Vai al contenuto

Qual è stato il miglior gioco uscito tra il 2012 e il 2013?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 151 risposte

Sondaggio: Game of the Generation Award (777 utenti che hanno votato)

Qual è stato il miglior gioco uscito tra il 2012 e il 2013?

  1. Beyond: 2 Souls (69 voti [4.56%])

    Percentuale di voti: 4.56%

  2. Bioshock Infinite (112 voti [7.40%])

    Percentuale di voti: 7.40%

  3. Catherine (50 voti [3.30%])

    Percentuale di voti: 3.30%

  4. Votato Dishonored (98 voti [6.48%])

    Percentuale di voti: 6.48%

  5. Votato Far Cry 3 (71 voti [4.69%])

    Percentuale di voti: 4.69%

  6. Votato Grand Theft Auto V (233 voti [15.40%])

    Percentuale di voti: 15.40%

  7. Votato Journey (68 voti [4.49%])

    Percentuale di voti: 4.49%

  8. Votato Mass Effect 3 (95 voti [6.28%])

    Percentuale di voti: 6.28%

  9. Votato Rayman Legends (50 voti [3.30%])

    Percentuale di voti: 3.30%

  10. Votato The Last of Us (429 voti [28.35%])

    Percentuale di voti: 28.35%

  11. Votato The Walking Dead (142 voti [9.39%])

    Percentuale di voti: 9.39%

  12. Votato Tomb Raider (96 voti [6.35%])

    Percentuale di voti: 6.35%

Voto

#121
Rufy84

Rufy84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

 

Capisco l'entusiasmo, ma gioco della gen senza aver finito un titolo, mi pare un poco superficiale come cosa.

 

Per quello che sto vedendo è l'unica grande produzione che si è allontanata dalle dinamiche "spara spara, ammazza ammazza" di questa generazione, che era partita benissimo con titoli di spessore e innovativi (vedi il primo Mass Effect che con i capitoli successivi è uscito completamente dai binari di quello che voleva essere con l'idea di partenza) ed è caduta nell'abisso degli action shooter. Tutti i titoli che avevano un minimo di personalità nei primi capitoli l'hanno persa strada facendo, dei giochi messi in lista (che ho avuto modo di provare) l'unico che mi ha piacevolmente colpito è stato TLOU anche se non ho avuto modo di completarlo (per ora) quindi l'ho votato.



#122
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

Qui invece ce ne sono solo 2 a mio avviso, anzi 1 ma devo per forza aggiungere un voto anche all'altro perchè è stato cmq un grandissimo titolo.
al primo posto indiscutibilmente The Walking Dead dei telltale. un capolavoro ! meglio di chiunque altro in questa lista e nn solo,
al secondo posto GTA5 per rispetto ad un lavoro mastodontico fatto da rockstar. 



#123
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

Cmq ragazzi senza nulla togliere a quello che avete votato ma vedere the walking dead che arranca al 3 posto è davvero scandaloso. Dovrebbe stare al primo posto e anche comodo... dai su! magari nn lo avete giocato e x costoro vi prego di giocarlo! 



#124
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Gta V



#125
Shockwave82

Shockwave82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1115

Se "The Last Of Us" vince su GTA5 è una votazione falsata... bellissimo titolo eh... ma qualche incertezza ce l'ha... e poi non è paragonabile all'immensità di GTA5, che oltre alla storia longeva e alla rigiocabilità infinita propone anche un online molto vasto... ora anche con l'editor delle gare ecc... IMHO non puo' non vincere il titolo di gioco 12-13 e, anzi... azzarderei anche un "gioco della gen" senza ombra di dubbio.



#126
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

Se "The Last Of Us" vince su GTA5 è una votazione falsata... bellissimo titolo eh... ma qualche incertezza ce l'ha... e poi non è paragonabile all'immensità di GTA5, che oltre alla storia longeva e alla rigiocabilità infinita propone anche un online molto vasto... ora anche con l'editor delle gare ecc... IMHO non puo' non vincere il titolo di gioco 12-13 e, anzi... azzarderei anche un "gioco della gen" senza ombra di dubbio.

beh allora leviamo tutti i giochi che durano 15 ore (che poi TLOU io l'ho finito a sopravvissuto in 22 ore, e c'è chi lo ha finito in oltre 30...) da tutte le annate, e mettiamoci solo i free roaming e gli RPG...

Ma che c'entra la durata?
E' la sostanza che conta, e GTA V personalmente non è minimamente all'altezza ne di TLOU, ne di altri titoli di questo biennio, e ne dei precedenti...



#127
Lord Oasis

Lord Oasis
  • Brit Forumeye Rocker

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3671

BioScioccoInfinito, non raggiunge il livello di Rapture ma si parla comunque di un'ottima produzione.

Non ho ancora preso GTA V e non sarei obbiettivo nel giudicare, quindi al posto d'onore ci metto Mass Effect 3.



#128
Sparviero

Sparviero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 638

Mass Effect è la saga della generazione. Nessun gioco in nessuno dei quattro sondaggi è in grado di trasmettere emozioni in egual numero ed intensità. Rispetto alle storie della squadra della Normandy, tutti gli altri titoli sono solo dei giochi.

 

Mi dispiace per chi non conosce l'inglese: questo video da solo vale più di tutti gli altri concorrenti.

 


Modificata da Sparviero, 11 December 2013 - 06:29 PM.


#129
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58162
Mass Effect
The walking dead by telltale
Tlou

#130
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608

Mass Effect è la saga della generazione. Nessun gioco in nessuno dei quattro sondaggi è in grado di trasmettere emozioni in egual numero ed intensità. Rispetto alle storie della squadra della Normandy, tutti gli altri titoli sono solo dei giochi.

 

Mi dispiace per chi non conosce l'inglese: questo video da solo vale più di tutti gli altri concorrenti.

 

devo trovare la trilogy per giocarmi anche il primo capitolo!



#131
Sparviero

Sparviero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 638

devo trovare la trilogy per giocarmi anche il primo capitolo!

 

Se hai già gli altri due non ti conviene la trilogy.

Comunque viene 40 euro per console e 20 per pc.



#132
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2430

The Last Of Us assolutamente, non c'è altro gioco che possa competere, è TLOU il vero goty.



#133
Arcano

Arcano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45
Mass Effect 3! indubbiamente. E aggiungo principalmente per il finale.

#134
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Anch'io dico Mass Effect 3. Per ogni amante della fantascienza Mass Effect è una vera manna dal cielo... Ed a livello di narrazione, per me, il terzo capitolo riaggiunge il picco più alto!

 

Nel primo hanno creato un intero universo, nel secondo lo hanno ampliato, nel terzo lo hanno messo in movimento per fronteggiare un nemico comune...

 

Mass Effect saga della gen!!!

 

E poi c'è questa:

 


Modificata da Sambusan90, 14 December 2013 - 01:53 AM.


#135
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Io ero convinto l'avesse spuntata GTA V, anche perchè è multypiatta.

Praticamente qui TLOU vince per distacco clamoroso.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo