Vai al contenuto

La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile!Nuovo game dedicato all'universo di LOTR


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2426 risposte

Sondaggio: La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile! (74 utenti che hanno votato)

La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [1.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.35%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (17 voti [22.97%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.97%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (37 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (10 voti [13.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.51%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (5 voti [6.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.76%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.35%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [4.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.05%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2416
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Gioco ampiamente sopravvalutato. Dopo poche ore la noia diventa inevitabile

#2417
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

 

Per 12 euro ti direi di prenderlo senza neppure pensarci. Ormai ha i suoi anni sulle spalle, ma resta un gioco godibilissimo.

Un pochino ripetitivo nelle attività lo è, ma il sistema di combattimento "alla Batman" che ti permette di squartare orchi e orchetti crea dipendenza  :sisi:

 

assolutamente d'accordo



#2418
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao a tutti, non ho mai giocato questo gioco e ho trovato lo game of the year ps4 a 12 euro.
Lo consigliate? Mi piacciono sia batman che AC, se ho capito bene il sistema di controllo é un ibrido tra i due.
L'unica cosa che mi blocca é che mi sembra molto ripetitivo, però tutto dipende se il gioco mi prende o no.
Anche gli AC lo sono, però li ho sempre spolpati raccogliendo tutto.

 

Gioco ampiamente sottovalutato. Prendilo ad occhi chiusi senza pensarci. 12 euro è regalato. 

Solo il Nemesis vale il prezzo del biglietto. Rende il gioco sempre vario e mai ripetitivo come invece può sembrare al primo impatto con un approccio superficiale.

Tecnicamente a distanza di anni può risultare arretrato però a livello di gameplay è ancora dignitoso.

Se ti piace c'è anche il seguito, goty a poco piu' di 20 euro, migliore in tutto. 



#2419
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

 

Se ti piace c'è anche il seguito, goty a poco piu' di 20 euro, migliore in tutto

 

Tranne che nella trama  :P

 

Però sì, se piace questo primo, il secondo è da recuperare, anche perchè pure quello adesso sta a 2 spicci.



#2420
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Tranne che nella trama  :P

 

Però sì, se piace questo primo, il secondo è da recuperare, anche perchè pure quello adesso sta a 2 spicci.

Sulla trama entriamo nel soggettivo :P ;)

Se giochi pure le 2 espansioni capirai perchè.



#2421
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

Ah le espansioni non le ho giocate, quindi può essere che si risollevi grazie a quelle. Per quanto riguarda invece solo il gioco base, a parte il finale decisamente epico, ho preferito L'ombra di Mordor.



#2422
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Le espansioni le ho mollate, per me sono peggio del gioco base, monotone all'inverosimile

#2423
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quella con il personaggio di colore è praticamente un altro gioco rispetto al gioco base. Cambia proprio l'approccio, i poteri, le abilità, le armi, i nemici. 

L'unico difetto è che si riparte dall'inizio in caso di morte e non è un evento raro, anzi. Bisogna stare molto attenti. 



#2424
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

L'ho iniziato ora dopo Valhalla e Days Gone grazie alla PS5 Collection, c'è qualche consiglio particolare che volete dare a chi inizia?
Mi sembra bello complesso, sia per le abilità che per le caratteristiche dei vari nemici.

Speriamo non sia troppo ripetitivo (cosa che ho letto purtroppo)...

Quante ore vi è durato? Il platino è fattibile o richiede più run?



#2425
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

L'ho iniziato ora dopo Valhalla e Days Gone grazie alla PS5 Collection, c'è qualche consiglio particolare che volete dare a chi inizia?
Mi sembra bello complesso, sia per le abilità che per le caratteristiche dei vari nemici.

Speriamo non sia troppo ripetitivo (cosa che ho letto purtroppo)...

Quante ore vi è durato? Il platino è fattibile o richiede più run?

purtroppo ripetitivo lo è se ci si mette a fare le attività secondarie, dopo una trentina di ore io ho accusato e ho tirato al finale

comunque resta un buon gioco se piace genere e ambientazione, ai tempi fu un'ottima sorpresa, il nemesis system poi è una genialata ottima



#2426
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

purtroppo ripetitivo lo è se ci si mette a fare le attività secondarie, dopo una trentina di ore io ho accusato e ho tirato al finale

comunque resta un buon gioco se piace genere e ambientazione, ai tempi fu un'ottima sorpresa, il nemesis system poi è una genialata ottima

Si mi sono accorto che o si fanno le missioni o diventa uno scontro con i capitani ogni 30 metri.

E da quanto ho intuito i capitani morti vengono sostituiti da altri, quindi si potrebbe andare avanti all'infinito. Non è che ammazzandoli tutti si liberi una zona, o sbaglio?



#2427
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

Si mi sono accorto che o si fanno le missioni o diventa uno scontro con i capitani ogni 30 metri.

E da quanto ho intuito i capitani morti vengono sostituiti da altri, quindi si potrebbe andare avanti all'infinito. Non è che ammazzandoli tutti si liberi una zona, o sbaglio?

no arrivano sempre nuovi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo