Vai al contenuto

Topic di supporto per i disoccupati o in cerca di lavoro.Sperando diventi un topic ufficiale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 180 risposte

#46
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827
Amazon: 1000 assunzioni IN ITALIA nei prossimi 3 anni!
http://www.amazon.it...&node=521771031

Modificata da RENT-A-HERO, 20 November 2013 - 08:24 PM.


#47
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

Scusate, son stato un po' via dal forum per problemi esterni (no, non m'hanno bannato di nuovo), appena ho un secondo leggo tutto e aggiorno il topic. :sisi:



#48
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

Mando curriculum in giro da un annetto, mai stato chiamato da nessuno. Vabè che non ci speravo, però..
La sola opportunità di lavoro qui è a nero. Di "serio" non c'è nulla ed al massimo vieni pagato quei 300-400€ al mese (se ti va bene).

Sono di Napoli

 

Ho soltanto il diploma di liceo scientifico per ora, un certificato ECDL di sta ceppa, e sto studiando per laurearmi in Informatica. Cercavo qualcosina (anche che mi impegnasse più di quelle 7-8 ore al giorno, fa nulla) per pagarmi gli studi almeno.. ma nada.

Dovrei fare il ragazzo del bar pagato 300€ al mese a nero.. dite che conviene?

Ah e poi ovviamente ci sono i mitici Call Center :sisi:



#49
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Mando curriculum in giro da un annetto, mai stato chiamato da nessuno. Vabè che non ci speravo, però..
La sola opportunità di lavoro qui è a nero. Di "serio" non c'è nulla ed al massimo vieni pagato quei 300-400€ al mese (se ti va bene).

Sono di Napoli

 

Ho soltanto il diploma di liceo scientifico per ora, un certificato ECDL di sta ceppa, e sto studiando per laurearmi in Informatica. Cercavo qualcosina (anche che mi impegnasse più di quelle 7-8 ore al giorno, fa nulla) per pagarmi gli studi almeno.. ma nada.

Dovrei fare il ragazzo del bar pagato 300€ al mese a nero.. dite che conviene?

Ah e poi ovviamente ci sono i mitici Call Center :sisi:

 

Vincenzinho hai provato a fare un lavoro che sta diventando di moda? praticamente il rappresentante di medicinali che gira per gli studi medici e sembra rendere bene, non so che ditte farmaceutiche ci sono nella tua zona, magari informati dal tuo medico di famiglia ;)



#50
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

 

Vincenzinho hai provato a fare un lavoro che sta diventando di moda? praticamente il rappresentante di medicinali che gira per gli studi medici e sembra rendere bene, non so che ditte farmaceutiche ci sono nella tua zona, magari informati dal tuo medico di famiglia ;)

 

Rappresentante? Credo sia una cosa da scartare a priori..

Contratti a progetto e nulla di sicuro. Non mi va di rischiare sinceramente



#51
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

Mando curriculum in giro da un annetto, mai stato chiamato da nessuno. Vabè che non ci speravo, però..
La sola opportunità di lavoro qui è a nero. Di "serio" non c'è nulla ed al massimo vieni pagato quei 300-400€ al mese (se ti va bene).
Sono di Napoli
 
Ho soltanto il diploma di liceo scientifico per ora, un certificato ECDL di sta ceppa, e sto studiando per laurearmi in Informatica. Cercavo qualcosina (anche che mi impegnasse più di quelle 7-8 ore al giorno, fa nulla) per pagarmi gli studi almeno.. ma nada.
Dovrei fare il ragazzo del bar pagato 300€ al mese a nero.. dite che conviene?
Ah e poi ovviamente ci sono i mitici Call Center :sisi:


Cosa cerchi? Cosa vorrsti fare? Cosa sai fare?

#52
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

Rappresentante? Credo sia una cosa da scartare a priori..
Contratti a progetto e nulla di sicuro. Non mi va di rischiare sinceramente


Consigli:

1) Pensa a studiare! La laurea in informatica valore ce l'ha, fidati!

2) potresti pensare d farti una mini-partita IVA e farti le ossa come realizzatore siti o cose simili!

3) L'ultima chance è sempre quella: commerciale DIPENDENTE di software. Stipendio sicuro, buon posto ma purtroppo devi girare un po'

#53
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

Consigli:

1) Pensa a studiare! La laurea in informatica valore ce l'ha, fidati!

2) potresti pensare d farti una mini-partita IVA e farti le ossa come realizzatore siti o cose simili!

3) L'ultima chance è sempre quella: commerciale DIPENDENTE di software. Stipendio sicuro, buon posto ma purtroppo devi girare un po'

 

Sisi, so che il lavoro si trova, non voglio abbandonare gli studi.
Cercavo qualcosina anche part time per racimolare qualcosina, nulla di più.

Credo che l'unica via siano i negozi privati a questo punto.. però come ho detto, tutto in nero 



#54
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Mi dicono che ogni anno cercan sempre gente per la vendemmia.



#55
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Ce ne fosse uno di questi corsi per PLC, che ha risposto alla mia richiesta di maggiori info. Sono una farsa, solo per immigrati, devi conoscere qualcuno, oppure non è periodo?


Modificata da IcoUeda, 25 November 2013 - 10:15 AM.


#56
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

Ce ne fosse uno di questi corsi per PLC, che ha risposto alla mia richiesta di maggiori info. Sono una farsa, solo per immigrati, devi conoscere qualcuno, oppure non è periodo?

 

Hai chiamato oppure hai solo mandato mail?



#57
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

fare il badante agli anziani part time (tipo solo qualche ora al giorno, quando le loro badanti estere sono via), oppure portarli dal medico con il tuo mezzo, e via dicendo?

sei italico, se non hai paura di pulire un cul.o, o cucinare una minestrina di verdure....non mi sembra male....

nella mia zona si narra di signore (anche ragazze) che fanno questo lavoretto per qualche ora al dì....

 

Lol



#58
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

 
Hai chiamato oppure hai solo mandato mail?

Per ora ho solo usato gli appositi form, anche perchè non erano contemplati numeri di tel. Nel caso ora provo anche a chiamare. :-I

#59
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

Per ora ho solo usato gli appositi form, anche perchè non erano contemplati numeri di tel. Nel caso ora provo anche a chiamare. :-I

ERRORE!
Chiama direttamente loro
 
ENGIM San Paolo Giuseppini del Murialdo - Roma
Indirizzo: Via Temistocle Calzecchi Onesti, 5 - 00146 ROMA
Tel:06.5534031 - Fax:06.55340364
Mail: dir.generale@engimsanpaolo.it

Modificata da RENT-A-HERO, 25 November 2013 - 12:01 PM.


#60
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

Ragazzi ho trovato questa: http://www.ticonsigl...napoli-caserta/

Se a qualcuno può interessare..

 

320€ lordi a quanto ammonterebbero? circa 150€ netti?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo