui ed altri topic?
Sei iscritto dal 2005 quindi questo ti da il diritto di???? Essere maleducato? M'ah...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo